L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

18/02/19, ore 17:19

Sei davvero sadica, continuiamo ad annusare la lemon ma ci tocca ancora aspettare xD però è stato un capitolo dolce e carino, come sempre panda Kaede è molto più insicuro e vulnerabile di quanto sembri, e bravi Akira e Kumiko che hanno dato ai due piccioncini una spintarella...e ora, tutti al laboratorio di fotografia *__*

17/02/19, ore 19:36

Ahahahahaha
Sto ridendo ancora al pensiero di Hana che sculetta e fa tutto lo spettacolino, povero Rukawa... Comunque dovresti mettere l'avviso all'inizio del capitolo "fate attenzione, questo capitolo contiene idiozia altamente contagiosa e potreste trovarvi a sputare i vostri polmoni dal ridere. Nel caso vi chiamiate Kaede Rukawa l'esperienza potrebbe distruggere definitivamente la vostra sanità mentale" ahahahaha
Devo dire pero che Kaede ha dato prova di avere mooolta resistenza ahaha

17/02/19, ore 19:12

Oh mio Dio!!!!
Adoro questo capitolo! E brava la nostra cuginetta, già prima mi stavi simpatica, adesso ti adoro!! Sei la migliore e, ovviamente, adoro anche te Yuohei <3
La descrizione del bar mi ha fatta un po' innorridire, ma a quanto pare è un ottimo posto per coppiette eccitate ahahah

Awww che carini loro due fuori dalla palestra a ridere abbracciati ahhh
La scena della doccia è stata bellissima ahahahah
Povero Rukawa, attaccato da più fronti ahaha
Almeno quello del team Disney è un sadismo costruttivo dai

17/02/19, ore 11:05

Non si chiama "ghiacciolo al gusto blu" ma "ghiaccioli al gusto puffo" u.u
Devo dire che ripensandoci adesso è una cosa un po' macabra, ma da piccola li chiamavo così ahahahaa
Si vede che nel DNA ho tratti di Gargamella ahahah
La scena del bacio indiretto è stata pucciosa... Sono davvero due imbranati innamorati... Ahh che carini..
Miyagi e Ayako sono davvero bellissimi assieme, se ci aggiungiamo anche la serata con la sorellina sono stupendi... La scena del bacio mi ha fatta commuovere ^^

17/02/19, ore 10:15

Geniale la ship tattica tra Youhei e "la stronza che sta cercando di portarmelo via" ahahaha
Per quanto nemmeno io li shippi per nulla devo dire che è geniale, almeno non stanno in mezzo alle palle a rovinare la ship per eccellenza u.u
La parte di Hercules era perfetta e mi ha spezzata in due dal ridere ahahah
Davvero fantastica, anche perché descrive perfettamente la situazione attuale ahahahah

16/02/19, ore 14:46

Dio li avrei presi a schiaffi tutti e due!!! Si stavano pensando a vicenda e al contempo pensavo che l'altro si riferisse ad un altro.... Scusa il gioco di parole.
Cmq che dolci!!! Idioti e dolci!!! A dio li amo troppo loro due assieme *@*

16/02/19, ore 09:35

Ahhhh che dolci che sono Hana e Ru 😍😍😍😍
Sono due amori, sul campo e fuori...
Non vedo l'ora che si rendano conto di cosa provano l'uno per l'altro...

16/02/19, ore 09:02

Solo una parola GENIALE!!!
Questo primo capitolo è fantastico, mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine, ma al contempo appassionarmi alla storia e a vedere che cosa ne esce fuori... Galeotto fu il re leone ahahah

11/02/19, ore 18:56

Bellissimo vedere Hanamichi così maturo. Non avrei mai immaginato di leggere di questi due in un’aula di tribunale ma sono felice, basta che Katsuro li lasci in pace... bravissima

11/02/19, ore 18:04

Mia cara Mal, devo dirti che da un punto di vista giuridico ci sono tantissime imprecisioni xDDD ma penso che ci si possa passare sopra dato che siamo in una fanfiction e hai precisato di non conoscere la materia, in fin dei conti se dovessimo fare ricerche su ricerche per una storia diventerebbe più un lavoro che un hobby quindi va bene così. E poi del sistema giuridico giapponese non sono informatissima, so che è considerato un affronto andare in tribunale perché generalmente le situazioni vengono risolte dagli anziani, quindi nel caso di litigi dei genitori avrebbero dovuto chiedere tipo ai nonni, però questi due si odiano e sicuramente i rispettivi genitori avrebbero dato ragione al figlio quindi il tribunale mi sembra la scelta più giusta. Poi ti sei basata su telefilm americani quindi hai fatto un miscuglio di roba, e di materie (penale e civile), quindi... boh xD
Che poi non cerco il realismo in una fanfiction, soprattutto quando si basa su anime che contengono una buona dose di surrealismo, per me va benissimo così. Quello che volevi fare trasparire non è un ordinamento giuridico straniero ma il messaggio per cui il bene trionfa, e ci sei riuscita allontanando papà Rukawa da Kaede. Finalmente sia Kaede che sua madre posso respirare un po' in santa pace, questo dovrebbe alleggerire le loro vite e magari possono entrambi voltare pagina ed essere felici senza più l'ombra di quell'uomo sopra le loro teste, ben fatto!

11/02/19, ore 16:57

Aaaah! Mi sono sentita gasatissima! Il karma ha fatto il suo dovere e i piccioncini sono liberi come l'aria *_* e ora, attendiamo i festeggiamenti!!

08/02/19, ore 17:16

I'm back, lo so, io e le mie malaugurate idee. Ahahah, So io che farei al babbo di Rukawa, spero che l'identikit di Testuo serva per fargli fare una bella "vacanza" tutto incluso.
Kaede e Hanamichi sono teneri, così teneri che si tagliano con un grissino.
Fanfic che parla di fanfic fa molto Deathpool e approvo.
Ora mi butto anche sulla side story, e poi torno in un angoletto a studiare, che sono nella fase Gem Boy "... domani ho un esame e non ho proprio voglia di studiare...."
Che dire amo come scrivi, e amo questa storia.
Per il discorso sul Rocky Horror Picture Show devo dire che l'interpretazione è lasciata libera e che secondo me è solo uno a cui piace vestirsi da donna, o essere ambiguo tra i ruoli di genere.
Tanta tanta Disney a tutti. Ste

04/02/19, ore 21:43

Bellissimi e puri, come dovrebbero essere due adolescenti innamorati che aspettano di compiere passo passo insieme, mano nella mano. Sono contenta abbiano aspettato. Questa tua decisione li rende ancora più teneri e fa venire voglia di accoccolarsi con loro al caldo del plaid avvolti dal sapore intenso della cioccolata. Per quanto riguarda la data della pubblicazione, davvero importa? Sai creare così bene l’atmosfera che a me sembra già San Valentino. Bravissima.

04/02/19, ore 21:34

Ma nooo, cioè... mi sono appena accorta che io ho pubblicato il 2, Cioppys il 3 e tu il 4, manco ci fossimo messe d'accordo! Che poi da un lato è un bene perché nel giro di un paio di giorni ti leggi due storie diverse su Slam Dunk ma dall'altro il resto della settimana sarà dura trovare qualcosa. E ho compreso che hai anche pubblicato il diario di Kumiko, ho una domanda: ci sono spoiler sul proseguo di questa storia o pensi si possa leggere contemporaneamente?
Comunque pubblichi molte storie su Slam Dunk, è bello sapere che c'è chi mantiene vivo il fandom.
"
Avevo calcolato tutto perchè questo capitolo fosse pubblicato la settimana di San Valentino, e devo ammettere che i conti tornano alla perfezione, se inseriamo nell'equazione la mia totale e completa incapacità in matematica.
"
hahahahahahahah io che ero una brava secchiona avevo comunque come tallone d'Achille la matematica, ti capisco, però ammetto che l'idea era carina perché leggere questi capitoli nella settimana di San Valentino sarebbe stato tipo la ciliegina sulla torta. magari pubblicherai una one shot, "conoscendoti! non credo che faticheresti se solo lo volessi (che frase contorta... )Bene, chiuse le varie parentesi e passiamo al capitolo, yeah!
Allora, le manette con il pelo regalate a Akira immagino che si abbinino perfettamente con le mutande di qualche capitolo fa, o sbaglio? xD
La tradizione Hobbit non è male ma... ma Akira ha fatto regali super imbarazzanti > //// <
Dolce la scena del viaggio in macchina, mi riferisco a Kaede che fa in modo che Hanamichi poggi la testa contro il suo petto. Poi mi ha tipo scandalizzata il fatto che Hanamichi parlasse di certe cose con sua madre, e ce ne va per scandalizzarmi dato che sono una hentai ehhehehe, ma la complicità era così tanta che in realtà ho invidiato questo loro parlare di tutto, e ho anche riso in certi momenti e battute. Il rapporto che hai creato tra mamma e figlio è bellissimo, mi piace.
Approvo questa sensibilità di Hanamichi sui ruoli sessuali, magari ci sta anche vederlo impuntarsi sul fatto che il Genio non sta sotto però qui non è una questione di sesso ma di amore, trovo tutto romantico... decisamente un capitolo da San Valentino. E poi mi è piaciuto anche quando hanno parlato dei ruoli sessuali i diretti interessati. Kaede e il suo Baka non potevano mancare ma ci sta che Hanamichi si faccia le sue seghe mentali, e ancora una volta hanno dimostrato che il loro amore è forte. Niente sesso ma non importa, del resto anche a me non è venuto spontaneo far fare loro le cosacce da subito ahhaha si vede che ci piacciono le situazioni sviluppate pian piano
Quando hanno morso il cioccolatino e si sono baciati sono stati sia dolci che hot, carinissima anche la scena dell'imboccatura (detta così...) e le loro battutine a tavole. Kaede ha superato se stesso, date una medaglia a quell'uomo, subito!