Sound of heaven
di Sedge

08/08/09, ore 11:37

Fantastico..senza parole..sei bravissima!!

05/08/09, ore 19:13

ma l'importante è che posti! bello questo capitolo, complimenti!

05/08/09, ore 15:47

No perché non ne sei molto soddisfatta? A me è piaciuto moltissimo!!!! davvero, complimenti... e adesso, tutti a caccia!!!! XD

05/08/09, ore 12:04

certo unica come sempre. mi ha affascinato questo capitolo e a dir la verità l'ho capito anche meglio di quello del libro. non so perchè forse perchè edward guarda la scena da punti di vista diversi, ma tu sei stata straordinaria nel farlo con molta precisione e sicurezza. continua così ti voglio bene.baci silvia

05/08/09, ore 10:24

K belloooooooooooooooo!!!! Bravissima! Le sensazioni di Edward sono proprio come le immaginavo... Al posto di Bella sembra Jasper il neonato!!! ihih... posta presto bacioni

05/08/09, ore 09:57

Bello, bello, bello...............non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..............stupendi........continua così....ti lovvo!!

05/08/09, ore 09:49

BELLO!! E' PROPRIO EDDY CHE PARLA! ASPETTO CON ASIA I MIEI CAPITOLI PREFERITI, LA PRIMA CACCIA, QUANDO VANNO NELLA LORO CASETTA ... FRA QUALCHE GIORNO PARTO SPERO DI POTER LEGGERE QUALCOS'ALTRO, ALTRIMENTI FARO' UNA SCORPACCIATA DI CAPITOLI DOPO!!! ANCORA COMPLIMENTI!!

04/08/09, ore 23:44

silviaaaaaaaaaaaaaa ma come fai a scrivere così??? che invidia......... XD !!!! voto: 10 e lode!!!!!

04/08/09, ore 23:10

ciao! ovviamente buonissimo anche questo capitolo. hai reso bene l'incertezza di Edward che si ritrova di fronte a una vampira neonata, che lui non riesce a "leggere", che dovrebbe essere una furia ma che invece dimostra un ottimo autocontrollo. si comprende perfettamente la sua confusione, mitigata però dalla gioia che cova sotto la cenere e dall'amore immenso che prova. complimentoniONI!!! un bacio ;*

04/08/09, ore 22:26

X descrivere la tua storia c è sl 1 aggettivo ke mi viene in mente: BELLISSIMISSIMOOO!!! eh già xkè io nn riuscirei mai a esprimere cosi bn qst concetti! É il bello ke mia madre continua a ripetermi ke Dovrò fare la scrittrice ma secondo me nn é il mio futuro! Secondo me tu saresti 1 scrittrice bravissima!! Ora vd! E al prossimo capitolo!

04/08/09, ore 22:20

Ciao Silvietta, leggo dall'inizio la tua storia ma non ho mai avuto modo di commentare!Credo ce tu stia facendo un eccellente lavoro!!La tua trasposizione dal punto di vista di Edward è perfetta, sembra di leggere il libro vero.!! Ciò che scrivi, e il modo in cui lo fai, rispecchiano pienamente il carattere di Edward, complimentoni!!

04/08/09, ore 21:50

Stupendo,meraviglio,fantastico!!questo capitolo è fantastico!!sei bravissima!!favoloso!!complimenti!!aggiorna presto!!baci!!

04/08/09, ore 21:28

COMPLIMENTI BEL CAPITOLO DAVVERO..AGGIORNA PRESTO...BACI

04/08/09, ore 21:22

è favoloso anche questo capitolo!!! *_* BELLO!! BELLO davvero!!

04/08/09, ore 20:29

Oooohhh.... Che dire???? Dolcissimiiiii!!! Complimentissimi, hai espresso perfettamente le... "sensazioni" di Bells.... Zia Step 2 la vendetta, ecco chi sei!!! Davvero, bravissima!!!