L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

21/06/19, ore 09:28

Dio mi sono messa a piangere quando hanno iniziato a cantare. Povero piccolo... Se becco quel bastardo lo ammazzo di botte, lo castro a suon di calci e lo faccio diventare una voce bianca.
Spero che ne prenda ancora di mazzate! Povero piccolo Koizumi...
La parte finale invece mi ha spezzata ahahaha
Povera la mamma di Hana, costretta a sapere che il figlio è stato il passivo, dopo che lo ha beccato a letto poi... Altro che alcolismo ahahah
Dio non vedo l'ora di finire la maturità per poter leggere in santa pace

21/06/19, ore 00:16

Geniale.
Mancavo da molto e tornare e leggere un film su slam dunk Hanaru/Ruhana ben fatta, divertente e con una giusta dose di fluffiness e suspance.
Letta tutta d’un fiato (colpa dell’insonnia) ho dovuto più volte cercare di non svegliare il mio compagno nel mezzo della notte per le situazioni più divertenti. Complimenti vivissimi

P.S. Il capitolo che hai dedicato a tua nonna, non solo mi ha commosso ma mi ha ricordato la mia che è mancata anni fa, ed aveva lo stesso motto della tua soprattutto con i nipoti
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 12:19 am)

19/06/19, ore 13:45

Koizumi è il tuo martire, dillo. Capitolo decisamente intenso, e pesante sotto certi aspetti, ma ero certa che quella violenza non sarebbe stata consumata - almeno non fino in fondo - e che qualcuno sarebbe intervenuto per fermare il personaggio che tutti vorremmo gettare in un pozzo. Ad ogni modo, scena cruda ma ben descritta, nulla da aggiungere se non che ora c'è l'attesa di sapere che cosa sia accaduto a Kumiko.
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 01:46 pm)

18/06/19, ore 11:41

Che capitolo super intenso. Ho pensato davvero che la violenza sarebbe stata consumata e chiamavo a gran voce i miei teppisti preferiti perché intervenissero...ma Aida è stato un grande! Al 'Sakuragi è una piaga' ho riso xD emmo' che succede a Kumiko o.O

17/06/19, ore 21:14

Che capitolo intenso.. dalla confessione iniziale alle scene di violenza.. sono rimasta colpita e inorridita dalla cattiveria che so esserci in giro.. mi dispiace tantissimo che i ragazzi debbano fare i conti con queste cose, dopotutto amarsi dovrebbe essere la cosa più bella del mondo..

17/06/19, ore 21:05

Magari fosse dicembre, preferisco il freddo al caldo. Va beh, prima di scendere nei particolari ti faccio i complimenti per la fanart, sei davvero brava, lo stile è molto slamdunkiano, i personaggi perfetti. Wow! Bellissimo.
Tornando alla storia, non credo di aver capito bene la faccenda d Akira, cioè... ha lasciato la squadra di Basket? O.o scusa, ma sono un po' fusa e stanca. Il resto credo di averlo compreso quindi passo a dire che mi spiace sempre più per la violenza sessuale subita da Koizumi ma penso anche che questo episodio possa rafforzare dei legami e inserirlo in un contesto che gli farò superare la situazione, a maggior ragione dopo i fatti di questo capitolo.
La violenza sessuale nei confronti di Aida era ben descritta, credibile nei dialoghi anche se cruda e estrema. Sono felice che Koizumi sia intervenuto ma... cioè, ora che ci penso è proprio una super sfiga che due ragazzi fidanzati abbiano subito entrambi della violenza, e soprattutto che l'abbiano subita dalla stessa persona. Cioè, sì, questa volta c'è stato un intervento tempestivo che ha portato Sawashiro e company a finire in presidenza. Però... beh, qui penso che sia per esigenze di trama che non sei scesa nei particolari delle giustificazioni dei colpevoli. Voglio dire, Sawa poteva negare, poteva dire di essere stato sedotto, provocato, obbligato da qualcuno... il fatto che abbia ammesso è forse l'unica cosa positiva che fa in questo capitolo.
Partiranno delle denuncie in teoria, quantomeno spero che abbia finito di rompere. Speravo in una sua redenzione, se non ricordo male me l'ero immaginato un gay represso che agisce con violenza perché non sa come viceversa ottenere quello che realmente vuole, invece pare essere stron*o e basta.
Il finale è di certo molto aperto, lascia spazio a mille e più interpretazioni. Nonostante sia di quelle che non è ancora riuscita ad amare Kumiko non mi rallegro per quello che hai lasciato trasparire, e quindi nella consapevolezza che le è successo qualcosa di male. Forse lei e Aida facevano prima a non separarsi questa mattina... chissà
P.S.
"
Ridacchiò da solo a leggere la scritta sul muro “Everybody ships RuHana!”, e non si accorse che quattro ragazzi erano entrati dietro di lui.
Amen per la scritta xD

17/06/19, ore 16:32

Chi c’è da picchiare? No perché sono pronto! Sul più “bello”. Scritta bene ma mi ha fatto salire un crimine micidiale!

12/06/19, ore 13:38

Si, ecco, sono arrivata in pari, e sarebbe il caso di restarci! XD
Questi personaggi che prendono il sopravvento e fanno un po' quel che vogliono bisognerebbe un po' punirli... ma vedo che lo fanno già da soli, lasciandosi andare dove non dovrebbero e facendosi impunemente beccare, per fortuna da qualcuno che non ha niente contro di loro. Non oso immaginare cosa succedeva se avessero trovato sulla loro strada qualcuno che invece li osteggiasse... sicuri che oltre alla compagna, nessun altro ha visto nulla, eh? XD Ad ogni modo, rientro in palestra da un ritiro che ha dato vita a un nuovo Hanamichi (Rukawa che avrebbe incenerito chiunque lo guardasse mi ha fatto morire) e beh... sinceramente preferisco evitare di immaginarmi Akagi nel vestito attillato di Vegeta! XD Alla prossima!!

12/06/19, ore 10:17

La volpe selvaggia si deve dare una calmata, caspiterina, si fa offuscare dalla passione e mi diventa troppo disattento! Mi piace immaginare Hanamichi ancora più muscoloso e figo...insomma, non si può biasimare Kaede, e capisco i personaggi che prendono vita e fanno il cacchio che vogliono. La citazione di Ade e quella del Genio nei commenti non possono passare inosservate a nessun disneyano che si rispetti (come è vero che chi non sa come finire la frase 'Urca urca tirulero' è una brutta persona). Inutile che ti dica quanto ho amato il delirio di Akagi nel cosplay di Vegeta. Sempre per la serie 'leggiamo le fanfiction al lavoro', è pericoloso quando mi viene da ridere così tanto. Grazie per l'aggiornamento e ancora per le belle parole sulla mia fanfic!! A presto!
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 01:41 pm)

11/06/19, ore 18:04

Adoro quella battuta del genio in Aladdin!!! Cioè l’ho letta proprio con la sua voce.. che gnocco vinco? 🤣 cuccioli loro, ogni scusa è buona eh , mandrilloni 🤣 in realtà sto cercando di girarci intorno per non dare voce ai miei pensieri.. ma questi premono forte contro la scatola cranica e continuano a ripetere in coro “Akagi, Akagi” e poco dopo “non hai appena immaginato quello che hai immaginato”.. questo è stato un colpo basso.. basso come Vegeta! E fa male come il pugno di Rukawa
Sappilo!

11/06/19, ore 15:18

" La porta si spalancò e una voce femminile urlò: -FUGGITE, SCIOCCHI!" la citazione dal Signore degli anelli xD o forse intendevi un'altra? bah
Comunque, sono leggermente in ritardo ma non così tanto, vero?
Ho letto l'ultima recensione che ti ha lasciato la nostra Cioppys, speriamo si aggiunga al a noi... tre idee per una threesome, il numero tre è destino a quanto pare xD Va be, ma ora passiamo al capitolo.
Sì, mi ricordo che avevi già accennato a un Takenori vestito da Vegeta, ma pensavo fosse finita lì, e invece no. Mi sarebbe piaciuto vedere una fan art in proposito xD
"
-Ma...- disse Koizumi a voce bassa, -Quello è l'ex capitano?
-Sì, quello che dava a me del deficiente.- rispose Sakuragi.
"
La vendetta di Hanamichi hahahhaha e qui Takenori può solo fare scena muta.
E in tutto questo casino ecco che Kaede ha trovato due minuti per sfogare un po' delle sue voglie, come seme... yeah! Comunque dopo il rientro un po' di coccole erotiche (?) erano d'obbligo. L'intervento di Minami ha interrotto le cose però è un bene visto che quei due... beh, li sentivo io di qua U __ U Ed è stata simpatica e carina a non dire niente, o almeno spero che sia sincera nelle sue intenzioni, ma non penso visto il suo interesse per Yasuda quindi... boh, vedremo.
Mi è piaciuto anche che hai inserito Hisashi, è sempre bello vederlo, soprattutto quando interagisce con lo Shohoku.
Spero di essere ancora più puntuale con il prossimo ;)

10/06/19, ore 20:49

Ho bisogno di una bombola di ossigeno e di un oblivatore, Akagi vestito da Vegeta, dei salvatemi, o Genio della lampada salvami tu! Gli serviva giusto lui per non essere beccati! Sono stato bravissimo, ti ho letto oggi! E non deludi mai! Ti capisco, anche a me i personaggi prendono sempre la mano! Dovrei aver trovato la svolta per pitch imperfect. L'elaborazione è lenta, ma ce la faremo!

07/06/19, ore 13:58

E finalmente, dopo quasi due mesi, giunse al traguardo!!!! Che poi, mica è finita la fan fiction, ma io finalmente sono arrivata in pari!!! Oooooolè! XD
Allora, che il matrimonio ci sarebbe stato si sapeva già, per cui non è più di tanto una sorpresa, ma fa piacere che, come testimoni, abbiamo scelto Sendoh e Kumiko (e suppongo Sendoh come testimone di Mitsui e Kumiko di Kogure). Contenta che Koizumi sia stato sistemato, e già dal capitolo precedente si capiva che la scelta sarebbe ricaduta su Hikoichi. Per quanto riguarda gli altri due, ormai nulla li trattiene.
E ora... di che parlate?! Mi riferisco all'appunto in cima al capitolo! Su, su, che son curiosa! XD

07/06/19, ore 13:34

Come iniziare nel modo peggiore un discorso! Rukawa è ora che si iscriva a qualche corso apposito che lo aiuti ad esprimersi meglio, perché alla prossima Hana ci rimane di crepacuore! Che poi, va bene che sei geloso, va bene che non sopporti di avere sempre tra i piedi quell'altro, ma ricordati che, poraccio, quello è stato preso di mira anche a casa tua! Se proprio vuoi levartelo dalle palle, trovagli un ragazzo! XD
Bel capitolo come sempre, e, incredibile ma vero, finalmente sto arrivando a mettermi in pari!!

03/06/19, ore 19:28

Che meravigliaaaaa! Bravi Hisashi e Kogure! Congratulazioni! Sono felice per loro ❤️ Per quanto riguarda l’accaduto con Sendoh presente, sebbene dormisse, ti dirò che mi ha imbarazzato un sacco sebbene sia solo uno scritto.. non so, sono troppo pudica sotto questo aspetto è la sola idea di condividere un momento intimo in tre...mi imbarazza troppo 🤣 sorry 🤣 comunque sei stata bravissima, come sempre