Sound of heaven
di Sedge

01/08/09, ore 14:55

io non ho parole... è davvero perfetto. perfetto. che ansia, mamma mia. grazie x aver postato cosi presto.. non vedo l'ora di leggere altrooo... sei bravissima Silvia. un bacio.

01/08/09, ore 14:40

Come sempre DIVINO...ormai sai che non ho più parlole per dirti quant'è bello....è meraviglioso....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

01/08/09, ore 14:27

Ciao! mi piace tantissimo anche questo capitolo, soprattutto il finale! hai reso bene la situazione dal punto di vista di Edward, la sua angoscia, la sua paura e la sua speranza. molto, molto realistico! mi raccomando posta presto che non vedo l'ora di leggere la descrizione della reazione di Bella!!! un bacio favolosa ;*

01/08/09, ore 14:17

bello questo capitolo!! continua così! posta presto!!

01/08/09, ore 09:46

Capitolo stupefacente,non vedo l'ora che Bella si svegli!!baci

31/07/09, ore 18:27

lavoro superbo come sempre..stai diventando la mia scrittrice preferita, saiTi consiglio di pensare seriamente a questa professione..sei troppo brava!!!

31/07/09, ore 18:24

complimenti! ero curiosa di sapere come avresti espresso l'attesa di Edward durante la trasformazione di Bella. è molto interessante. complimenti.

31/07/09, ore 18:17

ciaooo..brava, brava, brava!!mi piace trp il tuo modo di scrivere. ovviamente anche questo capitolo è un capolavoro. mi sembra davvero di entrare nella mente di Edward. mi fai davvero emozionare. non so che dirti, se non complimentiiii!! spero di leggere presto il continuo. bacii!

31/07/09, ore 13:46

*.*Bellissimo! Nessie è troppo dolce nei confronti del "suo" Jacob! E' tenerissima! Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci

31/07/09, ore 13:43

Silvia i tuoi capitoli sono sempre più belli!!! complimenti!!!!

31/07/09, ore 12:52

Che bello hai continuato! Sono contenta del capitolo anche se avrei tanto sperato in un righio sonoro verso il licantropo... Per essersi innamorato dell-unica figlia di Edward.... xD Continua presto, kiss bellas

31/07/09, ore 12:51

Bello questo cap. Credo che il comportamento di Ed sia molto appropiato per lui, sopratutto nei confronti di Jacob, non ci sarebbe stata una litigata ad alta voce, Ed ha fatto bene ad accettare l'imprinting. Sicuramente la tensione per noi è minore visto che sappiamo già che Bella starà bene ma hai comunque mostrato bene il timore di Ed. Al prossimo cap...Kiss :*

31/07/09, ore 11:58

Ho letto la tua storia dal primo e stupidamente non ho mai commentato ma ora mi sembra il caso di lasciare traccia di me...il modo in cui descrivi i pensieri di Edward è perfetto. Non c'è una sbavatura, è proprio l'Edward originale:-) e poi questo capitolo...forte deciso e corposo è impressionante mi ha lasciato col fiato sospeso ma proprio sulla scena del bagno dovevi interroperti uffiiiiiiiiiiii A presto e posta appena puoi:-) ila

31/07/09, ore 11:55

** bello! renesmee è proprio dolce nei confronti di jacob..che tenera! mi è piaciuto un sacco quando alice ha informato ed del potere della piccola; lui non se n'era nemmeno accorto! ihih a presto, non vedo l'ora di sapere come ed vede bella in veste "vampiresca" :D

31/07/09, ore 11:44

Wow, che autocontrollo Edward... non so come ha fatto a non sfiorare nemmeno Jacob! non ha avuto scatti nè per l'imprinting nè per il soprannome! da ammirare, definitivamente. e soprattutto da ammirare le tue capacità di riscrivere un libro in questo modo... complimentonioni!!! un bacio ;*