Sound of heaven
di Sedge

01/07/09, ore 16:50

è tristissimo, ma scritta da Dio!! ç_ç Complimenti!!

01/07/09, ore 16:39

dopo questo capitolo fatto così bene sono sempre più convinta che tu abbia un dono nello scrivere!! sei riuscita a interpretare un personaggio come edward e non è così facile e lo stesso è ucita una lettura scorrevole e per niente pesante complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! comunque alla fine di BD anch'io mi sono sentita come te... non voglio essere insistente ma ti prego aggiorna presto perchè muoio di curiosità mi sto apassionando davvero moltissimo alla tua fanfiction!

01/07/09, ore 16:15

povera bella ...edward mi fa ancora piu pena.. adoro la tua storia..alla prox

01/07/09, ore 13:51

oddio sono mancata neanche due giorni e...guarda quanti capitoli!! ma sei velocissima!! oltretutto sono completi, chiari, ben scritti...leggere la tua ff è un piacere ^^ bravissima!!! a presto :D ps jacob si capisce benissimo!

01/07/09, ore 13:46

sei bravissima!!! questo capitolo è fatto veramente benissimo ed è perfetto! Tranquilla non hai da preoccuparti hai un dono per lo scrivere!! questa ff è stupenda! ho sempre voluto leggere il punto di vista di edward durante tutto BD e tu l'hai fatto talmente bene continua così e aggiorna presto perchè sebbene conosca quasi a memoria tutto il libro della meyer sono curiosissima di vedere coma la storia va avanti secondo edward

01/07/09, ore 13:18

GRANDE. grazie molto. ti aspetto al prossimo capitolo. baci ciao

01/07/09, ore 11:16

Buongiorno!!fantastico questo capitolo!!sei riuscita a far il dolore che prova Edward in questa situazione,il capitolo è ben scritto tranquilla..sei bravissima non smetterò mai di dirtelo!!al prossimo capitolo!!baci

01/07/09, ore 10:36

Ho appena letto il capitolo! Brava complimenti hai fatto prorpio rievocare la disperazione di Edward. Ma perche` Edward non ha spiegato a Jake che non sarebbe solo un benefattore per rendere incinta Bella e poi basta, e l'indomani Lei sarbbe tornata da Edward... scordandosi di Jacob e dei suoi sentimenti. Povero Jake lo capirei se pensasse una cosa del genere! xD Anche se devo dire che questo personaggio, mi e` stato super antipatico in New Moon, poi l'ho adorato in BD durante il parto di Bella. Beh continua presto.

01/07/09, ore 10:09

No tranquilla è chiarissimo, e scritto bene. Quindi se ho capito bene hai finito i capitoli già scritti? no ti prego dimmi che ne hai scritti altri. Posta prestissimo. Bacioni Lisa

01/07/09, ore 09:40

Il capitolo è bellissimo, ed è molto chiaro da leggere! Quindi non ti preoccupare! Complimenti continua così! alla prossima baci Tede

30/06/09, ore 23:48

sei grade lo hai posto alla fine!!!!!! tranquilla a me non da assolutamente fastido,come ti ho già detto, il fatto di postare continuamente. a me pice. forse è perchè solo io la penso così? o ce qualcun' altro a cui non piace tanto l'attesa? continua così!!!! baci baci

30/06/09, ore 22:49

molto bella questa fic... realistica e intensa. C'è proprio Edward con i suoi rimorsi di coscenza e con il suo eterno vizio di decidere sempre per Bella. Leggerò volentieri i prossimi capitoli.
A presto.
Jessica.

30/06/09, ore 22:13

Ho letto tutto d'un fiato..tutto magnifico!!!sei davvero degna di essere chiamata scrittrice!Un bacione notte

30/06/09, ore 21:35

Grazie per l'aggiornamento lampo mi fa piacere!!!se hai pronti altri capitoli postali il prima possibile!!il capitolo è stupendo come gli altri!!alla prossima baci XD

30/06/09, ore 21:28

Ho letto i capitoli che hai messo gg in batter d'occhio! Sono senza parole, semplicememente stupendi! La tua storia è stupenda! Non riesco a trovare altre parole! Grazie per l'aggiornamenti ultra - rapidi, sono davvero ben graditi! A differenza tua a volte io sono molto, molto lenta XD! Brava! e alla prossima baci tede