Sound of heaven
di Sedge

31/03/10, ore 23:43

Bello questo capitolo. Il pov di Edward, che sente i pensieri di Jacob, rende ancora meglio la gravità e la leggerezza del suo comportamento.
Dolce e intenso il nuovo incontro madre-figlia. Emmet sarebbe da strozzare per le sue battutine, se non mi facesse ridere.
Ora sono curiosa di leggere l'incontro fra padre e figlia per conoscere i pensieri di Charlie quando vedrà la nuova Bella e Renesmee. A presto, ciao.

31/03/10, ore 23:33

Ciao tesoro...hai aggiornato che bello!!!!
Complimenti!!!questo capitolo è bellissimo!!!mi è piaciuto moltissimo!!!ero molto curiosa di sapere cosa pensava Jacob e grazie a te,ora l'ho scoperto..grazie!!!si è sentito un po' in colpa..e si è reso conto che aveva combinato una sciocchezza e non ha pensato alle conseguenze,l'ha fatto per lui..comunque complimenti!!!
Non vedo l'ora di sapere i pensieri di Charlie nel prossimo capitolo..
A presto!!un bacione^^

31/03/10, ore 23:27

Bel capitolo!
Forse hai sei riuscita a mostrare ancora di più la gravità dell'azione di Jacob, e la sua superficialità nello svolgere tutto...Brava! Brava!
Sono curiosa di sapere i pensieri di Charlie e di Edward nel momento che sta per avvenire...
al prossimo cap
kiss :*

24/02/10, ore 18:57

Bellissima!
Anche quando ho letto il libro mi sono scanasciata dalle risate a leggere la parte in cui parlano della voglia reciproca, sopratutto con Emmett e Rosalie.
Aggiorna presto! È l'unica versione di Breaking Dawn vista dall'Edward POV!
Complienti!!!

21/02/10, ore 17:04

Ehi ciao!
Ho iniziato a leggere questa ff su twilight italia e sono stata felice di ritrovarla anche qui. Devo dirti che sei assolutamente fantastica, fatico a credere che non sia stata la Meyer a scrivere tutto ciò, sei veramente bravissima e mi sono commossa tantissime volte e tantissime volte ho avuto i brividi in tutto il corpo per la bellezza di ciò che hai scritto, sei fantastica, sul serio mi hai lasciata senza parole.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

19/02/10, ore 15:36

Tesoro sei tornata ! sono felice.Mi sei mancata .BELLISSIMO IL CAPITOLO.
Baci.rebe

18/02/10, ore 20:37

che carini!!! mi piacciono troppo le scene romantiche... XD
hai reso bene la scena. davvero bello. complimenti. :)
baci, a presto

18/02/10, ore 12:09

Buongiorno Silvia!!!intanto comincio con il dirti che non devi scusarti di nulla,gli esami prima di tutto,quindi non preoccuparti..
Passiamo al capitolo che ho trovato fantastico,stupendo,mi è mancata molto questa storia..complimenti!!mi piace moltissimo come scrivi e come riesci ad entrare nella mente di Edward..complimenti!!
Un bacione..
Ps:in bocca al lupo per i prossimi esami!!

18/02/10, ore 11:07

Brava Silvietta! bel capitolo ed in bocca al lupo per i prossimi esami1

18/02/10, ore 07:41

ho avuto poco tempo ultimamente, ma questa ficci la adoro e non potevo non lasciarti un commento *.* bellissima!

17/02/10, ore 23:30

Tranquilla, non hai bisogno di scusarti, gli esami vengono prima di tutto.
Mi piace come entri nella mente di Edward, lo sento molto vero, reale; sei davvero bravissima!
A presto, ciao.

17/02/10, ore 19:01

contentissima che tu sia tornata a postare!
Bel capitolo, come sempre... risci sempre ad entrare molto bene nella testa di Edward... brava, brava
al prossimo cap
kiss :*

17/02/10, ore 18:32

Mi sei mancata da morire!!!!!
Bello bellissimo è valsa la pena aspettare!!!

17/02/10, ore 14:12

Ho aspettato tanto questo capitolo!! Bellissimo davvero!Brava!!

13/02/10, ore 18:12

Silvietta cara, vorrei farti i complimenti per questa bella storia.
Sei bravissima e riesci a trasmettere delle belle emozioni. Spero di leggere il seguito molto presto.