Sound of heaven
di Sedge

25/01/11, ore 23:32

Che bello!!! Hai recensito il nuovo capitolo... qui inizia la fase finale, ammetto che mi piace un sacco sopratutto perchè Edward e Bella fanno di tutto per far vivere con serenità questo periodo a Renesmee, sono così dolci.
Ti prego coninua a postare presto, sono troppo curiosa di leggere i pensieri di papà Edward.
Domanda o meglio dubbio, sul libro di Breaking Dawn, quando decidono per il viaggio che dovrà fare Bella per Volterra, Carlisle non si fermava a Londra e solo in caso di difficoltà sarebbe partito per l'Italia??? Ammetto che questo dettaglio non me lo ricordo...... Comunque ancora complimenti!!!

25/01/11, ore 23:00

Proprio poco fa mi domandavo quando avresti postato... che bello!!!
Molto intenso come sempre!
BRAVISSIMA!!
A presto... spero...

01/01/11, ore 21:01

non ci sono parole... è il capitolo più bello in assoluto.. anche se ho letto una storia simile su un sito d twilight e x curiosità l'ho confrontato è sono identici...

24/11/10, ore 17:42

E' stupendo!! **
ho sempre desiderato leggere Breaking Dawn dalla parte di Edward, e ora posso!! ^^
Aggiorna presto!!

23/11/10, ore 18:48

Bentornata Silvietta!
La tua lunga assenza si è fatta sentire cara, ma sei tornata con un capitolo bellissimo!
Complimenti! Se la Meyer scrivesse Bd dal punto di vista di Edward sarebbe senz'altro così..o
forse di qualità inferiore! Scrivi benissimo ed in modo molto raffinato!
Adoro quando metti in riga Jacob..che pretese,
chiedere di lasciare nelle sue mani una neonata..
ma il cane è folle o cosa? Ha solo pochi giorni e pensa già di poterne disporre? Ma è pazzesco!
E poi la notte tra Ed e Bella è stupenda!
Spero che posterai presto il seguito perchè
il tuo racconto è veramente speciale!

22/11/10, ore 23:53

Bentornata! Bellissima questa seconda notte e l'idea di Bella di indossare la tuta della loro prima notte insieme! Riesce sempre a stupire Edward non facendo mai quello che si aspetta.
Mi è piaciuto anche come hanno messo a cuccia il cagnolino: capisco l'imprinting, ma la piccola deve vivere con i suoi genitori, come tutti i bambini del mondo. Meno male Bella ha appoggiato Edward perchè quando è troppo è troppo.
Continua presto, se puoi, ciao.

22/11/10, ore 22:54

SPLENDIDO!!
L'abbiamo atteso tanto ma è stato bellissimo...

Ti prego non ci abbandonare più per così tanti mesi!

22/11/10, ore 17:27

Sn felicissima ke hai aggiornato!!!Allora cm è ke sei mankata tt questo tempo?spero nnt di grave!Spero di nn essere invadente,rispondi se ti va,ok?Poi il capitolo è stupendo cm gli altri daltronde e poi scrivi benissimo quindi BRAVISSIMA!!!Sai mi è mankato il continuo della storia xkè ultimamente anzi la settimana scorsa ho riletto Breaking Dawn e man mano ke leggelo il libro seguivo tt dal punto di vista di Edward qui e devo dire ke è stato stupendo cm combaciasse la storia qui a quella sul libro!!Magnifico!!!Cioè veramente sn felicissima di aver trovato la storia e anke te ke sei così brava!!!Ora scusa ma vado in palestra!!Spero ke aggiornerai prestissimo xkè nn vedo l'ora!!Un bacione <3

22/11/10, ore 11:41

Ciao!!!!bentornata!!comme stai?!
Mi è mancata tantissimo questa storia!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!mi piace questa seconda notte...bella l'idea della bendaXD complimenti!!
Bravo Edwrda fai vedere chi comanda con Jacob...non l'ho mai sopportato..bravo Ed!!!!
Complimenti, bellissimo capitolo!!
A presto..un bacione^_^

26/08/10, ore 18:51

Allora scusa se nn ho recensito ogni capitolo ma mi piacevano troppo e li ho letti uno dp l'altro con molta gioia e molto entusiasmo!!!!Poi complimenti per aver avuto il coraggio di fare pratikamente un mega POV.EDWARD di Breaking Dawn xkè secondo me la Meyer ha sbagliato suddividendo il libro:1.BELLA-2.JACOB-3.BELLA xkè forse il primo era meglio Edward per quanto riguarda matrimonio e luna di miele poi il secondo Bella per tutto il parto e la trasformazione e Charlie(insomma quello k fa lei nei suoi primi giorni) e poi se proprio ci doveva essere il terzo Jacob per la battaglia e poi se è dinuovo Bella con quello k succede dp la battaglia!Xkè diciamocelo la protagonista principale è Bella ma il primo secondario è Edawrd visto k è il suo ragazzo/marito e poi il secondo secondario Jacob!!!!!!
Comunque aspetto prestissimo il prossimo capitolo visto k nn aggiorni i capitoli da 2 mesi mi sn un pò proccupata e cmnq l'idea di una seconda notte tra Bella e Edward mi piace xkè mi piace moltissimo questa ff con tutti questi dettagli e poi io adoro Edward nel caso nn l'avessi capito XD.Baci e tanti saluti

03/07/10, ore 15:35

O.O non ho praticamente staccato gli occhi dallo schermo, sono stata due giorni incollata alla tua fan fic, stavo cercando da tanto Breaking Dawn dal punto di vista di Edward e devo dire che è molto più di quanto mi aspettassi, sei davvero bravissima!
Hai saputo scrivere in maniera... eccellente direi (non trovo un aggettivo migliore in questo momento) e il tuo tocco personale ha soltanto migliorato questa storia già favolosa.
Beh aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, so già che sarà splendido come gli altri quindi ti do' pieno appoggio su qualsiasi cosa tu voglia fare ^^
ps. sono felice che tu sia team Edward, abbasso i pulciosi!!!!!
bacioni Fairy

12/06/10, ore 11:01

bellissimo Capitolo come sempre, io adoro breaking dawn e vederlo anche dal punto di vista di Edward mi fa gongolare di gioia. bacini

11/06/10, ore 18:54

Bellissimo. Fantastico!! Mi sono divertita troppo!!
Sono d'accordo con te, sono e unicamente Edward. Cosa centra Jacob io proprio non lo capisco...
Questa è una delle mie scene preferite del libro, mi diverto sempre a leggerla.
Sai che BD forse sarà vietato ai minori di 16? L'ho letto cinque minuti fa...
Un po' mi dispiace, perchè chi, come ma, non ha 16 anni.
Vabbe!
A presto e bravissima!!
Ciauu! Luna Cullen :=)

11/06/10, ore 13:32

Grazie!Mi son fatta delle grasse risate con tutti questi fenomeni!
Em è un portento..un bambinone troppo cresciuto e bella poi..impagabile come vampira..le liti, gli ammiccamenti..ti dimentichi che sono dei mostri..è una normalissima famiglia numerosa e caciarona..molto poco spaventosa e tanto ma
tanto spassosa!

10/06/10, ore 23:44

Emmet è proprio un bambinone! Strafottente e giocherellone non riesco a non trovarlo simpatico. A volte mi fa anche tenerezza, come in questo caso battuto da Bella a braccio di ferro.
Mi piace come Edward accenna a Jacob qua e là rendendolo quasi ridicolo col suo comportamento infantile. Anch'io, come Edward, ho provato soddisfazione quando Renesmee lo contraddice su Bella che si diverte a provare la sua forza.
Quanto a come continuare la storia decidi tu come preferisci, comunque se metterai alcuni capitoli inventati da te sarò molto contenta. A presto, ciao.