L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

22/10/18, ore 20:18

Ooooooh che ansia aiutooooo... prevedo la scenata di rabbia del padre... comunque sono talmente teneri quei due.. li vorrei abbracciare 🤩🤩🤩

19/10/18, ore 10:31

Ciao, è da tanto che non leggevo un capitolo della tua storia, perdonami. Però ero su YouTube e ho visto il trailer di Aladdin e poi mi sei venuta in mente tu. A proposito, lo sapevi già? Fanno il remake versione live action per maggio, non vedo l'ora di vederlo, anche perché una canzone molto famosa del film animato mi ricorda una delle mie OTP (sto parlando di One piece) quindi sono tutta un brivido * ^ * Ma ora bando alle ciance o ciancio al bando e passiamo alla recensione, e ancora scusa per l'allontanamento, sappi che non ho scordato questa storiella fiabesca/musical U __ U
Dunque, quello che più si percepisce da questo capitolo è la differenza delle condizioni familiari tra Kaede e Hanamichi. Il fatto che Hanamichi abbia una situazione più rosea potrebbe anche essere incline con il suo carattere allegro e spensierato, di certo qualcosa che lo distingue dal nostro caro quanto glaciale Rukawa, ma il bello è anche questo.
I due ragazzi continuano a essere imbranati, addirittura Hanamichi si fa castelli in aria per un dubbio grammaticale hahaha ma lo apprezzo, che carino.
Spero sempre in qualche scena in più tra Akira e Hisashi, almeno vedo che li inserisci, ben fatto ;)
Bene, sono un po' di fretta ma ci tenevo a lasciarti un commento dopo tanto.
P.S. ♪♪ nessuno ti dirà che non si fa, è un mondo tuo per sempre... ♪♪ sì, mi hai contagiata xD o sono ancora in fase post trailer ahahha
un abbraccio ♥

16/10/18, ore 18:21

Molto romantico questo capitolo. Inizialmente non avevo capito perché Hanamichi venisse chiamato Mika, ma poi hai spiegato che semplicemente era il suo nomignolo.. ed in effetti, chi non ha avuto un nomignolo da piccolo! Bellissimo scritto, come sempre!!!!!

16/10/18, ore 17:00

Bellissimo capitolo! Avevo le lacrime agli occhi...mi sembrava davvero di vedere il video con i due piccoli *__*
Meraviglioso!
Ora aspetto il prossimo lunedì!

10/10/18, ore 20:39

Ahahahahahah ma a me piace commentarti, dovrebbero farlo tutti quelli che leggono altrimenti che sostegno si da?❤️❤️❤️❤️❤️

08/10/18, ore 18:26

Voglio il capitolo successivo domani...non puoi lasciarci così!!! Ti prego *__* *__* *__*

01/10/18, ore 12:56

Piccola, com’è bello questo capitolo ! La prima volta di Ayako e Miyagi 😍 dovrebbero lasciarti tutti un commento perché sei maledettamente brava ed acculturata , conosci davvero tantissime canzoni ed io, piccola, ti stimo un sacco.

01/10/18, ore 10:30

"che gli guardavano il sedere come se ci stessero proiettando un interessantissimo documentario sugli orsi del Borneo" ahahahahhaha fantastico! In genere sono gli uomini a sbavare dietro una donna ma le Ru Ka e Wa hanno ribaltato ogni cosa hahaahah, adorabili!
Comunque, ho letto questo capitolo ieri ma ero troppo stanca per commentare e ho rimandato a oggi. Di certo commentare a mente lucida sarebbe meglio ma penso che l'importante sia comunque lasciare un paio di righe quindi eccomi qui a rimediare.
Penso che il gesto di Kaede valga più di mille rose e aforismi messi assieme, davvero adorabile, ed è da questi piccoli gesti che si capiscono i sentimenti, non è stato per niente scontato.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Hanamichi racconta la storia, c'è da prendersi il diabete con tutta questa dolcezza * ^ * Da lì si era creata una bella atmosfera tutta fiori e cuori e i due piccioncini erano vicini a baciarsi, sarebbe stato molto romantico ma comunque non mi spiace più di tanto per l'interruzione perché amo le storie che si evolvono pian piano, e poi questo giorno era già troppo importante perché ha realizzato il sogno di Hanamichi, aggiungerci anche il primo bacio poteva essere troppo... non so, in ogni caso è un giorno indimenticabile per entrambi quindi forse è meglio così se si sono tenuti il bacio per un altro momento, vorrà dire che avranno un altro giorno indimenticabile, e poi un altro e un altro ancora :)

26/09/18, ore 20:48

Finalmente!
Per festeggiare farei partire il trenino di Capodanno con sottofondo musicale brasiliano! Peppepeppepeppè!

25/09/18, ore 18:52

*___* Bellissimo...loa spettavo... nulla da dire! Meraviglioso il regalo di Hana *_*

25/09/18, ore 10:49

Ho singhiozzato come una bambina... hai descritto in maniera magica la scena tra loro due, mi è sembrato un sogno ma al contempo l’hai resa talmente reale che ho creduto di essere lì, accanto a loro ad osservarli. Sei sempre più brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

22/09/18, ore 17:10

Ahahahahah si, ti vorrei ammazzare ma non lo farò, perché sei troppo brava e colta, conosci davvero tantissime canzoni. Si capisce che la musica è parte integrante della tua vita. Alla cacca di piccione non ho potuto far altro che trasalire. Dannati volatili, spero non interrompano Hanamichi e Rukawa.

22/09/18, ore 11:21

Okay, ammetto che mi fa sempre strano la coppia Akira x Kumiko, forse perché non amo quando nelle fanfiction ci sono personaggi inventati, a meno che non abbiano un ruolo marginale tipo un negoziante, un fioraio o i genitori, però è carino Akira così innamorato. Ovviamente non te ne faccio una colpa, sono io che non gradisco troppo le coppie messe con un personaggio a caso (o preso da un'altra opera o che è la "reincarnazione" dell'autrice) ma spesso sono le storie che vanno di più di moda quindi sono gusti, e di certo non mi rovina la lettura, anche perché questa storia è come una commedia leggera per me e quindi penso ci possa stare un po' di tutto.
Nel testo c'è una parte che mi ricorda una cosa che ho scritto pure io in una mia storia quindi ho trovato carina la coincidenza, si vede che abbiamo gusti simili, e lo si capisce anche dal fatto che shippiamo Kaede x Hanamichi ;)
Akira entra nel mondo dei musical assieme ai nostri protagonisti, Grease è perfetto per lui, con quei capelli! Dovevano cantare a lui tutta la canzone, gli manca la giacca di pelle ed è perfetto per un ruolo alla grease ahhahahah P.S. che figo! :Q____ Ad ogni modo, non conoscevo quella teoria su Grease, ammetto di averlo visto solo perché mia madre ne parlava come se fosse stato uno dei film migliori del mondo, ma io non sono proprio da musical quindi di certo non ho la passione che a lei per queste cose, nonostante tutto è carino, si guarda con piacere e le canzoni sono orecchiabili. Ma meglio finirla qui o rischio di farti la recensione del film invece che della storia ^^.
Per fortuna Hanamichi ha incontrato Kaede e Akira, almeno hanno passato il tempo assieme, sembrano esserci indizi affinché Hanamichi scopra l'identità del suo spasimante ma staremo a vedere. Alla prossima!

20/09/18, ore 10:21

Oooooooh 😍😍😍😍 sono su di giri, vorrei urlare “ha citato gli SHINee per me!!!!” Ooooooh 😍😍😍😍 grazie!!!!! Non vedo l’ora che questi due si dichiarino !!!!!!! Come sempre, sei bravissima.

20/09/18, ore 00:41

Oddeo, mi sono rimesso in pari con i capitoli che avevo lasciato da parte! Grazie per gli Abba.
Mitchi è il solito stracciapalle, Uozumi... era inquietante, ma mi aspettavo di tutto.
I piccioni vogliono conquistare l'universo, anche i gatti vogliono conquistare l'universo... io sono del team gatti, sperando che facciano dei loro nemici il loro pranzo.