Sound of heaven
di Sedge

25/06/09, ore 21:25

Wow non ci sono parole.. anzi si una: BELLISSIMO!Non vedo l'ora che posti la seconda parte.. a dmn kiss

25/06/09, ore 21:21

Ecco il capitolo che manca in BD E' bellissimo,i miei più vivi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posta presto.

25/06/09, ore 18:05

Oh ma che teneri questi capitoli!!!! prima di tutto ti devo fare i complimenti: hai reso benissimo il personaggio di Edward! preoccupato e "responsabile" al punto da diventare nevrotico eppure assolutamente, totalmente, interamente felice. davvero perfetto! mi raccomando posta presto! un bacio ;*

25/06/09, ore 16:24

l' altro giorno rileggevo il matrimonio di breaking dawn per l' ennesima volta e mi sono sempre chiesta cosa avesse fatto Edward quando Alice dice stanno sistemando XD continua presto baci ciao e complimetissimi

25/06/09, ore 16:21

Wow pubblicato in fretta vedo! Mi e` piaciuto il fatto che Edward era ansioso di essere legato a Bella nel sacro vincolo del Matrimonio. Continua presto kiss bellas

25/06/09, ore 16:18

Capitolo fantastico...continuo a rileggerli tutti!!aspetto con ansia tutti gli altri

25/06/09, ore 16:14

Ciao!!bellissimo questo capitolo come gli altri!!sei bravissima a scrivere..a presto!!

25/06/09, ore 15:56

Sono senza parole.. Sempre più bello!! Continua così... Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto :P a presto

25/06/09, ore 13:32

oddio, continuala presto! E' splendida!!! Brava brava brava! Miiace tanto tanto!! escrii i pensieri d edward magnificamente! A presto! kisses tess

25/06/09, ore 13:20

Bellissima fanfic, molto dolce e il punto di vista di Edward e bellissimo, il fatto che lui sia sempre iper-protettivo nei confronti di Bella. Ora sono curiosa di sapere cosa succedera` nel prossimo capitolo, continua presto tesso` kiss bellas

25/06/09, ore 12:24

Bellissimo questo capitolo!!sei bravissima..aggiorna presto!!

25/06/09, ore 10:58

il terrore di Edward lo hai mostrato davvero bene... bel cap... non vedo l'ora di leggere il prossimo... Kiss:*

25/06/09, ore 10:28

Troppo bellooooooooo! E Emmett è così dolce, e Edward impacciato.. K carino!! Aggiorna presto, please!! ciaociao kiss

25/06/09, ore 10:22

Bellissimo questo capitolo!!sei bravissima..continua presto!!

25/06/09, ore 10:11

bello bello bello bello bello! scrivi benissimo! mi raccomando aggiorna presto!baci