Sound of heaven
di Sedge

11/09/09, ore 22:40

Bellooooo!! Anche se Bella non ha fatto la scenta per il nome... Be' sono ancora curiosa di sapere che scommessa hanno fatto i tre... E già io sono dipendente dal tuo BD! Sono grandeee!! Be' al prosssimo cap...kiss :*

11/09/09, ore 22:24

No me lo aspettavo così presto il capitolo, è stata una bellissima sorpresa, questo Eddy più umano mi piace un sacco ... Bravissima!! io sto provando a riscrivere Eclipse, e leggendo la tua mi sto scoraggiando!!!

11/09/09, ore 17:35

hauhauahuahua grandeee!!! stupendoooooooo hauhauahuahauhauhauahuah bravissima,stavolta ti ho commentato dal sito...stupendooo!!!

11/09/09, ore 15:19

l'hai interrotto sul + bello, però! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. posta presto! ciao

11/09/09, ore 15:13

aspetto il prossimo capitolo da una vitaaaaa!!! è il mio preferitoooo!!!!!!MERAVIGLIOSO

11/09/09, ore 14:23

E che spettacolo sia! Mamma mia che bello questo capitolo! Troppo divertente Emmett e Nessie troppo dolce ! Che carina, quando accarezza i capelli di Bella! Davvero emozionante! Tu sei bravissima! non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Bella e Jacob, attraverso i pensieri del nostro vampiretto preferito! Un bacione

11/09/09, ore 13:42

mi piace questo ed!! e anche questo capitolo è stato davvero bello.. è stato emozionante il pezzo in cui bella accarezza i capelli di nessie ^^ complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo.. a presto!! :D

11/09/09, ore 13:13

adoro questa fan fiction la seguo da 1 sacco di tempo anche se non ho mai recensito perchè non avevo tempo...prima di scoprire efp ti seguivo su twilight italia...m e r a v i g l i o s a non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto la sfida a bracci odi ferro tra bella ed emmett ^^aggiorna presto byebye

11/09/09, ore 13:12

Ciao!!il capitolo è fantastico!!!tranquilla è all'altezza delle mi e aspettative è proprio come me lo immaginavo!!complimenti!!i pensieri di Emmett mi fanno morire dal ridere ahahahXD anche nel prossimo secondo me ci sarà da ridere a leggere i suoi pensieri ahahahXD il capitolo mi è piaciuto moltissimo e secondo me Edward provava quelle emozioni mentre assisteva all'incontro tra Bella e Renesmee..complimenti!!a presto!!mi piace come scrivi attravero il pov Edward!!baci!

10/09/09, ore 10:53

ciao! scusa se non ho recensito l'ultima volta ma ero via e non ho potuto leggere. che belli questi due ultimi capitoli! i sentimenti di Edward sono incredibilmente verosimili, coinvolgenti, REALI. sei riuscita a trasformare un personaggio indefinito, ancora molto da libro, in un personaggio perfettamente reale con delle emozioni che sembrano quelle di una persona di tutti i giorni (escludendo il fattore vampiro). insomma, davvero pefetta. Dolce Bella, sempre tutta tremante ad accoccolarsi tra le braccia di Edward! Jake ha rotto! se il padre ti dice che non c'è pericolo per Nessie dacci un taglio no? eh! dai ancora complimenti e un bacio ;*

10/09/09, ore 00:25

Come sempre complimentissimissimi!!!! aspetto il prossimo con ansia, continua così che vai forte!!

10/09/09, ore 00:09

Bello anche questo capitolo... sono però curiosissima per vedere da parte di Edward il primo incontro Madre-figlia... E' stato interessante sentire i pensieri di Jake... Sia che mi sono riletta tutti i tuoi cap aspettando questo e i prossimi? Credo che stai raggiungendo la dimendenza che mi ha creato la sagua di Twilight!! al prossimo cap...kiss :*

09/09/09, ore 22:24

Bravissima!!aspetto aggiornamenti!!

09/09/09, ore 21:40

*_* bellissimo!!! non è che mi faresti anche Eclipse??? *_*

09/09/09, ore 21:11

Ciao!!che bello hai aggiornato!!siiiii!!!non vedevo l'ora!!capitolo bellissimo!!mi piace come hai fatto a far capire cosa prova Edward stando vicina a Bella,bravissima!!e mi piace anche come hai analizzato l'incontro tra Jacob e Bella attraverso gli occhi di Ed..non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Bella e Renesmee e vedere quello che pensa Ed e come gli appare..complimenti!!sei bravissima!!a presto!baci!