Sound of heaven
di Sedge

02/07/09, ore 11:02

Fantastico questo capitolo!!!mi piace la conversazione con Carlisle..sono curiosa di sapere il seguito,la tua storia mi piace tantissimo!!aggiorna presto!!

02/07/09, ore 10:51

CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!! mi piace tantissimo più vai avanti più bello diventa. penso sia anke parecchio difficile intrufolarsi nella mente contorta di edward giusto? io nn ne sarei in grado credo. cmq bravissima. a presto ciao

02/07/09, ore 10:39

si si si! carlisle!!! :D non ci posso proprio far niente, lo trovo estremamente affascinante mentre studia e da consigli a edward sulla trasformazione! grazie per aver scritto anche su di lui ^^ a presto baci

02/07/09, ore 10:33

grazie di cosa? te l'ho già detto, per me è un piacere leggere la tua ff!! ^^ anche questo capitolo è molto bello, accurato.. mi è piaciuta un sacco la frase "martire della mia stessa volontà", di edward...wow, in 5 parole hai espresso tutto il suo dolore per bella, per il suo futuro. un vampiro martire racchiude il bene e il male, la forza e la debolezza... complimenti!!! a presto :) baci

02/07/09, ore 10:05

*_* sono completamente rapita! Bellissimo il pezzo in cui Edward parla a Carlisle delle possibilità di iniettare il veleno nel cuore!

02/07/09, ore 09:51

BELLO, PERò ORA SONO CURIOSA DI SAPERE IL RESTO. POSTA PRESTISSIMO BACI LISA

02/07/09, ore 09:13

Wow è stupendo il capitolo! Non avevo mai pensato alla conversazione di Edward con Carlisle per quanto riguarda il veleno, perchè nel libro lo dice, mi pare solo una volta, al momento della trasformazione! Complimenti! E il pezzo di Seth che ha paura è così tenero, sembra come hai scritto tu un cucciolo indifeso.. K dolce! Continua così! Al prossimo aggiornamento (Spero sarà presto) baci

02/07/09, ore 09:10

Sono contente che tu abbia aggiornato! Che bello! chissa` ora cosa succedera`.... XD continua presto kiss bells

01/07/09, ore 19:42

No, no, hai scritto benissimo e solo che mi sembrava che Jake avesse capito dai suoi pensieri che lui se fosse tornato nella vita di Bella, sarebbe stato solo per poco, solo quel poco che gli permettesse di avere un figlio. Cosi` in questo modo dopo che Bella sara` rimasta incinta di Jake sarebbe ritornata da Edward, con un bambino... Brh piu` o meno umano, e non rischiasse la vita. Ecco nei pensieri di Edward era tutto ok, sembra che lui pensi che dovra` lasciare Bella nelle mani del cane ed e`addolorato,come dovrebbe essere, ma nei pensieri di Jake, lui e` incasinato e sembra che pensi di essere un buon benefattore... xD Ma forse sono io che sono " BAKA!" Sai non e` la prima volta che capisco io roma per toma, quindi non ti preoccupare. Mi e` piaciuto motlissimo il nuovo capitolo, perche` anche se tutto sembra negativo, finalmente Edward ha capito che non puo` fare a meno del bambino! Continua presto kiss bellas

01/07/09, ore 18:38

io ti amo lo sai? sei grande e davvero tanti tanti complimenti. ti aspetto al prossimo capitolo e, nn so kome, ma so ke nn mi deluderai. baci ciao

01/07/09, ore 18:07

wow! Bellissimi questi capitoli!!!

01/07/09, ore 17:53

Stupendo!!!! poveri Edward e Bella!!! Sei veramente bravissima!! Spero Posterai presto!!! Ciao ciao

01/07/09, ore 17:14

Che bello!!! Meraviglioso il tormento di Edward, bravissima!!! Gestito benissimo e senza eccessi. Posta presto Bacioni Lisa

01/07/09, ore 16:56

Ciao..anche questo capitolo è fantastico!!!la lettura è scorrevole e ti faccio ancora i miei complimenti!!immagino non sia facile scrivere dal punto di vista di Edward specialmente in questi momenti,ma te ci riesci benissimo a far capire cosa prova..aggiorna presto perchè la tua storia mi piace tantissimo!!baci

01/07/09, ore 16:50

K tristezza! Povero Eddy, costretto a fare certe proposte per salvare la sua amata! Secondo me sei riuscita benissimo, ad interpretare il tormento del nostro adorato vampiro! Sei bravissima a scrivere! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci