Sound of heaven
di Sedge

26/06/09, ore 19:18

Ciao!!anche questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto!!scrivi benissimo..mi ero sempre chiesta cosa pensasse Edward e te sei bravissima!!al prossimo capitolo!!baci XD

26/06/09, ore 17:38

Anche questo capitolo è perfetto, anche se continuo a pensare (come ho sempre pensato nei libri d'altronde) che Edward si faccia troppo le pare... complimenti per il modo in cui riesci a rendere evidente anche questo lato! un bacio ;*

26/06/09, ore 12:09

é sempre il solito premuroso Edward! con la sua paura di poter far male a Bella! Solo che Bella quando è impegnata diciamo in certe attività non guarda cosa succede attorno!:D sono proprio una bella coppia, c'è poco da fare!

26/06/09, ore 11:55

Hai rappresentato al meglio il terrore di Edward di far male a Bella... bel cap... mi piace leggere Breaking Dawn da parte di Edward e chiarirà come lo hai interpletato tu, secondo me in modo impeccabile cioè come l'ho immaginato io... al prossimo cap kiss :* ps = qualche cap fa hai chiesto come fare a risp alle recensioni, io nelle mie ff rispondo a fine cap...

26/06/09, ore 09:43

Stupendo :D

26/06/09, ore 09:34

Ciao!!stupendo questo capitolo!!sei bravissima..continua così!!a presto

26/06/09, ore 09:32

Oddio ma è bellissimo, mi immaginavo na cosa del genere sul comportamento di Edward! Comunque non ti preoccupare per il capitolo mancante! Scommetto che è fantastico come i precedenti! Posta presto ciaociao

26/06/09, ore 09:32

Ciao!!stupendo questo capitolo!!sei bravissima..continua così!!a presto

26/06/09, ore 09:30

Bello anche questo capitolo, che carini nella loro prima litigata da cognugi! Continua presto tesso` kiss bellas

26/06/09, ore 09:09

Oddio! è esattamente come mi immaginavo Edward! Bellissimo! Continua così che è perfetta! E si, mi ero accorta che mancava un pezzo ^^ ma pensavo l'avessi fatto apposta ^_^

26/06/09, ore 00:49

dooolci! mi piace molto il modo in cui riesci a rendere in questo modo i pensieri di Edward, rimandendo fedele alla storyline originale grazie ai dialoghi ma fornendo i pensieri del nostro vampiro. mi piace anche che non sei scesa troppo nei particolari, ti saresti distaccata troppo dalla mentalità di Edward. certo che i dialoghi mi deludono (non per colpa tua, dato che li prendi dal libro.) io l'ho letto in inglese e suonano molto meglio! dannazione ai traduttori italiani!!!!!!! mi raccomando continua così che sei fantastica e aggiorna presto! un bacio ;*

26/06/09, ore 00:14

Nuova fan! nuova fan! Ho sempre desiderato poter leggere BD sotto pov di Edward e devo dire che fin'ora sei riuscita molto bene ad "interpretare" Edward....I miei complimenti! Posta presto! =)

25/06/09, ore 23:24

credo che hai rappresentato davvero bene le paure di Edward, lo hai reso umano... mi aspettavo una cosa del genere per l'isola Esme anche se non sono mai riuscita ad immaginarmela bene, forse la tendenza al casto della Meyer a contagiato anche me :)... be' anche il matrimonio era bello... Kiss :*

25/06/09, ore 21:44

ho letto tutti i capitoli fino a quì e posso solo dire: WOW! Questa storia è veramente non bella, ma di più! BD visto da Edward in questo modo è spettacolare! Complimenti per il tuo modo di scrivere e per le sensazioni che riesci a descrivere di Edward. Ottimo lavoro!

25/06/09, ore 21:41

Bellissimo il capitolo esprimi a pieno il panico di Edward rendendolo completamente umano. Sai quando io ho letto per la prima volta B D sembrava che Edward fosse troppo perfetto, che non si soffermasse mai sulla paura o sull'decisione, sembrava sempre troppo sicuro delle sue scelte. Invece tu l'hai descritto prioprio bene esprimendo a pieno i suoi sentimenti, complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss bellas