Sound of heaven
di Sedge

10/06/10, ore 21:30

Io adoro i tuoi capitoli... c'è poco da dire...
uno più bello dell'altro <3<3<3

Se vuoi aggiungere degli extra ACCOMODATI!!! SONO FAVOREVOLISSIMA!!!

10/06/10, ore 20:49

Buonasera tesoro!!!!1non mi devi assolutamente ringraziare,anzi sono che ringrazio te..per questi capitoli bellissimi e per questa fantastica storia...l'adoro..adoro il modo in cui scrivi e adoro anche come riesci ad entrare nella mente di Edward..complimenti!!
Ahahah Emmett sconfitto è divertentissimo ahahahah...
Ti vorrei chiedere se potevi mettere una seconda notte di Edward e Bella vampiri...mi piacerebbe molto leggerla...ma se non vuoi non ti preoccupare...
Complimenti!!a presto...baci!!

10/06/10, ore 19:34

beh che dire ho cominciato a leggere la tua versione di breaking down su twilight italia...e solo dopo aver scoperto EFP e riuscita a registrarmi(ahaahh è molto per me quasi impedita col pc) ho trovato le tue ff...oltre a questa che già trovavo grandiosa fino al trentesimo capitolo che avevo letto...ho trovato sogno(che a proposito nn posti da molto...e hai lasciato con il fiato sospeso)e only you...lette tutte d'un fiato...il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e sa essere diverso e uguale al tempo stesso...devo dire che nonostante adori robert pattinson...e quindi mi diverto a leggere fan fic su lui e kristen...trovo molto molto interessante leggere qualcosa dal punto di vista di edward...avrei voluto che la meyer non solo continuasse midnight sun ma proponesse altri spezzoni della saga visti dal punto di vista di edward...insomma ha lasciato spazio a sufficenza a bella e jacob in breaking down...e ci ha resi orfani del personaggio più bello e complesso della letteratura contemporanea in momenti importantissimi...come nell'abbandono a new moon...scene della tenda varie(che avrei fatto al meno di inserire in eclipse a causa della mia cattiva digestione della coppia jacob-bella)...e durante la gravidanza di bella in breaking down...la tua versione di quei capitoli, della lettera di edward di quando si sente in colpa e soffre per la situazione di bella,per la prima volte che ascolta i pensieri di renesmee capendo quanto questa sia importante per lui da quel momento mi hanno fatto letteralmente piangere a dirotto!!!e poi qui oggi ho ritrovato gli altri capitoli gli ho letti tuttid'un fiato e ho deciso anche che era l'ora di recensire...per dirti di continuare a scrivere questa storia con la stessa bellezza che ci hai messo fino ad ora...e per ringraziarti di averci seppure a modo tu...fatto conoscere meglio edward e i suoi pensieri...secondo me non sono hai inquadrato bene il personaggio...ma hai espresso benissimo ogni sua reazione ad ogni situazione...e sono contentissima di poter attendere gli altri capitoli qui su...poterli leggere...e continuare a esplorare edward in tutte le altre sfaccettature mancanti...un bacio e alla prossima...

10/06/10, ore 19:25

Ciaooooooooooo! è da molto tempo che seguo la tua ff, ma solo oggi ho trovo il tempo di recencire. ( ti do il consenso di uccidermi per qst mancanza )
Per quanto riguarda la storia in generale mi piace davvero mooooooooolto. Sei stata davvero brava a personificarti in Edward. Sono riuscita a leggere nei tuoi capy, l'enorme amore che prova Eddy per Bella, la disperazione quando lei stava morendo per dare la luce alla loro figlia e la tremenda gelosia che ha nei confronti di Jacob. è stato tutto strabiliante.
Per quanto riguarda questo capy, mi sono divertita davvero tanto. Bravissima Bella che ha battutto Emmet. Un po' mi ha fatto pena.
Perchè non fai un altra notte di Edward e Bella vampiri? Però se nn ti va nn fa niente.
Ok, adesso devo proprio andare. Baci da Bellina.
Ps sei davvero bravissima a scrivere. Mi piace davvero mooooooolto.

10/06/10, ore 19:15

Che bel capitolo! Vai superBella! Emmett battuto è divertentissimo, un vero uomo che non regge la sconfitta ahaahha!!
Io sono d'accordo con la scelta di creare dei captoli di testa tua, va bene, magari possono servire a spezzare un pò il ritmo, rendendo la storia più leggera. Sono sicura che saranno bellissimi. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere ancora!
ciao ciao!

10/06/10, ore 19:09

bel capitolo!!! hai reso proprio bene ^_^

10/06/10, ore 19:06

OOOH BSI TIPREGO METTI 1 SEKONDQ NOTTE.. sarebbe interessanter xkè mgari vengono fuori informazioni ke nn sono specifikate nel libro... mmolto ben scritto, ti prego nn tardare nell' aggironare. Baci baci

21/05/10, ore 15:07

Ah, Charlie e Emmett che guardano insieme la partite di BaseBall!!! Bellissimo!!!
Questa FF mi piace veramente molto!! Io adoro Breaking Dawn, tranne per l'imprinting con la mia povera Nessie e il rifiuto di Edward per la mia bambina preferita.
Bello, brava.
A presto. Ciaooo!!
Luna :=)

18/05/10, ore 12:44

Quando arriva questo capitolo ho sempre l'ansia, penso sempre 'povero Charlie e povera Bella'.
Brava, sei sempre brava, Edward è un personaggio magnifico e ha bisogno di spazio. Al prossimo capitolo!

15/05/10, ore 15:27

Mi piace anche questo cap., come sempre del resto..l'apparete normalità dietro a cui si celano i mostri..solo di forma e non di sostanza!
Il fegato di Charlie, la sfrontatezza di Jacob, l'acidità di Ed nei confronti del cane...tutto, tutto reso benissimo e molto divertente..Emmet poi è inpagabile con quella sua linguaccia!
Mi complimento ancora cara!

15/05/10, ore 15:19

Hai descritto uno splendido Charlie, mentre leggevo il capitolo originale pensavo le esatte parole che te hai scritto.
Che dolcezza mi fa....

BRAVISIMA!!!!

14/05/10, ore 22:36

Ho sempre adorato il personaggio di Charlie. E' burbero e chiuso, ma l'amore che prova per sua figlia traspare da ogni suo gesto. In questa situazione è ancora più evidente, accantona stranezze, dubbi e paure per pensare solo alla figlia. L'unica cosa che gli importa è che lei stia bene e poterle stare vicino.
Hai reso benissimo i suoi pensieri, mi è piaciuto tantissimo leggerli.
Se la Meyer avesse usato il punto di vista di Edward BD sarebbe stato molto più emozionante.Usando Jacob, Edward è stato messo troppo da parte, per fortuna tu lo stai rivalutando.
Continua così, ciao.

14/05/10, ore 19:47

Le ultime righe mi hanno emozionato. Bellissimo capitolo cmq!

14/05/10, ore 17:35

Ciao tesoro!!!bellissimo questo capitolo!!!stupendo!!!ero curiosa di sapere quello che pensava Charlie all'incontro con Bella..e quello che hai scritto mi piace tantissimo!!
Complimenti!!questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
Al prossimo capitolo...baci^^

14/05/10, ore 17:23

bellissimo capitolo!!! *.* scusa se non ho recensito lo scorso chappy, ma avevo i secondi contati e dovevo andare... alla prossima, ciao ^^