Sound of heaven
di Sedge

10/07/09, ore 16:07

ma che bello questo capitolo!! hai parlato praticamente di tutti! mi è piaciuto tantissimo il pezzo di rose, quando ed pensa alla sua vita da umana. è stato, come posso dire, commovente ç_ç . seth è davvero tenero e premuroso, forse jacob dovrebbe prendere un pochino spunto da lui anzichè fare l'acido (ma anche per lui tra poco ci sarà una sorpresa!), esme è perfetta e tu sei...bravissima!!! complimenti ancora :D a presto!! ps perdonami, l'ultima volta non ti ho recensita!

09/07/09, ore 22:54

rompiscatole Jake... sempre a tenere il muso! comunque bel capitolo, complimenti! sai, nonostante io conosca il libro il modo in cui tu lo riformuli mi tiene viva una curiosità... aspetto con entusiasmo il tuo prossimo capitolo! un bacio ;*

09/07/09, ore 19:23

Sempre più bello. Sei unica. Posta presto. P.S am sto pargolo quando nasce? Visto da Edward BD sembra molto più lungo. Nn pensare male,è che Bella è meno interessante.

09/07/09, ore 19:10

heee Hai continuato che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che sia leggero come questo! continua presto kiss bellas

09/07/09, ore 17:33

Ciao!!stupendo questo capitolo!!adoro come scrivi e sei bravissima a scrivere dal punto di vista di Edward..Esme è adorabile è una mamma perfetta!!Seth è dolce e simpatico..aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!bacioni

09/07/09, ore 17:23

Ciao!!stupendo questo capitolo!!adoro come scrivi e sei bravissima a scrivere dal punto di vista di Edward..Esme è adorabile è una mamma perfetta!!Seth è dolce e simpatico..ahhiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!bacioni

09/07/09, ore 17:06

Troppo bello questo capitolo! Seth è dolcissimo e Esme è una mamma con i fiocchi! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto baci

09/07/09, ore 17:01

Capitolo stupendo..anzi,molto di più!!E troppo dolce Esme io l'adoro!!baci aggiorna presto..(non vorrai avermi sulla coscienza)!!

09/07/09, ore 16:42

*_* che bello anche questo capitolo! Adoro come stai mettendo BD!!

09/07/09, ore 14:03

complimenti e complimenti!!!!!aspetto con ansia gli altri capitoli!!!!!!!vengo a controllare ogni giorno!!!!!!!brava brava ,continua così......e mi raccomando cerca di aggiornare presto perchè è la storia bellissimissima dal punto di vista di Edward e poi sei molto fedele alla trama originale del libro!!!!a presto......

08/07/09, ore 19:16

per favore quando posti i prossimi capitoli? sono in crisi d'astinenza!

06/07/09, ore 22:46

Questi capitoli sono stati più che magici... praticamente ho sofferto con Edward come nel libro della Meyer ho sofferto con Jake... hai un modo magnifico di scrivere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi domando cosa sentirà Edward la prima volta che ascolterà i pensieri di Renesme e anche la prima caccia. kiss :* ps= hai postato prestissimo questi cap, io ero in vacanza e ho recuperato tutto solo oggi...

06/07/09, ore 17:19

una sola parola...."fantastico"...non vedo l'ora di sapere come descriverai il parto visto dal nostro bel vampiro!!!! aspetto il prossimo aggiornamento con ansiaaaaa

06/07/09, ore 15:33

wow, tutti questi aggiornamenti a razzo... mai letto qualcuno che aggiorna così!!! belli i tuoi capitoli, i dailoghi così mi piacciono tanto di più! Rose però non la sopporto più... ma fare qualcosa in modo che chiuda la bocca? no eh? uffa. Seth lo adoro!!! buonissimo lui il cucciolotto! un bacio ;*

06/07/09, ore 14:23

che carino Seth!! *_* lo adoro!