Sound of heaven
di Sedge

06/07/09, ore 14:08

ke bellooooooooooooooooo. ti adoro anzi no ti amo!! ihihi. no davvero sei mitica. nn so cosa dirti, mi sorprendi sempre di più. tvttb. baci a presto

06/07/09, ore 13:42

Bellissimo il capitolo! Beh... Tra poco penso nel prossimo capitolo o quello successivo arrivare il pezzo che ho adorato molto in BD, ma che purtroppo e` stato troncato dai pensieri di Jake... Quando per la prima volta Edward ha ascoltato i pensieri sereni del bambino. E ha inalmente capito che non puo` ingorare il fatto che ora diventera` padre e fara` di tutto per fare in modo di salvare entrambi da un destino infame.. Continua presto kiss bellas

06/07/09, ore 13:23

bello anche quest'altro capitolo...complimenti aggiorni velocemente... e questo è molto gradito......Seth è davvero adorabile!!!è interessante sapere ciò che prova Edward e il resto dei Cullen!!!sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia....

06/07/09, ore 12:52

ciao! avevo iniziato a leggere la tua ff su twilightitalia e mi ero Appassionata,non vedevo l'ora che postassi poi quando l 'ho vista anche qui sono stata la donna + felice di questa terra..xdxdxd cmq tanti tanti complimenti, mi piace tanto la tua versione di bd ...secondo me riesci benissimo a fare il punto di vista di edward...continua presto...

06/07/09, ore 12:52

Ciao..grazie per l'aggiornamento lampo a me fa molto piacere se aggiorni presto adoro la tua storia!!il capitolo è stupendo!!Edward è dolcissimo,Esme è adorabile,Seth è simpaticissimo e carino!!sei bravissima aggiorna presto!!

06/07/09, ore 12:44

Come tutti gli altri, questo capitolo è bellissimo!! Edward è dolcissimo! Per non parlere poi di Seth,è troppo carino *.*!! Esme una mamma a tutti gli effetti e Rose, beh è Rose!! Sono felicissima che aggiorni presto così, non ti preoccupare, è sempre molto gradito,l'aggiornamento lampo ;-)! Alla prossima kiss

06/07/09, ore 11:12

caspita che situazione difficile! per Ed proprio non è facile accettarla, deve essere orribile vedere la persona che ami soffrire e non poter far niente per lei!

06/07/09, ore 11:10

povero ed...ora si capisce benissimo cosa gli passava per la testa. si sente un mostro per il dolore che bella patisce in silenzio... ma dai su, fra poco avremo una dolce sorpresa!! ^^ finalmente carlisle mette in riga rosalie! che cavolo, mica è suo il bambino! forza carlisle, sei sempre il mio preferito ihih :D complimenti, a presto :)

06/07/09, ore 11:04

ciao ho letto la tua ff e t volevo fare i complimenti....è davvero bella e ben fatta....non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli del libro...brava e bel lavoro!!!.....Marta

06/07/09, ore 10:56

bello anche questo complimenti...pero devo dire che la parte piu interessante deve ancora arrivare, sono convinta che ci farai piangere tanto ...e ridere anche...

06/07/09, ore 10:47

Che bello che hai aggiornato, questo capitolo mi ha davvero spezzato il cuore, hai descritto cosi` bene il dolore interiore di Edward, ma sopratutto il dolore fisico di Bella. Continua presto tesso`, kiss bellas

06/07/09, ore 10:43

K bel chappy! Edward come sempre crede tutto sia colpa sua hai descritto molto bene la sua rabbia contro se stesso! Poverino! La parte di Carlisle che sgrida Rose, è fantastica! Sta sempre in mezzo!! ihih! brava alla prossima baci

06/07/09, ore 10:35

Buongiorno!!il capitolo è bellissimo come gli altri!!sei bravissima a descrivere le emozioni di Edward!!complimenti!!aggiorna presto baci

06/07/09, ore 10:26

brava come sempre riesci a descrivere al meglio le sensazioni di Edward continua presto

06/07/09, ore 09:27

Wow è troppo bello! Manca poco alla nascita di Renesmee!Jacob e Edward sono, nella gravidanza di Bella, grandi alleati, xk ttt e due non vogliono perdere chi amano! E secondo me, lo stai mettendo in risalto nel modo giusto! Stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci alla prox