Sound of heaven
di Sedge

16/07/09, ore 22:49

Fantastico. Molto introspettivo e perfetto! Mi ha fatto piangere la lettera, era devvero bella. Non c'è altro da dire. Un capitolo perfetto! Kiss :*

16/07/09, ore 22:03

La tua storia è bellissima!!!. Pino piano l'ho letta tutta, e devo dire che questo capitolo è uno dei più belli!. E sono anche contenta che posti velocemente, così non devo aspettare troppo! Baciii

16/07/09, ore 22:03

16/07/09, ore 19:18

BELLISSIMO stupendo asppetavo questo capitolo da tanto....Edward è eccezionale.......e poi sei stata bravissima ad introdurre i pensieri del bambino!brava brava....non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.....e anche il precedente era molto bello......posta presto...Marta

16/07/09, ore 15:17

la lettera è fantastica.. mi ha commosso... ho fin le laacrime!!!!

16/07/09, ore 10:03

Oh mio Dio, è bellissimo!! Troppo commuovente! La "lettera" finale è strappalacrime!! T__T E la voce del bambino è troppo dolce!! Mi è piaciuto da impazzire! 6 bravissima!! Alla prossima :D baci

16/07/09, ore 09:51

oh mio Dio che meraviglia!!!! ç_ç sono commossa e felice!! E' bellissimo questo capitolo!! *_*

16/07/09, ore 08:35

brutta cattiva...mi hai fatto piangere....tutti i miei più vivi complimenti per questo capitolo che forse era veremente il più difficile perchè trattava di emozioni vere come quelle che solo un figlio può dare...bravissima, aggiorna prima che puoi un bacione perla

15/07/09, ore 23:15

é bellissimo. non ho parole per descriverlo...così dolce e profondo. La lettera è il mio pezzo preferito,è struggente. I sentimenti di Edward sono così belli e profondi. Si riesce a percepire tutto l'amore che prova per Bella e per il piccolo. Sei bravissima Posta presto.

15/07/09, ore 23:01

Sigh!!piango è troppo commovente!un bacio

15/07/09, ore 21:20

Stupendo! Questo è di sicuro il capitolo più bello di tutta la storia! Davvero bellissimo ed emozionante! Complimenti! Attendo con ansia gli aggiornamenti! Ciao!

15/07/09, ore 21:08

Ciao..che capitolo stupendo davverro!!mi è piaciutolo il modo in cui hai indrodotto i pensieri di Reneesme..e la lettara bellissima..mi ha fatto commuovere..che bello!!sei bravissima!!complimenti aggiorna presto!!bacioni!!

15/07/09, ore 20:58

ma è...stupendo! questo capitolo è incredibilmente bello! quasi quasi piangevo...giuro, ci è mancato proprio poco **. sei stata fantastica, la voce che sente all'improvviso ed, l'amore che prova per il piccolo immediatamente, la lettera... è quasi un peccato che renesmee non la leggerà, nel senso che forse ed dovrebbe fargliela leggere comunque per quanto è commovente. a presto cara, sono rimasta davvero senza parole. :D complimenti ancora

15/07/09, ore 20:22

Bellissimo e commovente...che dire, hai il tocco dell'artista vera!

15/07/09, ore 19:59

semplicemente bellissimo.