L'Amore è Nell'Aria Stasera

18/09/18, ore 18:20

Che capitolo!!! Bellissimo!!!
Non vedo l'ora, davvero..non puoi interrompere così ahahah <3

14/09/18, ore 17:29

Rieccoci!!!! Scusa il ritardo, periodo indiavolato e incasinato.. leggo di fila non appena posso!
bella l’atmosfera in taverna e ancora un commento sul gruppo chat del capitolo precedente: splendida idea!!! Magari potevi persino giocarci di più 👍🏻 Oh beh, è un escamotage che si può sempre riusare nel proseguo!!
e dopo questo doveroso saluto a chi ha significato molto, attendo la dichiarazione o.. le dichiarazioni varie che vedono le coppie in gioco 🙂
alla prossima!!!!

14/09/18, ore 17:24

"
Poi fu la volta di Mitsui: -“Qui ci lascerò le penne!”-, Akagi -“Oh ma che schifo laaa ginnasticaaa”-, Kogure: -“Così li distruggerà”-, Rukawa, che fu costretto a camuffare la voce in un assurdo falsetto: -“Spero che non se ne accorgaaa”- e infine Yasuda -“Di nuotare non sarò capace maiii!”
"
La parte di Akagi mi fa un po' storcere il naso hahahah proprio lui così combattivo e energico xD Povero Rukawa per il falsetto, chissà cosa gli è venuto fuori.
Coooomunque, Mulan è, assieme alla Bella e la bestia e al Re leone, il mio cartone Disney preferito. Finalmente una principessa che salva la Cina invece che essere salvata dal principe, alla faccia del potenziale lavaggio del cervello antifemminista di certi film!
Mi fa strano pensare che un'idea simile sia venuta fuori proprio a Kaede ma ormai immagino questa fanfiction come un musical simpatico che storpia personaggi e trama per creare qualcosa di leggero e fiabesco. Chissà quanto ha gradito Ayako. Diciamo che forse tutte queste canzoni e film che si susseguono in un ridotto arco temporale hanno messo idee strane nella testa di Kaede xD Colpa anche di sua cugina e del suo Ipod.
Trovo molto carina la parte di loro da piccoli che cadono dagli alberi da cui derivano i loro nomi, è stata la parte più bella del capitolo a mio avviso ^^

13/09/18, ore 15:17

😍😍😍😍😍😍 è tenerissima questa scena finale, pensare che parti della tua vita si mescolino alla fantasia di personaggi inventati.. come sempre un bellissimo capitolo... aspetto con ansia ed emozione il prossimo.. un grande abbraccio

13/09/18, ore 12:00

Avevi ragione, hai risolto tutto con questo capitolo. Ammetto che mi spiace che Akira non stia con il mio adorato Hisashi ma so benissimo di Kumiko quindi ci ho fatto il callo, e poi ognuno è libero di shippare chiunque con chiunque, ecco perché va bene così. E poi i protagonisti sono altri, sono Kaede e Hanamichi, è giusto soffermarsi più a lungo su loro quindi ti dico che mi ha fatto tenerezza pensare a Kaede che soffre, e soprattutto mi è dispiaciuto che Hanamichi non abbia voluto nemmeno chiarire la cosa ma se era chiuso in se stesso fino all'arrivo del fatidico messaggio, da lì in poi le cose sono andate in salita, c'è stato un abbraccio e un nuovo fiore "misterioso" con tanto di biglietto, il corteggiamento ricomincia hehehe
Trovo interessante il fatto che Kumiko assomigli così tanto a Kaede perché viene automatico chiedersi se Akira possa essere stato interessato a Kaede, ho letto qualcosa su loro e mi è piaciuto anche se la mia OTP resta quella che sai U __ U Inoltre dalle parole di Kumiko si capisce che Akira è pansessuale, e ormai noi tutte lo immaginiamo così... il nostro adorabile e fighissimo hentai ;)
Ho apprezzato anche il momento iniziale tra donne.
In definitiva diciamo che la riconciliazione tra la mia seconda coppia preferita di Slam dunk mi ha sollevato dal fidanzamento del bel porcospino, anche lui è stato preso all'amo a quanto pare xD

11/09/18, ore 17:48

Non vedo l'ora del prossimo capitolo...che la festa abbia inizio!!!! *__*

Di Akagi non mi aspettavo venisse fuori!!!

10/09/18, ore 10:37

"-Ru... ma che bel soprannome del cazzo, adesso siete amiconi, eh? Che fate, il sabato, scopate come ricci? O come porcospini?" una frase che farebbe ridere da qui fino a domani se solo non fosse stata pronunciata all'interno di un contesto teso e pieno di angst. Sicuramente la spiegazione c'è ma anch'io mi sono fatta qualche domanda vedendo Kaede abbracciare Akira, e poi Akira è di Hisashi! Okay... la smetto xD Povero Hanamichi che si è distrutto in quel modo quando di solito agisce con ottimismo e grinta, ma questa volta c'è rimasto malissimo. E ha fatto bene a sfogarsi con qualcuno, tra amici e famiglia c'è sempre qualcuno che lo aiuta a stare un po' su. D'altra parte anche Kaede è a pezzi perché non capisce la reazione di Hanamichi, che casino! ma ho fiducia e so che risolverai
la canzone c'è stata, e con il suo senso ;)
per quanto riguarda il riferimento al nostro re sappi che è il mio scrittore preferito * ----- * approvo!

09/09/18, ore 19:40

Non dormirò per tre motivi : la voglia di leggere il prossimo capitolo , la scena che mi è passata per la mente fra Akagi e Uozumi e la paura di essere attaccata da un piccione 🤣🤣🤣❤️❤️❤️

08/09/18, ore 10:44

Per quanto riguarda le note finali ammetto di non aver riconosciuto la canzone. Ad ogni moooodo... dunque, Kaede continua con questi regali, zampino di Haruko o meno è comunque una cosa molto dolce, non da lui ma questa fan fiction per me è una sorta di commedia musical e apprezzo anche questi momenti come una sorta di sogno dolce su Slam Dunk (?), non so... vedo tutto versione fiaba xD
Le canzoni sono tornate, proprio come avevi detto. Mitsui che è sempre un po' acerbo è fantastico quando canta e si lascia andare. Kogure sa tantissime cose e aiuta Hanamichi sul significato dei fiori.
Mi spiace che la pioggia rompa le palle a tutti, io la amo, ma almeno ha dato una scusa a Hanamichi e Kaede per stare assieme. E io amo, amo! le scene in cui si condivide un ombrello, awwww adoro, brava per aver inserito un momento così bello proprio con loro due, ben fatto!

07/09/18, ore 12:44

Awww sono in un miscuglio tra emozione, tenerezza e cibo che si strozza in gola per le confessioni di Kogure. Mi piace tanto come scrivi, rendi tutto reale e l’inesperta dolcezza di questi due mi regala calore. Ci metto qualche giorno a trovare il tempo per leggere, non spesso posso farlo subito, ma sappi che sappi una tua grande fan e che sei tu a dare forza a me.

06/09/18, ore 17:45

Ciao carissima, manco da un po' ma... sorry, oggi sono qui e già che ci sono ho anche tempo per leggere quindi eccomi qui a commentare. Allora, il capitolo mi è piaciuto, come gli altri, ma ammetto di aver sgranato gli occhi per il modo in cui Haruko si approccia a Kaede, so che ha gettato la spugna con lui, almeno in questa storia, ma io me la immagino sempre con le gambe tremanti e il cuore in gola davanti al suo primo e forse unico amore. Pensa che ho anche controllato nuovamente le frasi prima per vedere se non mi fossi persa qualche passaggio ahahah però il lato positivo è che sembravano proprio due amici e si sono detti cose importanti, nonché scambiati consigli utili. Haruko ci ha messo lo zampino ma almeno lo ha fatto bene e sia la lettera che i fiori hanno fatto effetto sul nostro rossino di Slam Dunk.
Tra l'altro che ridere per la lettera di Kaede hahahah ci credo che ha buttato il foglio, e per fortuna non è finito in mani sbagliate ^^
Mitsui coglie tutto al volo, è molto sveglio e anche malizioso in questa storia, due lati che stai gestendo bene e mantenendo in modo da rendere stabile la caratterizzazione.
Carissima la scena finale con il confronto tra amici, bello. Anche se... niente canzoni nemmeno questa volta xD

04/09/18, ore 22:54

Mitsui non si smentisce mai! Kaede e Hanamichi sono tenerelli! Sei una forza.

04/09/18, ore 17:05

Un abbraccio Cathy, la nonna è ovviamente orgogliosa anche di questa storia, ne sono certa!
Inaspettata presenza di Mariah, ma quella canzone dall’album di Natale piace molto anche a me 💓
Proseguo con i nuovi capitoli e alla prossima!!

31/08/18, ore 17:48

Ti sono vicina! Ti abbraccio forte e sono certa che è fiera di te...avercela una nonna così! Un bacio

31/08/18, ore 14:42

Ti abbraccio tanto... sono in lacrime. Ti voglio bene, ti sento vicina, voglio esserti vicina.