Sound of heaven
di Sedge

03/07/09, ore 14:00

ciao!!! fianlmente sono riuscita a ritrovare questa storia su EFP...la seguivo su twilight italia...ma quì è molto più aggiornata!!! Brava, continua così!!! La storia è davvero molto bella!

03/07/09, ore 11:30

I capitoli mi stanno piacendo molto, rispecchiano perfettamente la sofferenza di Edward nel vedere la sua Bella morente per colpa di suo figlio. Complimenti. Ah, e se non mi sbaglio la canzone a cui Edward pensa è "Lonely Day" dei System of a Down, vero? *_*

03/07/09, ore 11:28

Bellissimo, anche se come situazione non è delle migliori! Povera Bella costretta a bere sangue, ma se fa bene al bambino... E Rosalie da un pò (tanto) sui nervi se fossi stata Edward, già le avrei staccato la testa a morsi! Comunque i capitoli si leggono benissimo, quindi non ti preoccupare! Continua così, aspetto con ansia l'aggiornamento! kiss :D

03/07/09, ore 11:17

Ciao..intanto inizio col dirti che il capitolo è fantastico!!ci hai lasciato sul più bello però..comunque il carattere secondo me va bene si legge benissimo però poi decidi te..ti faccio i9 complimenti sei bravissima!!aggiorna presto!!baci

03/07/09, ore 11:07

Nooo ci hai lasciati suo punto piu` bello! Ora vorrei gia` sapere cosa succedera` in avanti!... xD Continua presto kissa` come la prendera` Edwad quando vedera` che alla fine il sangue umano piace a Bella? kiss bellas

03/07/09, ore 11:01

sempre più bella. complimenti vivissimi. quella di rose sembra molto una gravidanza isterica... il suo deisderio di maternità è così forte da vivere la gravidanza di bella come se fosse sua. è molto plausibile,capita a molte donne umane. bravissima,è un tema difficile da trattare e tu lo fai al meglio. Posta presto. p.s il carattere va bene così solo un po più grande.

03/07/09, ore 10:57

uuu!! bello! anche se a me l'idea di bella che beve del sangue ha sempre fatto un certo ribrezzo.. no, non ti preoccupare, si legge benissimo, se ti affatichi prova a mettere un'interlinea così non si confondono le righe, poi ovviamente decidi tu come sia meglio. a presto :) baci

02/07/09, ore 23:27

wow, aggiorni talmente a razzo che non riesco a recensirti!!! ma scrivi, scrivi, mi raccomandooo! uff immagino che scrivere questa storia sia una impresa immane... ma almeno avrai l'orgoglio di aver "completato" un libro! un bavio ;*

02/07/09, ore 17:39

Sempre più bello,complimenti. L'ultimo cap mi è piaciuto tantissimo. Edward è molto interessante. Posta presto,sto morendo di curiosità.

02/07/09, ore 16:02

Troppo belloooooo! Sono completamente rapita e non vedo l'ora di avere un altro capitolo da leggere! Non riesco ad aspettare, so troppo curiosa! Oddio sembro na drogata! alla prossima kiss

02/07/09, ore 12:30

Ciaaaaaaaaaao!!! Ho letto solo ora la tua storia ed è fantastica!!! BD dal punto di vista di Edward, hai descritto benissimo tutto! 6 bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :) kiss

02/07/09, ore 12:17

Anche questo capitolo è fantastico!!sei bravissima continua così!!complimenti!!a presto..baci

02/07/09, ore 12:09

Se non fosse che so come finisce, starei piangendo in questo momento! Bellissimo!

02/07/09, ore 12:05

continui a stupirmi!!! sei bravissima e questi complimrnti te li meriti tutti. ap resto ciao

02/07/09, ore 11:56

ohhh ormai mai siamo qasi alla fine... manca poco alla nascitai Reneesme!povero Edward non deve essere facile per lui vedere la persona amata quasi morente... continua presto kiss bellas