Sound of heaven
di Sedge

30/06/09, ore 10:49

E' bellissimo, secondo me hai proprio azzeccato il comportamento di Edward durante la gravidanza, ha paura di tutto e si arrabbia per tutto!E' un piacere leggere la tua storia! BRAVA!!!:D:D alla prossima! baci

30/06/09, ore 10:31

*_* io sono sempre più estasiata! Rimango sempre della mia idea che questo Edward è spiccicato a quello della Meyer! *_* Bellissimo!!

30/06/09, ore 10:27

Mi piace molto questo capitolo e moltissimo quello precedente. Quando leggo riesci a trasportarmi nella situazione che racconti, è una sensazione piacevolissima. Continua così.

30/06/09, ore 10:24

povero edward....mi fa pena...vabb alla fine tutto si risolve posta presto..anche questo capitolo è magnifico

30/06/09, ore 10:14

Ciao!!bellissimo il capitolo!!la tua fanfic mi piace tantissimo!!e non posso smettere di farti i complimenti perchè te li meriti tutti!!sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..aggiorna presto!!

30/06/09, ore 09:59

Bello, come sempre il capitolo, sono ansiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo. Sai cara, mi piace cosi` tanto questa tua fanfic, che quando aggiornero` la mia inseriro` un picoclo spazio allo spam ovvero alla pubblicita` per la tua fanfic! Continua presto kiss bellas

30/06/09, ore 09:53

Veramente brava.. mi sono sempre chiesta cosa passasse per la testa ad Edward leggendo Breaking dawn mi sarebbe piaciuto vederlo dal suo punto di vista piuttosto che di Jacob ma vabeh la Meyer ha deciso così XD ci vediamo al prossimo baci ciao

29/06/09, ore 23:40

adoro il tuo punto di vista di edward risci a trasmettere emozioni immense..posta presto..sei bravissima...ciao

29/06/09, ore 16:50

Bellissimo, Bellissimo capitolo! Sai mia cara che mi hai fatto piangere per un po'? Hai descritto benissimo lo stato d'animo catatonico di Edward, ma nonostante tutto anche la dolcezza di Bella, e il suo infinito amore incondizionato verso suo marito, ma specialmente verso il figlio. Tra un po' sfortunatamente dovrai descrivere anche il cane purlcioso -_- Senza offesa per le fan di Jake, ma sinceramente adesso voglio solo godermi i dolci attimi cognugali di EeB. continua presto, kiss bellas

29/06/09, ore 16:19

trettra piange!! mi fa troppa tenerezza ed tutto preoccupato per la sua fragile bella. complimenti, sei entrata nel personaggio di edward in modo veramente sbalorditivo... :D a presto baci

29/06/09, ore 16:16

29/06/09, ore 16:04

è un capitolo intenso di emezioni, è molto profondo! Ed sta davvero a pezzi!

29/06/09, ore 15:59

*_* bellissimo! E' sempre più bello!!

29/06/09, ore 15:57

oddio che bel capitolo, meno male che hai aggiornato in fretta...era proprio così che mi ero immaginata tutto e come sempre anche quando lessi breaking dawn penso che rosalie sia un egoista comunque adesso sono curiosa di sapere il seguito e soprattutto quando arriverà jacob kissssss ^^

29/06/09, ore 15:56

Bravissima!! Questa storia è stupenda!! B.D. visto dal punto di Edward è stupendo!! Sei molto brava a scrivere!! Spero che aggiornerai presto!!! Ciao ciao!!XD