Sound of heaven
di Sedge

09/05/10, ore 12:47

Bel capitolo... ma il prossimo postalo prima che sono curiosa!
hi, hi! So cosa regalare a Jake per il compleanno: un bel dizionario... che ne dici, l'idea è abbastanza utile?
Al prossimo cap
kiss :*

09/05/10, ore 10:25

Sono sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti!
Edward è il mio personaggio preferito e trovo che in BD non abbia abbastanza spazio, mi sembra quasi che la Meyer l'abbia dimenticato, bah.
Grazie di pubblicare questa storia, aspetto anche l'aggioramento di Sogno.
A presto!!

08/05/10, ore 23:40

Ciao, sei tornata con un altro bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto soprattutto dove Edward dà le istruzioni alla figlia su come comportarsi con il nonno umano e lei gli risponde con il suo potere.
Mi piace sempre tanto questa versione raccontata da Edward, la sua dolcezza, il suo amore e il suo senso di protezione per le due donne della sua vita si evidenziano ancora di più.
Ora sono curiosa di leggere l'incontro padre figlia con i pensieri di Charlie. a presto.

08/05/10, ore 21:44

Splendido quando Eddy parla con la piccola.... CHE TENERO!!!

Splendido anche che tua abbia postato così presto. Non vedo l'ora di sentire i pensieri di Charlie ... sono sempre stata convinta che non l'avesse bevuta del tutto la frottola del fratello morto ... vedremo...

Non farci aspettare!!

08/05/10, ore 17:53

bellissimo capitolo!adoro questa ff!!bacioni

08/05/10, ore 17:39

Mamma mia che bello, sei tornata! Che bel capitolo Silvietta, sempre ben scritto e ben concertato. Quanto mi viene da ridere a vedere i battibecchi tra Bella, ed e Jacob...come se fossero tutti umani e non una banda di fenomeni!!!
Jacob poi con Nessie..è troppo spassoso!!! Sembra già di vederli con Nessie cresciuta dare sui nervi a suo padre e sua madre...come Ed e Bella davano sui nervi al povero Charlie..i corsi ed i ricorsi della storia!!!!
XD XD XD XD

08/05/10, ore 17:21

Ciao tesoro!!!che bello hai aggiornato!!sono contentissima di questo!!!
Questo capitolo mi piace molto...molto bello!!sei bravissima!!!
Complimenti!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!uun bacione^^

07/04/10, ore 10:12

Capitolo fantastico, ti prego posta presto perchè sono troppo curioso di vedere l'incontro con il padre

03/04/10, ore 12:58

sono contenta che hai postato finalmente! continua così, il capitolo è molto bello e sono curiosa di leggere il punto di vista di Edward per il prossimo capitolo!

02/04/10, ore 19:34

Certo che Jacob è proprio stupido... l'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo. Il Capitolo è fantastico, scrivi veramente molto bene e mi piace molto la storia. Credo che anche non riportando tutti i dialoghi parola per parola, il risultato sia favoloso. Brava e complimenti!!! Aggiorna presto. Luna Cullen :)

02/04/10, ore 10:46

Ciaooo bentornata!! Sono felice che tu abbia aggiornato!!! Beh k dire di qst capitolo? E' semplicemente fantastico!!! Le descrizioni sono favolose!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima! A presto! Un bacione

01/04/10, ore 21:03

Che splendido regalo ci ha fatto trovare nell'uovo ... grazie!!!

Eddy è di una dolcezza unica... i pnsieri/battutine di Rose e Emmett sono unici!!!
Bravissima!!
A presto e auguri!!

01/04/10, ore 10:48

Ciao Silvietta!!
Bentornata!!!Sono contentissima di leggere un nuovo aggiornamento. Secondo me la tua è la versione fanmade migliore di BD. Sei brava, molto.
Mi piace come descrivi i fatti, contornandoli dei costanti pensieri di Edward verso sua moglie. Mi piace molto, si, si. Anche perchè nel libro originale, quando l'ho letto, Edward sembrava che se lo fosse dimenticato l'autrice, dal secondo libro in poi.
Spero che ci regali presto un nuovo capitolo, io sto aspettando anche 'sogno', e in verità tutte le altre tue ff.
A presto, baci.

01/04/10, ore 10:44

sono felice tu abbia aggiornato!! questo capitolo è bellissimo ed hai descritto molto bene il tutto! mi è piaciuto soprattutto l'emozionante momento madre-figlia!!! è così bello sapere cos'ha provato edward!!! posta presto!!!

01/04/10, ore 09:43

Splendido capy...complimenti...ti aspetto al prox...un bacio yle