Sound of heaven
di Sedge

27/06/09, ore 17:00

I miei complimenti per il capitolo!! Le tue aggiunte personali al capitolo sono più che perfette!!! Bravissima! Bacioni XD

27/06/09, ore 16:53

sempre più bello!! *_* Mi piace tantissimo! Sei veramente brava!

27/06/09, ore 15:13

ciao silvietta! sono rimasta completamente "rapita" dalla tua storia! mi piace un sacco!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy a presto :D

27/06/09, ore 12:42

Bello il capitolo, come tuo solito... Hihi adoro questo lato malizioso di Bella, ma sopratutto quello di Edward. Continua presto kiss bellas

27/06/09, ore 12:25

Sciau!!! Ok, sono scoppiata a ridere quando l'ha definita la mia muta mentale... Però per il resto il capitolo è stato molto bello, la parte della notte, con lui che va a farsi la doccia per tranquillizzarsi: perfetto!!! Bacioni XD

27/06/09, ore 12:20

Stupendo questo capitolo!!sei bravissima!!non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere la reazione di Edward quando scopre che bella è incinta..al prossimo aggiornamento!!

27/06/09, ore 12:12

Anche questo capitolo è stato una favola! Lui così tormentato, lei così fiduciosa... Bellissimo!!!

27/06/09, ore 12:03

Stupendo questo capitolo!!! L'hai scritto veramente bene!!! E' bello vederlo cos' preda dei suoi istinti e del suo amore per Bella!! Bravissima!

27/06/09, ore 11:55

Sempre in mezzo è quel cane!!! E Tanya XD

27/06/09, ore 11:42

Questo capitolo è stato veramente bello e dolce... Soprattutto per quanto riguarda le preoccupazioni di Ed!! Strano ma vero, Emmet ha fatto il fratellone saggio eheh...

27/06/09, ore 11:33

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!! A presto kiss

27/06/09, ore 05:48

mi hai dato una soddisfazione: i dialoghi stanno già diventando MOLTO meglio! e quella sulla paranoia di Edward era èiù un complimento che una critica, proprio perchè riesci a stare nel personaggio (cosa in cui io invece toppo sempre nonostante la buona volontà...). il tuo Edward è credibilissimo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *me molto curiosa*!!! mi raccomando continua così! un bacio ;*

26/06/09, ore 21:03

favoloso anche questo!! *_* Edward è veramente come quello della Meyer!! WOW!! Accidenti è stato bellissimo vedere e sapere che cosa prova lui in questo capitolo, dove Bella fa i sogni sul bambino! Bello!! Aggiorna presto!! *_*

26/06/09, ore 20:37

Wow sempre meglio! Brava, non vedo l'ora che posti la seconda parte! kiss alla prossima

26/06/09, ore 19:57

Sai i tuoi poemi mi piacciono molto, quindi ti do anche il consenso di scriverli saro` felicissima di leggerli con esnusiasmo tesso`. Ora non vedo l'ora di vedere come descriverai il momento diciamo importante: quando Edward scopre di Bella che e` incinta, in BD e` difficile sapere cosa pensi realmente perche` e` rinchiuso in se stesso, era shoccato... Infatti adesso mi domando cosa mai si era messo in testa, forse aveva il vuoto. Oppure anche quando Edward era dolorante e spaventato all'idea di Perdere Bella durante il parto. E altri momenti decisamente stupendi. Mi piace il tuo modo di scrivere e credo si avvivini a quello della Meyer quindi non ti preoccupare a va avanti con la storia. Sai mi hai anche fatto venire voglia di rileggere tutta la saga! Ormai i miei libri sono consumati! xD Continua presto kiss bellas