L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

12/08/19, ore 18:45

OK è questa è la roprova che sei un Genio (del male ma sempre genio sei)
ho riso fino alle lacrime leggendo il capitolo (tant'è che il mio compagno credeva che fossi impazzita così senza una ragione, e non posso dare manco la colpa al caldo che a Dublino sembra Novembre)

Immagino che il colloquio lo hai già fatto, sperimao che sia andato tutto bene e ce ci siano buone notizie in arrivo

12/08/19, ore 13:00

La nonnaaaaa! È un mito!!!! Sono contenta che il preside si sia ammorbidito, consapevole anche della propria situazione familiare e che con il padre di Ru le cose vadano meglio. È giusto così; è giusto fare un passo indietro, ammettere i propri errori ed anche perdonare gli errori degli altri. Bel capitolo.

12/08/19, ore 09:42

Tetsuo?! Ahahahah mi hai quasi fatto cadere dalla mia sedia con le rotelle su cui viaggio quando sono al pc! Bello questo capitolo. Presidi che hanno epifanie canterine. Grazie fantastico capitolo!

08/08/19, ore 01:47

Meno male che ci sei tu, a tirarmi su nei momenti brutti (una settimana che va peggiorando di giorno in giorno) a questo punto non vedo l’ora che arrivi lunedì per capire cosa succede a Rukawa :)

Nel frattempo ti auguro buone ferie e le pulizie non si fanno in ferie, si va al mare, ci si rilassa, voi che potete ( visto che in Irlanda la frutta sa di acqua) ci si scofana di melone e anguria per sopperire al caldo, si fanno le maratone di film estivi ma NON si pulisce ( se non quello che si fa giornalmente)

07/08/19, ore 20:20

"-Io non li conosco.- sentenziò Rukawa a mezza voce, mentre i passanti si giravano a guardare quella strana coppia,"
ahahahhahahahahhahah immagino, e il bello è che loro non si comportano così perché hanno bevuto troppo ma sono proprio presi dal contesto musical, Kaede deve rassegnarsi! o partecipare...
E poi c'è stata la scena del diploma, Kumiko ha fatto la sua figura, il suo discorso proveniva dal cuore quindi non poteva sbagliare (?), e poi aveva e avrà sempre il sostegno dei suoi amici. Il tempo passa ma tutti loro sono sempre più uniti, e questo è l'importante **
p.s. alla fine non sono troppo in ritardo per la lettura dell'aggiornamento, pensavo peggio xD

05/08/19, ore 23:01

Ma che cavolo... ora per una settimana dovrò farmi i film su cosa farà il nostro amato volpino! Che bellini, c'è una droga nell'acqua che fa cantare tutti. E citando mammamia "è tutto molto greco". Grazie del capitolo!

05/08/19, ore 20:19

Nooooooo come puoi interrompere così il capitolo 😨😨😨😨 sadica!!!!!!
Molto bello il discorso di Kumiko, commovente e toccante ed assolutamente veritiero... attendo con ansia il proseguito della storia

03/08/19, ore 11:27

Ciao! come sai se non recensisco puntuale recupero comunque nel fine settimana, e finalmente è sabato quindi eccomi qui, e tra l'altro ci sono altre due storie su Slam dunk che sono state aggiornate... va beh, un passo alla volta. Intanto comincio da te mia casa Mal.
Dunque, Hanamichi nel ruolo di capitano sa come far ridere xD soprattutto quando ha plagiato da Mulan ahahhaah povero, si fa tanto grande e poi è un tenerone. E dalì in poi altre citazioni, che ridere quando la matricola gli ha pure dato corda! E poi appare anche il mio Hisashi ** Beh, dai, diciamo che non sono d'accordo con Kaede e penso invece che Hanamichi abbia fatto un buon lavoro che ci riporta anche ai precedenti capitoli dove i riferimenti Disney erano più marcati.
Carino il piccolo momento RuHAna con Kaede protettivo e preoccupato per Hanamichi. Nonostante le difficoltà, la fatica e i dolori sono andati avanti e hanno portato la squadra alla vittoria, ottima conclusione!

01/08/19, ore 15:54

In un capitolo hai iniziato e concluso l'attività all'interno del club di basket di Hana e Ru, con una meritata vittoria alle nazionali. Vedere Hana nervoso per la presentazione è strano, ma è stato divertente per come poi se l'è cavata - anche grazie all'arrivo di Mitsui (e Kogure) che sa sempre quanto è l'ora di fare baldoria! Alla prossima!!

01/08/19, ore 13:27

Ehm... davvevo vuoi che commenti la parte finale del capitolo e la "sberla" che Kumiko ha ricevuto come regalo? XD Ovviamente è stata la parte più divertente, e niente, questa complicita e e le varie frecciatine che infili continuamente tra Sendoh e Mitsui non può che far piacere :P
Molto bella la chiacchierata tra Kogure e Rukawa, non che a quest'ultimo servisse, non mi pare abbia mai visto Mito come un vero e proprio rivale (poi magari ricordo male io, perchè la memoria è quel che l'è ormai!), ma riconosce di essere una parte integrante di Hana e, volente o nolente, deve accettarla. Chi non lo fa, si ritrova come Akagi...
Alla prossima!!

31/07/19, ore 11:35

Grazie per il ritorno alla Disney :D l'ultima partita di Ru e Hana nello Shohoku, sembra assurdo, ma è ovvio che debba succedere...col botto, però, almeno hanno ottenuto una grande soddisfazione. Ci sarà la festa del diploma in stile High School Musical? Once a Wildcat...vabbe', deliro. A presto :D

30/07/19, ore 00:01

Un capitolo così mi c voleva propio, ha scacciato la tristezza delle vacanze terminate. Grazie non vedevo l’ora di avere un po’ di tempo libero e rifugiarmi in quel di Kanagawa. Sembrerò un disco rotto ma sei fenomenale

29/07/19, ore 20:23

Ahahahahahah povero Hanamichi, che iniziò difficile e frenetico 🤣 però ci stava troppo il ritorno alle canzoni Disney, anche se so che non abbandonano mai il tuo cervellino! Molto divertente il capitolo e pian piano chissà a cosa ci stiamo avvicinando!

29/07/19, ore 09:03

È già finito... sigh, ho passato dei minuti in cui non riuscivo a smettere di ridere, e poi Mitsui hai il prurito al suo sesto senso per beccare momenti Disney? Brava brava brava

23/07/19, ore 13:19

Vabbeh, il trash dilaga soprattutto sul finale xD molto bene l'introspezione di questo capitolo, l'importanza data all'amicizia senza secondi fini e anche la rottura di un rapporto, perché no, non possono essere tutte perfette e rose e fiori. Mi chiedo se infilerai qualche altro gorgheggio Disney, devo dire che un po' mi mancano quei deliri XD sapevo della morte di quel giovane attore, non lo conoscevo e non ho mai visto niente con lui, ciò nonostante dispiace sempre per una vita così giovane.