L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

08/07/19, ore 14:29

Ma....ma...ma che si fa così?

Non si lasciano i poveri lettori sotto cliffhanger soprattutto dopo una frase del genere:P

(Dillo che vuoi far crollare il Ryokan così come un castello di carte).

Aperte gli scherzi spero la settimana vada a migliorare

04/07/19, ore 09:20

Che bello si sposano!!!! Devo correre a preparare il vestito!!! Che bello che bello che bello!!!!
Okay mi calmo. Però che bello si sposano!!!
Che bello questo capitolo!!!
Prima Sendoh svenuto che viene reso spettatore ignaro alle zozzerie della sua ship preferita, poi il piccolo Koizumi che lascia il nido di mamma chioccia Hana per volare con le sue ali e infine il matrimonio... Sono proprio felicia *^*

03/07/19, ore 11:21

Oddio ma quando è carino Rukawa geloso????? Ahhh è davvero un amore.
Per non parlare di Hana.... "ho accettato anche tutto il dolore che potevi darmi" dio quanto lo amo *^*

03/07/19, ore 10:38

Eh, Kaede non ce la fa mica a pensare a queste cose da solo, ha bisogno che qualcuno gli spieghi come funziona un vero rapporto di coppia. Ad ogni modo, hai rappresentato bene quanto sia insicuro di sé stesso su questi aspetti, eppure ha la fortuna di stare con uno che è un libro aperto, e spesso gli basta guardalo per non avere più dubbi su cosa fare.
Lato Mitsui e Kogure, immaginavo che l'obiettivo fosse quello. Curiosa di sapere se riusciranno nell'impresa. E intanto un altro Natale è passato.
Bel capitolo e alla prossima.

02/07/19, ore 12:23

Bello questo altro viaggio nell'insicurezza della volpe, mi piace che dipingi gli alti e i bassi della vita di coppia...quando si è soli è facile, da un certo punto di vista, di sicuro affidarsi a qualcun altro è una gran prova per chiunque. Ci sono in ballo tanti cambiamenti, un po' per tutti...sono quasi sconvolgenti e io in primis vado sempre in ansia con le novità, anche se ne ho vissute parecchie e posso dire che fanno più paura prima di quando poi le si vive per davvero...sono curiosa di sapere come farai finire questa lunghissima avventura. A presto!

01/07/19, ore 21:59

Mi rallegri la giornata (un lunedì di inizio dieta solo liquidi, più il caldo) l’atmosfera natalizia ci sta.

Dunque io farei a cambio volentieri con un clone etero di Hana che va a prendere la luna in cambio ti lascio il clone stronzo di Koshino (il mio partner, oggi al dire mi regali quello con tanto di occhi a cuoricino mi ha guardato con aria altezzosa e manco ha risposto, è il caldo) insieme alla bottiglia di vodka ( che mi vengono in mente tanti giochini)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto la reazione di Hana

01/07/19, ore 21:42

Ma Fukuda cosa si è fumato? Non lo facevo così idiota xD
Comunque, ma solo a me prende il magone a leggere di questi ragazzi che sono entrati nel mondo adulto e proseguono per la loro strada? Ammetto di essere di quelle affezionate all'ambiente del manganime e quindi adoro le fanfiction che parlano di loro nel contesto scolastico, qui siamo ai matrimoni, università, lavoro... ansia! Però è interessante anche immaginarli in questo contesto. Diciamo che se dovessi leggere il primo capitolo e poi questo penserei che hanno fatto fin troppa strada, e cresceranno ancora e ancora.
Hisashi e Kiminobu parlano già di bambini, e non è la prima volta ma si vede che le idee sono quelle.
Se Ayako o Haruko rimangono incinta non so come potrei reagire.
Rimanete per sempre ragazzi che vanno nella stessa scuola e che giocano a basket tra una sveltina e l'altra, please! Ah, no... la parte delle sveltine le abbiamo create noi fangirl shippatrici hahahahaha
Va beh, non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, dove andremmo a finire, intanto ho letto questo e sono pure puntuale, vai così!
bye bye Mal

01/07/19, ore 16:41

Molto bello questo capitolo. Sebbene faccia caldissimo, memore della festa dell’anno scorso, non mi è complicatissimo immaginarli al calduccio con i maglioni accollati.
Bellissimo l’annuncio di Hisashi e Kimi, li vedo sempre meglio insieme e Kimi sarebbe una “mamma” premurosa ed attenta anche se sono certa che lo sarebbe ugualmente Mitsui.
Mi è piaciuto il discorso sulla crescita di Rukawa , sopratutto perché un po’ mi ci rispecchio: quando si è abituati a stare soli, le cose in due sembrano più difficili di quando si è in completa solitudine. Spero per lui che superi questo scoglio e che faccia capire anche a me come fare ahahahah
Complimenti

01/07/19, ore 16:33

Punto uno voglio i pinguini, ma mi ridurrò a comprare i polaretti.
Punto due ma che volpe insicura abbiamo, che ha letto quasi nel pensiero di Hana.
Ed ecco un capitolo di transizione scritto bene.
E Fukuda ha bisogno di uno bravo, uno molto bravo!

28/06/19, ore 16:18

Povera Kumiko! Mi spiace un sacco per lei. È bello che riesca a trovare forza nonostante l’orribile notizia, questo mi rende sempre più consapevole della sua forza. Il discorso del preside dopotutto ci sta: quando si tratta questo tipo di argomento, sembra sempre che tutti ne sappiano una in più degli altri e che qualsiasi cosa si dica, non vada bene a prescindere. Quindi non me la sento di criticarlo.
Bel capitolo

27/06/19, ore 14:38

Oibò, dispiace che Kumiko debba rinunciare per sempre a giocare a basket, però non è qualcosa di troppo tragico, nel senso che l'amarezza c'è avrà sempre il rimpianto di non aver potuto continuare, ma può sempre decidere di restare legata a quello sport in altro modo, ad esempio diventando un'allenatrice... dalle ultime frase, tuttavia, mi pare di capire che la sua vita verrà indirizzata verso altro, e non ho ben capito la nota sul finale, dopo la storia, che mi incuriosisce assai. Comunque, il botta e risposta con Rukawa è stata memorabile. Sull'altro lato, non mi aspettavo grandi sconvolgimenti, e infatti non ce ne sono stati. Beh, meglio così, per una volta che non ci sono macelli, no?
Grazie del capitolo e alla prossima!!

25/06/19, ore 03:25

Bello, mi piace, mi è piaciuto come hai trattato questa situazione che sempre più frequentemente sta tornando ritornando in superficie, l’omofobia ma l’odio verso le persone in generale. Certo la vivo da lontano qui a Dublino (è un po’ come il Giappone) viene accettata. Però il discorso del preside fa venire i brividi, è la realtà della nuova generazione, quella di non perdere la faccia, non perché ci credi (ai miei tempi i prof sembravano la Umbridge, ma lo erano indistintamente pure se ti slinguazzavi la foto di Bono sul diario rischiavi la strigliata) così come la risposta di Hana, che chiede di essere trattato come una persona normale.....Si ripeto un capitolo dalle tematiche forti che fanno riflettere. Keep going :)

24/06/19, ore 13:26

"stronzo camuffato da tronchetto al cioccolato"...con questa hai vinto xD mi dispiace per Kumiko ma apprezzo la sua capacità di essere comunque ironica nonostante la difficoltà. Hana che si pavoneggia per via del suo ragazzo ha ben ragione di farlo...grazie per il capitolo che ravviva un lunedì in ufficio senza aria condizionata. Voglio partire per Honolulu come Mago Merlino! Alla prossima!

24/06/19, ore 13:13

Ciao Mal, io sono sicuramente tra le persone a cui fai riferimento nell'ultima frase delle note finali, lo so U __ U e infatti continuo a essere qui a darti la mia opinione. Ma prima auguri per le vacanze, io non so se riuscirò a fare le mie ma... ma di certo avrò comunque del tempo da dedicare esclusivamente al caxxeggio, è questa è la cosa importante. Chissà se durante le vacanze aggiornerai più volte o se manterrai la consuetudine del lunedì xD P.s. è che palle che è lunedì ç __ ç lo odio
Va beh, passiamo alla storia.
Kumiko è forte abbastanza da riprendersi da questo trauma, è vero che ha altri talenti ma è comunque brutto rinunciare a uno di questi non perché lo vuoi ma perché obbligata. Ci starebbe bene un confronto tra lei e Hisashi su questo, entrambi sanno cosa vuol dire stare al'ospedale per infortuni così gravi.
Mi ha molto colpito il modo in cui è successa questa cosa della rotula, penso che per i compagni sia stato un bel trauma, non mi pronuncio nemmeno sul dolore perché... ouch, povera.
Ho apprezzato il discorso sia sul processo che sulle avvertenze del preside perché spesso tante fanfiction trattano di violenze o comunque situazioni gravi (come bullismo, anoressia, autolesionismo...) ma lo fanno solo per dare drammaticità alla storia, non pensano che i professori o altre persone (magari adulte) nella realtà prenderebbero provvedimenti, fanno solo i loro riferimenti angst che ti viene voglia di gettare la storia nel cestino talmente ti stufi di pensare "ma questo un genitore ce l'ha?" oppure "ma possibile che i professori non si accorgono di uno studente pieno di lividi come un gruviera?" (?), o qualcosa del genere.
Sarà dura passare questi mesi con le stampelle ma... ormai deve solo affrontare la cosa, e per fortuna non sarà sola a farlo ;)

24/06/19, ore 09:57

Povera Kumiko, ma che poetessa, un’immagine così sublime che infesterà la mia mente insieme alla canzone malefica che mi hai passato! Mi piace la storia!