Sound of heaven
di Sedge

31/07/09, ore 11:42

è veramente bellissimo! mamma mia! mi emoziono sempre nel leggere questa ficci! ^^

31/07/09, ore 11:36

Ciao!!fantastico questo capitolo!!veramente stupendo!!bravissima!!ero sempre curiosa di sapere come Edward avesse scoperto l'imprinting di Jacob..grazie!!ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!aggiorna presto!!bacioni!!

29/07/09, ore 21:23

ed entriamo così nella mia parte preferita del libro, dove Bells è una "Vampira Perfetta"... Oddio, adesso voglio proprio vedere quali sono i pensieri che nasceranno dalla mente malata di Eddino... XD Sono curiosissimaaaaa

28/07/09, ore 10:38

** sono decisamente curiosa! che bellissima prefazione! chissà come saranno le cose dal punto di vista di edward!! brava :D

27/07/09, ore 20:01

ottima: chiara, concisa, interessante, inquietante. un bacio ;*

27/07/09, ore 18:24

bravissima!! è proprio bella questa prefazione! continua!! XD a presto!!!

27/07/09, ore 17:35

Io mi ero domandata come avresti agito in questo cap... la prefazione di Bella riguardavai il sogno che Ed non conosceva quindi non sapevo cosa potevi inventarti... devo ammettere che sei stata poetica e hai rappresentato davvero bene, nelle poche righe, il dolore di Ed contro i Volturi che non gli permetteranno di vivere felice e soppratutto non hai fatto capire troppo... brava davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... perchè come già ti avevo detto sono curiosa di quel periodo che per Bella è stato dolore cosa è stato per Ed... sei davvero brava ad impersonalizzarti in Ed che quasi sembra incredibile che sei solo una fan! Kiss :*

27/07/09, ore 17:19

Ciao!!bellissima questa prefazione!!è scritta benissimo!!che bello siamo già al terzo libro!!che bello!!aggiorna presto!!baci

27/07/09, ore 17:08

Che bello hai continuato! Peccato che sia solo la prefazione, anche se e` stata molto bella, e ben scritta avrei subito voluto leggere il continuo del capitolo precedente! kiss bellas

27/07/09, ore 16:51

Vai avanti ti prego!!!!!!

27/07/09, ore 16:26

*_* procediiiiiii è favoloso!

27/07/09, ore 16:22

Oddio k bella la prefazione! Siamo già al terzo libro! Bravissima! A presto! bacioni

25/07/09, ore 13:48

bellissimo questo capitolo....il parto visto daglio occhi di un disperato Edward....nono vedo l'ora di leggere i prossimi,specialmente quando Bella si risveglia oppure quano Edward va da Renesmè....posta presto mi raccomando......Marta

25/07/09, ore 11:08

oddio, ho ancora i brividi... Scrivi benissimo, complimenti... e mi piace un sacco la mentalità di Eddino.. E' troppo forte... bravabravabrava!!!! Posta presto

24/07/09, ore 21:47

io sono senza parole. i tuoi capitoli mi stupiscono sempre più. ma come fai a scrivere così bene? guarda, te lo dico spassionatamente, mi è piaciuta molto di più la tua versione che quella della meyer. qui si capisce veramente tutto con gli occhi di edward. meno male che la sua angoscia verrà placata! :) ancora complimenti a presto :D