Sound of heaven
di Sedge

02/11/09, ore 14:50

silvietta silvietta...stavolta hai sforato proprio :) comunque il capitolo era bellissimo ne è valsa la pena aspettare :) per il prossimo aggiorna più presto che sono curiosa di sapere come scriverai la parte della casa :) cIaO cIaO :)

02/11/09, ore 14:45

Buon pomeriggio cara!!che bello hai aggiornato!!siii!!sto saltellando per tutta la casa!!
Il capitolo è bellissimo!!scritto benissimo!!come sempre,sei bravissima!!mi piace moltissimo il capitolo!bravissima!!a presto!un bacione^^

02/11/09, ore 14:33

che bello! hai postato di nuovo! bellissimo capitolo. complimenti. baci, ciao

31/10/09, ore 10:15

Ciao, tutto bene?
MI dispiace che questa storia non l'aggiorni più...
mi piace moltissimo e tu sei davvero brava.
Vabè se non aggiorni avrai i tuoi buoni motivi.
Scusami, a presto Antonya.

05/10/09, ore 19:38

ciao silvietta, sono una nuova iscritta al forum, ma è da molto che sto leggendo la tua fan fiction. è davvero stupefacente, meravigliosa...ti giuro, dopo twilight non avevo mai letto nulla di così intenso, di così emozionante...mi piace dvvero molto entrare nella testa di edward, scopro un mondo completamente nuovo...è incredibile...non lo facevo così...non so come dirtelo, ma è diverso...davvero brava!

30/09/09, ore 15:17

EVVAI, FINALMENTE IL CANE LE HA PRESE!!! adesso sì che posso considerarmi vendicata! sei stata davvero bravissima, le descrizioni delle scommesse di Emmett mi fanno morire dal ridere! sempre pessimista il nostro Jasper, vero? ora devo scappare, ti prego perdonami per la recensione di corsa! ciao bella, un bacio ;*

26/09/09, ore 00:24

Brava!! Bravissima!! sono proprio i pensieri che mi immaginavo potesse aver avuto il nostro Eddy in quel momento! soddisfazione e rivincita allo stato puro!! brava davvero! a presto non farci aspettare troppo!<3<3

25/09/09, ore 22:04

Bello!! Davvero bello! Simapatico quando Ed racconta della visione del mondo di Emm, fa ridere... Comunque sono riuscita ad immaginare la situazione anche dall'esterno e questo è servito anche per chiarirmi la situazione in BD... Davvero un bel cap... al prossimo kiss :*

25/09/09, ore 21:57

Sei sempre più brava..non è che sei la figlia della zia steph????

25/09/09, ore 17:39

ihih! emmett é sempre il solito! xD io non ci trovo nulla di male nell'imprinting tra nessie e jake! anzi mi piace! ma vabbé, bella capirà più tardi che non potrà mai avere un genero migliore di lui! alla prossima e..complimenti! :D

25/09/09, ore 17:22

è la mia parte preferita nel libro. complimenti, l'hai resa davvero bene. posta presto!! ciao!

25/09/09, ore 15:09

io tifo con emmett!! XD hahaha bellissimo!

25/09/09, ore 15:08

Ciao,come va?il capitolo è fantastico!!mi piace moltissimo quando Ed dice che vuole la sua "rivincita"XD la parte dello scontro mi è piaciuto moltissimo sei stata bravissima!!complimenti!!i pensieri di Emmett mi hanno fatto morire dal riderer ahahahXD..complimenti!!a presto un bacio

25/09/09, ore 14:45

Bellissimo!! MI piace davvero Eddy che vuole la sua "rivincita".ihih. *me sadica* Il pezzo dello scontro vero e proprio è davvero bello, ma soprattutto sono rimasta stupita di come tu sia riuscita a descrivere le due Belle: una fiera e cacciatrice, l'altra come la conoscevamo, con le sue insicurezze ma anche con i suoi sensi di colpa... Bravissima!! :D non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy! Un bacione, a presto

11/09/09, ore 23:01

preparati ad altri complimenti, perchè anche questo capitolo mi è piaciuto molto! e ti dico subito che non vedo di leggere il seguito con lo "spettacolo". comunque trovo che tu abbia reso il tutto in maniera magistrale, specie perchè quando ci sono in mezzo anche i pensieri degli altri Edward diventa molto più difficile da rendere. per questo, bisogna davvero farti un bell'applauso! CLAP-CLAP-CLAP!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao bravissima, un bacio ;*