Sound of heaven
di Sedge

05/07/09, ore 20:21

evvai! ci siamo quasi!!! :) bel capitolo, che dire, esme è sempre buonissima, una vera mamma per tutti loro e jacob...mmm...descritto con le parole di edward mi ha fatto un pò pena..in effetti è solo e vede quello che crede il suo amore morire per un "mostro"...sto rivalutandolo. In fondo è stato coraggioso, no? un bacio a presto :D

05/07/09, ore 18:24

anche questo capitolo l'ho trovato stupendo! magari tu non ti senti una scrittrice però sei comunque portata secondo il mio modesto parere (premetto che io faccio DAVVERO schifo nello scrivere XD) aggiorna presto ti prego perchè muoio di curiosità!!!!

05/07/09, ore 17:51

Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Purtroppo e` difficile trovare un filo scorrevole in cui passare la storia, sai come si dice dovremmo tenere bene e stretta la nostra Bibbia ovvero BD E rileggerlo il piu` possibile cosi` in modo da cercare di non tralasciare nessun particolare, comunque se mai troveremo che non hai aggiunto dei pezzetini ti avvertiremo noi, cosi` modificherai i capitolo tesso`, quindi non ti preoccupare di niente!! Kiss bellas

05/07/09, ore 17:42

Fantastico!!sei bravissima a scrivere da pov Edward..non vedo l'ora di sapere il seguito aggiorna presto!!baci

05/07/09, ore 17:35

Capitoli sempre più belli..non è che sei una figlia segreta della mEyer??

05/07/09, ore 17:16

Favoloso. Non ho altre parole per descriverlo. Il pov di Edward è troppo bello. Ribadisco quanto detto prima: sei quasi al pari con la Meyer. Posta presto. P.S grazie per questa stupenda fanfic,immagino farai una bella fatica.

05/07/09, ore 17:11

*_* è bellissimo! Ho adorato Breakin Down e adesso mi piace ancora di più!

04/07/09, ore 15:58

per favore, sono dipendente dalla tua storia e non avrò pace fino a quando non l'avrò letta tutta, perciò, per favore, sbrigati! sei bravissima, meglio della meyer

04/07/09, ore 12:00

anche questo capitolo è molto bello, curato :) certo però che rosalie è davvero insistente! mica può sostituirsi a bella solo perchè ha bisogno di un nuovo giocattolino! e poi volevo dirti anche che mi piace quando ed dice che gli mancano i pensieri di jacob. dopotutto, pur essendo nemici naturali lottano per la stessa cosa, bella. complimeti a presto :D ps sono felice di esserti stata d'aiuto ^^

04/07/09, ore 10:58

Wow che bel capitolo! Mi sono piaciuti molto i pezzi in cui Jacob pensa una cosa e ne risponde un'altra,pur di non far preoccupare Bella! In questo, lui e Edward sono molto simili!La storia più va avanti e più è semplicemente fantastica! Aggiorna presto, mi raccomando! Baci tede

03/07/09, ore 23:29

bravissima!!!!! scrivi così bene che muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo ogni volta che aggiorni!! sei davvero una scrittrice fantastica! aggiorna in fretta perchè sono davvero curiosa e sono sicura di non essere l'unica ;) ancora complimenti!

03/07/09, ore 23:09

brava, bravissima anzi che dico FENOMENALE, STUPENDA!!! aggiorna presto, siamo tutte impazienti...

03/07/09, ore 19:51

Sempre più bello. Tantissimi complimenti. Sei bravissima,immagino che non sia facile scrivere una ff del genere. Posta presto.

03/07/09, ore 19:12

Hehe non credo che Edward sara` molto felice di Jake tra un po'... xD Quando nascera` la piccola Nessie. Continua presto non vedo l'ora di leggere il pezzo in cui arriva a casa Cullen Leah tutta infuriata per jake... Ma penso che qst capitera` tra due capitolo piu` in la`.. Continua presto kiss bellas

03/07/09, ore 17:45

Anche questo capitolo è stupendo!!grazie per aver aggiornato in fretta!!continua così sei bravissima!!aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!baci