Sound of heaven
di Sedge

04/08/09, ore 14:23

Non ci sono parole....MERAVIGLIOSO è poco in confronto a questo!!! complimentissimiiiii hai mai pensato di scrivere un libro? capito..per poi farlo pubblicare! secondo me diventeresti una sorta di Moccia 2(intendo per la fama)...buona fortuna!

03/08/09, ore 18:38

che teneriii! allora, ti dico subito che sei stata bravissima. hai reso perfettamente i sentimenti di Bella senza tralasciare la sua adorazione per Edward e integrandola a meraviglia con i sentimenti intensi provocati dal momento. molto belle anche le allusioni a quento quei gesti intimi le fossero mancati precedentemente. bravissima! ciao un bacio ;*

03/08/09, ore 18:16

CIAO! Sono nuova in questo sito, volevo farti i complimenti, ho divorato la tua storia in una serata!! E' veramente bellissima sembra proprio di leggere lo stesso Edward di Midnight Sun. Sono rimasta incantata, la lettera al bambino è meravigliosa. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!

03/08/09, ore 15:27

Mi ero domandata come era stata quella sera per Bella, visto che la Meyer ha taciuto, non ho neanche dovuto cercare qualcuno di diverso che la scrivesse io non sarei capace di rappresentare così giustamente i suoi sentimenti... bel capito che ha fatto comprendere che Ed non era l'unico che ha goduto il momento... ora però sono curiosa del risvegio di Bella, al prossimo cap...Kiss :*

03/08/09, ore 14:34

Troppo dolce e bellissimo! Avevi scritto un capitolo così... fantastico e hai deciso di postarlo solo ora??? :( Cmq Brava come sempre!! Al prossimo aggiornamento! Baci

03/08/09, ore 14:21

Ciao!!bellissimo!!come mai l'hai postato solo adesso?è bellissimo!!complimenti!!baci!!

03/08/09, ore 14:11

bellissimo!!!!! ma perchè non l'hai postato prima?

03/08/09, ore 11:46

Davvero bellissimo, complimenti!!!! Eddino è dolsissimooooo!!!! e finalmente Bells si sveglia.... e siamo tutti felici!!!! XD Continua presto!!!

02/08/09, ore 13:51

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! ti ricordi di me? probabilmente no perchè ho cambiato nome. io sono _TiTtA_ !!! ho cambiato nome perchè per qualche motivo a me sconosciuto nn sono più potuta entrare con quell' account e quindi me ne sono fatto un'altro^^. chiedo umilmente perdono perchè nn ho potuto recensire più però ti giuro che nn ho saltato un solo capitolo e ti dico che sono fantastici!!!!

01/08/09, ore 19:56

Bel capito anche questo... anche Ed ha avuto l'esperienza di inizo sonno con Nessie! Sono tanto curiosa su cosa penserà Ed sui comportamenti di Bella neonata. Hai fatto un lavoro magnifico fino adesso e non vedo l'ora di leggere i prossimi cap...kiss :*

01/08/09, ore 19:22

** edward è troppo dolce e premuroso! davvero, mi è piaciuto tantissimo quando le ha fatto il bagno e tu sei..fantastica con le parole! complimenti ancora, a presto :D

01/08/09, ore 19:03

è stato meraviglioso anche questo capitolo!! *_* BELLO!!

01/08/09, ore 15:23

Ciao!!grazie per aver aggiornato!!aspettavo tanto questo capitolo!!bellissimo,fantastico,stupendo!!quanto è dolce Edward mentre descrive Bella..veramente bellissimo!!sei bravissima!!aspetterò con ansia il prossimo capitolo..aggiorna presto!!complimenti!!baci!!

01/08/09, ore 15:02

non mi stancherei mai di leggerti!!!! scrivi in un modo splendido !!!!

01/08/09, ore 14:57

Fantastico questo capitolo! Il pezzo che Eddy descrive le caratteristiche di Bella è davvero dolce, è proprio un buon marito! Si preoccupa e si prende cura di lei, in ogni momento! Bellissimo e bravissima! Aspetto con ansia il prox aggiornamento! A presto bacioni