L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

23/05/19, ore 06:51

Devo dire che questa vittoria è strana, con Akagi, Mitsui e il nostro bel Quattrocchi fuori dalla squadra... So che è stupido però senza di loro lo Shohoku non è lo Shohoku...
Pippe mentali a parte son infelice che abbiano battuto il Kainan ^^
Cmq dato che ci saranno degli sbalzi temporali, per rendere meglio comprensibile la storia, non puoi indicare tipo data e luogo o raccontare con due righe veloci veloci quello che è successo prima? Della serie "i giorni passarono veloci scanditi dai vari allenamenti, e il torneo si era finalmente avvicinato. Dopo aver vinto una partita dopo l'altra ecco i nostri beniamini in finale contro il Kainan" o cmq robe simili ahahah
Più he altro perché personalmente ho sempre avuto difficoltà con gli sbalzi temporali ahahah
Cmq Mitsui ha ragione: se Rukawa impara a fare gioco di squadra diventa il miglior giocatore, seguito ovviamente da Hanamichi <3

23/05/19, ore 06:29

Ahahahahahha beh una pausa ogni tanto ci vuole ahahaha
Soprattutto se si sono fatti gli straordinari il giorno prima col proprio ragazzo^^

22/05/19, ore 18:42

Nooo sto piangendo... Il coach Anzai è il migliore!!!!
Non solo ha sbattuto fuori quello S..onzo con la S maiuscola, ma lo ha fatto con la faccia cattiva! Così si fa!
E poi ha dato tutto il sostegno ai ragazzi <3
Queste sono le persone che ti cambiano davvero la vita e che meriterebbero un premio nobel per tutto quello che fanno per i ragazzi.
Purtroppo è vero.. Certa gente con le sue insinuazioni può rovinare il futuro delle altre persone e spesso lo fa a cuor leggero, come se stesse buttando via una cicca masticata.
Avere vicino persone del genere che ti sostengono nonostante tutto e che ti apprezzano per le tue qualità (e non perché sei etero o gay o semplicemente diverso dai "canoni") ti permette non solo di esprimere il tuo vero potenziale, ma anche di poter affrontare tutti gli ostacoli che ti si parano davanti per diventare la persona che devi essere. Quindi sono felice che nel mondo esistano dei coach Anzai che ti sostengono e ti aiutano ^^
E si sto piangendo ancora ahaha

22/05/19, ore 14:18

Porca pupazza! Mi hai rammentato che, a distanza di due mesi da quando ho iniziato a leggere questa storia, non mi sono ancora messa in pari... mamma mia, che tartaruga che sono! XD Beh, mi rende onore il fatto che io stia leggendo questa storia ti gasi! :P
Ho adorato come hai impostato l'intero discorso, come Yohei sia la costante coscienza di Hana, capace di farlo ragionare nel modo più semplice possibile, facendogli capire cosa sia davvero importante e cosa invece è giusto ignorare. Bella anche la discussione con Rukawa, sfociata nel loro tipico litigio. Era da un bel po' che non si vedeva una scazzottata come si deve tra loro. Ad ogni modo, complimenti per la pubblicazione del tuo libro! E alla prossima!

21/05/19, ore 14:01

Ad Akagi lo risolviamo subito il problema. No, non con una operazione alla fidanzata per trasformarla in un uomo (anche se mi piacerebbe vederla la sua faccia), ma gli si affitta un appartamento fuori dal campus universitario, così ci va a vivere con chi gli pare! XD Carino l'hanami, anche se mi spiace un po' che Mitsui e Kogure non si siano potuti godere a pieno una giornata in solitaria, per i più svariati motivi, dall'assedio degli amici, agli sguardi della gente. Ad ogni modo, bella la proposta... a quando il matrimonio? :D

21/05/19, ore 13:41

Bel capitolo, anche perché torni a parlare un po' di Mitsui e Kogure, il che non può farmi che molto ma molto piacere. Ammetto che io sono per la canonica MitKo, e non ce li vedo per nulla a parti inverse, anche se Kogure, in completa ansia da esami, ansia che deve essere sfogata, l'hai reso proprio bene. Alla prossima!

20/05/19, ore 18:10

Ma.. Ma... Ma... Posso pestare anch'io il verme? Posso avere una fic su misura anche se la mia non è la recensione 300? Che poi 300 fa molto sparta. Ma che teneri... Povero Koizumi. Per la serie giornate in cui fingersi morti sarebbe migliore... Con la tecnica segreta dell'opossum Sawashiro sarà sconfitto per sempre.

20/05/19, ore 14:09

Lo ammetto: mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se qualcuno (Sendoh e/o Mitsui... ma proprio due a caso!) fosse andato a chiamarli! Il momento in cui rientrano in palestra è comunque imbarazzatissimo... e, incredibile ma vero, in loro soccorso arriva Kyota.
E ora che ci dobbiamo attendere dalla notte a casa di Sendoh? Alla prossima!!!

20/05/19, ore 13:52

Povero Koizumi, purtroppo gente del genere esiste per davvero. Hai descritto benissimo tutta la situazione lasciando perfettamente immaginare e percepire la violenza della situazione subita. Mi è piaciuto tantissimo  Hanamichi che si china su di lui per fargli capire che non sta guardando, è stata una scena tenerissima e devo ammettere che è una cosa che faccio anche io quando si pongono situazioni imbarazzanti (non credo di essermi spiegata bene, non intendo dire che ogni giorno assisto a gente che rimane chiappe all’aria.. ehm.. perdona la mia incapacità di parlare ma sono ancora troppo fluff per l’altra ff).. comunque mi è piaciuta tantissimo anche la scena di Koizumi che canta ed i ragazzi che cantano con lui es  il tuo stemperare il tutto con umorismo. Bravissima!

20/05/19, ore 13:46

Ci avrei scommesso che, alla fine, sarebbe stato Rukawa a concedersi. Ad ogni modo, la lunga attesa è stata pienamente ripagata e sono molto più che soddisfatta di questa lemon. Adoro quando non ci si concentra solo sul sesso ma viene messo in evidenza anche il resto, dai sentimenti alle sensazioni che i due provano. Molto poetico anche il momento in cui si guardano e capiscono che nessuno dei due potrà vivere più senza l'altro, e come anche capiscono che non dovranno comunque farlo, perché sanno che resteranno insieme. E ora qualcuno si accorgerà della loro assenza? Complimenti per il capitolo e alla prossima!

20/05/19, ore 13:22

Beh, considerando da quanto la stai tirando lunga (non che dispiaccia, ma nell'aria c'è sempre l'idea che si arrivi al dunque da qui a qualche riga) non è per nulla detto che la lemon ci sarà nel prossimo! XD
Ad ogni modo, molto bello il discorso da tra Sendoh e Rukawa, è la parte che ho preferito del capitolo! Alla prossima!

20/05/19, ore 12:31

Bellissimo capitolo! Così è successo il mini-dramma come avevo immaginato...povero Koizumi, è così tenerino. Non so se tu abbia visto la serie 13 reason, nella seconda stagione c'è davvero un ragazzo che viene sodomizzato con un manico di scopa ed è una scena così cruda che mi è rimasta in testa per un po'...brrr...comunque sono contenta che qui la cosa non sia stata tanto tragica. E' bello vedere tanta solidarietà ed amicizia, e un po' di umorismo come al solito. A presto!

17/05/19, ore 14:57

La perfezione di un'udienza giudiziaria la pretendo da John Grisham, non certo da te! Non è qualcosa di semplice da descrivere senza le dovute conoscenze (io faccio a pugni con la medicina in generale, eh!) e comunque non è che l'udienza fosse il fulcro della storia da meritare decine di capitoli per essere raccontata in tutti i dettagli... stai mica raccontando le vicissitudini di Rukawa e Hanamichi in veste di avvocati! Alla fine è abbastanza realistica e rimane in linea con la storia, per cui va bene così. E ringraziamo che il padre di Rukawa è abbastanza scemo da scavarsi la fossa da solo... fosse stato solo un po' più intelligente, forse qualche problema in più lo avrebbe creato! Alla prossima!

17/05/19, ore 13:56

E San Valentino è finalmente arrivato e passato. Mi è piaciuto molto il discorso che hanno fatto alla fine e, secondo me, Hanamichi è dispiaciutissimo di non essere stato presente il giorno che Mitsui & Co. han cantato a Rukawa Mary Poppins! XD Per il resto, cena molto tenera, rimango curiosa di sapere se Hana avrà via libera dal medico. Alla prossima!

15/05/19, ore 13:38

Bella l'idea della festa di non compleanno, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Sendoh che festeggiava San Valentino con fidanzata e Koshino. E dopo Sendoh, pure Mitsui è come il prezzemolo, sempre pronto a punzecchiare la volpe e a dargli consigli (si, le candele gialle le eviterei!)... comunque, direi che Rukawa ha pensato quasi a tutto... si è solo dimenticato la parte più importante, invitare il fidanzato! XD Alla prossima!