Sound of heaven
di Sedge

30/06/09, ore 19:42

ciao, volevo dirti solo 1 semplice parolina: GRANDIOSA. mi sono sempre chiesta e immaginata cosapensava edward della gravidanza e fidati tu ci sei andata moolto più vicino di quanto pensassi.se hai già scritto i capitoli fino a 17 perchè non li posti ogni giorno? non sei pesante come ti definisci,anzi mi fai anke più contenta. pensaci ok? baci ciao

30/06/09, ore 19:30

Grazie per l'aggiornamento lampo!!io sono contenta se aggiorni in fretta,la tua storia mi piace tantissimo!!sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..aggiorna presto!!complimenti!!!

30/06/09, ore 19:27

Grazie mille per il capitolo! Sei stata gentilissima, sai mi sono accorta che sei stata molto attenta ai dettagli,io mi ero dimenticata che subito dopo la telefonta a Charlie, Jake aveva scoperto del ritorno di Bella ed e` andata a casa Cullen, quindi possiamo gia` vedere nel prossimo capitolo Jake come hai previsto tu. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se purtroppo ci sara` quel lupo randagio! xD kiss bellas

30/06/09, ore 18:48

Scusa,sono un incapace...sono andata al sito..sulla tua storia ma sinceramente non riesco a trovare gli altri..avevi detto di cliccare sotto spoiler?Ho anche una memoria che fa pena...

30/06/09, ore 18:28

Su twilight italia la tua fanfiction dovrebbe essere indietro...grazie per avermi risposto!!Molto gentile da parte tua..baci

30/06/09, ore 18:20

Sempre più belli questi capitoli,curiosità..ma i prossimi capitoli saranno sempre dal punto di vista di edward o jacob??Aggiorna ancora..sono insaziabile,scusa ma è che credo di essere diventata dipendente dai tuoi capitoli.!!baci..

30/06/09, ore 18:19

fai benissimo a postare questa storia è davvero bella la Meyer ha lasciato veramente dei buchi continua così baci ciao

30/06/09, ore 16:12

Ciao! Ti sto seguendo solo da quest'ultimo capitolo, ma vorrei spronarti a continuare: sei molto brava a scrivere e l'idea che ti è venuta, utilizzando il POV di Edward, è brillante! A me non sarebbe mai venuta in mente, anche se è mortalmente ovvia ed efficace! Bell'idea e bel modo di scrivere e descrivere. Hai tutto il mio apprezzamento e curiosità nell'aspettare l'uscita di un nuovo capitolo. Continua così!

30/06/09, ore 16:05

Sono contentissima che tu abbia anche aggiornato 2 volte oggi sei un angelo che si preoccupa troppo le sue lettrici! xD Ora sono curiosa di scoprire cosa fara` Bella dopo la estenuante telefonata! Comunque riguardante lo spam l'ho fatto molto volentieri spero che molti cercaranno a leggere la fanfic! lo troverai in qst pag: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=375096&i=1

30/06/09, ore 15:46

Povero Edward, lo capisco, vedere il tuo unico amore spegnersi e non poter far nulla è devastante! Bellissimo capitolo!

30/06/09, ore 15:31

Bellissimo anche questo capitolo!!sei bravissima a far capire cosa prova Edward in questi momenti..grazie per aver aggiornato così presto!!al prossimo capitolo..continua così!!

30/06/09, ore 15:25

Capitolo stupendo..grazie per averlo postato subito!Sei un angelo..posta presto..ti aspetto(Credo che tra poco mi si romperà il tasto f5 a furia di aggiornare la pagina)!!!!

30/06/09, ore 12:43

Heylà! io lo dico, lo ripeto e sottoscrivo anche 100 volte, leggere tutto dal punto di vista di Edward è semplicemente meraviglioso! altro che Jake e Bella... hanno ragione, potresti fare concorrenza alla Meyer! i dialoghi suonano molto meglio adesso che non sono proprio pari pari, complimenti! un bacio ;*

30/06/09, ore 11:25

Meraviglioso,davvero.Mi lasci senza parole.Sei un capolavoro...complimenti..a presto(ti prego aggiorna presto)baci.

30/06/09, ore 11:17

edward sembra proprio un ragazzino di fronte alla gravidanza di bella, altro che vampiro centenario!! certo, capisco la preoccupazione per lei ma questa sua "impotenza" lo rende davvero..umano. e mi piace così!! (anche se carlisle rimane comunque il mio preferito ^^) a presto complimenti :D