Sound of heaven
di Sedge

29/06/09, ore 14:36

Grazie per aver aggiornato in fretta!!!questo capitolo è bellissimo!!sei bravissima a scrivere dalla prospettiva di Edward..ho immaginato alla reazione di Edward appena sa che Bella vuole tenere il bambino e secondè è andata così..non vedo l'ora di sapere il seguito aggiorna presto!!

29/06/09, ore 14:25

Bello,bello,bello. Mi piace tanto. é molto realistico. Continua presto.

29/06/09, ore 14:24

E' bellissimo e commuovente! Povero Edward costretto a guardare il suo unico amore deperire! E Rosalie, a volte da proprio sui nervi! Ti devo fare i miei complimenti, secondo me sei riuscita bene a sottolineare la lotta con se stesso di Edward e il suo rapporto conflittuale con Rosalie! BRAVA! :D Alla prossima kiss Tede

29/06/09, ore 14:22

Silvia anche qui?????? Allora ti faccio i miei complimenti anche qui....bellissimo!!!!!

29/06/09, ore 13:51

La penso esattamente come te! Lui tiene talmente tanto a Bella che pensa che quello che le stia crescendo dentro sia un mostro, e lui ovviamente si sente male per questo, lui non si è proprio fermato a pensare che quello è loro figlio. Invece Bella con l'amore che la lega a Ed quando capisce di aspettare un bimbo ne è felice perchè è il frutto del loro amore. E poi si sà Bella è testarda quando si mette in testa una cosa è quella e basta e fa benissimo in questo caso! bacioni

29/06/09, ore 12:30

è la prima volta che commento anche se è da molto che seguo la tua storia, penso sia arrivato il momento di farti tutti i complimenti che ti meriti, nel primo libro sei riuscita a descrivere i sentimenti di edward alla perfezione, mi piace il tuo modo di scrivere, perchè è fluido e scorrevole, ho sempre desiderato leggere breaking dawn dal punto di vista di edward ed è proprio così che me lo immaginavo, anche questo secondo prologo è bellissimo perchè è così che si sente edward...aggiorna presto cara kisssssss ^^

29/06/09, ore 12:28

Wow ma sei bravissima! K prologo! E' stupendo! Posta prestissimo, sono curiosissima! Baci Tede

29/06/09, ore 12:23

Ciao!!questo prologo è bellissimo!!sono curiosa si sapere come hai affrontato il dolore che prova Edward e cosa pensa appena arriva all'aeroporto e legge nei pensieri di Rosalie..aggiorna presto!!

29/06/09, ore 12:13

Ohh il prologo mi ha deliazione moltissimo, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, per capire al meglio come tu, ti immagini l'ondata di dolore di Edward causato da un piccolo esserino che si fa largo all'interno del corpo di Bella, quella creatura orripilante che la sta lentamente prosciugando, togliendone la sua linfa vitale... Beh continua presto. kiss bellas

28/06/09, ore 18:55

sei veramente fantastica... è scritto tutto divinamente. Questo lo considero un libro vero della meyer... Non vedo l'ora di sapere cosa penserà Edward all'aereoporto quando arriva Rosalie.

28/06/09, ore 18:16

il capitolo secondo il punto di vista di Ed è bellissimo come i precedenti. Però non si è fermato neanche un secondo per capire che Bella avrebbe tenuto il suo, anzi il loro piccolo brontolone. a presto baci

28/06/09, ore 17:52

Bellissimo il capitolo, hai reso cosi` famigliare il fatto che ogni cosa che scrivevi era riportata nel libro. Sei stata devo dire molto fedele, ai descritto benissimo lo stato catatonico di Edward, e la sua preoccupazione. Continua presto ora dovrai scrivere grazie alla fantasia, non puoi utilizzare piu` BD come punto di riferimento... Buona fortuna! kiss bellas

28/06/09, ore 17:27

che bello! Non smetterò mai di ripetermi!! *_* Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

28/06/09, ore 16:57

Veramente bello il capitolo! Complimenti!! Mi ha sempre interessata conoscere il discorso tra Edward e Kaure,anche perchè nel libro non viene spiegato cosa si dicono...Davvero un bel capitolo e poi sei brava a scrivere dalla prospettiva di Edward... Posta presto! =)

28/06/09, ore 16:51

Ciao!!fantastico questo capitolo!!mi ero sempre chiesta che cosa pensasse Edward in questa situazione e te sei bravissima!!complimenti davvero!!non vedo l'ora di leggere il seguito..aggiorna presto!!