Sound of heaven
di Sedge

18/01/10, ore 08:36

Quando ho letto il 4° libro della saga ho trovato ingiusto che ci fosse solo il punto di vista di Jacob. Personalmente ritengo fosse più coinvolgente la versione di Edward e tu, con la tua storia, mi hai convinta ancora di più. Scrivi benissimo, leggo e rileggo i capitoli e, ogni volta, amo il nostro vampiro preferito ancora di più. I suoi sentimenti, le sue paure, le sue emozioni sono espressi magnificamente e sono molto fedeli all'originale della Majer. Aspetto con ansia l'incontro tra Bella e suo padre. Ciao!

14/01/10, ore 00:17

Sei fantasica!! Io adoro te e la tua ff!!

06/12/09, ore 10:20

s t u p e n d a

06/12/09, ore 00:38

ODDIOOO!!! Sono troppo dolci quei due... comunque complimenti vivissimi: ottime descrizioni, molto coinvolgenti, e idee davvero interessanti, originalissime! Continua così bella, un bacio ;*

06/12/09, ore 00:08

Che devo dirti??? le mie aspettative sono state più che superate, non c'era una virgola fuori posto. GRAZIE per farci sognare così!!

Non mi interessa se posti lentissimamente, ci volesse anche un anno intero io ti aspetto!!

05/12/09, ore 18:58

wow! certo che ti è venuto proprio bene! complimenti!! ^_^

05/12/09, ore 18:22

Mi serve l'ossigeno...una doccia fredda!!!
Che bello!!!!!!!

05/12/09, ore 15:01

*me che balla davanti al pc* finalmenteeee! bravissima :D

05/12/09, ore 13:14

Buongiorno!!che bello hai aggiornato!!sono felicissima di questo!!!
Il capitolo è fantastico!!!complimenti!!ero molto curiosa di leggere questo capitolo ed è fantastico!!scritto benissimo!!Edward è stato dolcissimo!!complimenti!!
A presto!!un bacione^^

05/11/09, ore 14:13

finalmente sei tornata. questa è la mia ff preferita e ho dovuto aspettare mesi prima che riprendessi a postare. vedi di non farci aspettare ancora così a lungo!

02/11/09, ore 19:35

che belloooooo sai aspettavo un tuo aggiornamento! bellissimo comunque!

02/11/09, ore 19:31

bel capitolo.
Subito non avevo capito bene dove avevi iniziato il capitolo poi ho capito tutto... davvero un bel capitolo.
Hai deciso di far mostrare a Edward la casa... devo ammettere che leggendo BD non ci avevo proprio pensato. Troppo interessanta al regalo. Cioè quella casetta è la mia casa dei sogni. Vorrei abitarci io lì... magari aggiungendoci anche la cucina però :)
al prossimo cap
kiss :*

02/11/09, ore 17:59

CHE BELLO!!! ERA TANTO CHE ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO ... PENSAVO CHE NON AVRESTI PIU' AGGIORNATO ... COMPLIMENTONI COME SEMPRE!!!

RESTO IN ATTESA DEL PROSSIMO (CHE è TRA I MIEI PREFERITI!)

02/11/09, ore 17:59

RESTO IN ATTESA DEL PROSSIMO (CHE è TRA I MIEI PREFERITI!)

02/11/09, ore 16:29

favoloso!!! bellissimo! adoro questa storia! *_*