L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

03/06/19, ore 15:59

Kumiko... Kiminobu... è inutile, non avete speranze di ostacolare la SenMit muwahahahahah
scusa... mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo per la nuova storia di ieri e il fatto che qui Kumiko è gelosa di Hisashi. Cretina non lo è quindi... beh, penso faccia bene a essere gelosa. E grazie per il piccolo riferimento alla mia amata ship. Ma l'entusiasmo si è poi smorzato alla fine quando ho saputo quello che succederà. Cioè, del matrimonio si sapeva già (e addirittura Akira testimone ç ___ ç non penso di sopportarlo, forse non andrò al matrimonio... non posso) però sapere che dietro quelle chiamate non c'era altro ha spezzato un pezzo del mio cuore da shipper. Va beh, ma tanto lo sapevo dato che so chi shippi U _ U
In ogni caso, lo Shohoku fa sempre più affidamento su Hanamichi, penso che dopo questo piccolo incidente seguiranno il consiglio di Taoka per farlo allenare come si deve, tanto sappiamo tutti che ha un talento innato e molte potenzialità, deve solo dare a tutto ciò una forma meno grezza e più professionale ;)
Sono nate nuove coppie e per poco non ci scappava un triangolo amoroso anche in questo capitolo, ma per fortuna (o no?) Akira era incosciente in quel momento xD
Carini Kaede e Hanamichi che non tengono mai le mani a posto. Ci avranno pure messo secoli ad avvicinarsi ma ora che lo hanno fatto non si fermano più heheheh
P.S. notare che sono puntuale, ed è stata una mattinata molto faticosa. Ora devo scappare, alla prossima :*

03/06/19, ore 15:10

Ow, che bello! Koizumi è bello che sistemato, anche se i pensieri di una threesome non se ne vanno ancora, hehe...evviva i promessi sposi! *_*

03/06/19, ore 14:34

Su, imparate a chiudere a chiave la camera, che almeno se mamma rientra prima, saprà bene che cosa stavate facendo, ma non vi becca in flagrante! Almeno un po' di imbarazzo si evita! XD Comunque bella scena, così come la parte finale in cui mamma Sakuragi viene a sapere cosa fa il suo bimbo! XD
Resto del capitolo molto teso con Koizumi che viene scelta come vittima dall'ex compagno di squadra, che in tanti speriamo venga massacrato di botte da Mitsui & Company. Molto tenera la scena in cui Hana cerca di rassicurare il ragazzo e la gelosia che scatena in Rukawa, il quale sa benissimo che non c'è alcun secondo fine, ma solo semplice affetto verso un kohai che ha subito una bruttissima avventura.
Complimenti per il capitolo e alla prossima!!

31/05/19, ore 13:36

Interessante come in questi campionati tu abbia lasciato fuori il Kainan in favore del Ryonan e, ovviamente, dello Shohoku.
Inutile dire che la parte del capitolo che ho preferito è quello del discorso tra Rukawa e Mitsui, e come, quest'ultimo, spiega a chiare lettere perché Rukawa, per quanto abbia fatto passi da gigante come giocatore nell'ultimo anno, è ancora inferiore a Sendoh. Il discorso mi ha riportato in mente quando Mitsui, durante la partita contro il Sannoh, tirava a canestro in automatico, anche se si trascinava a terra, sicuro che, se non avesse fatto centro, Hana o Akagi avrebbero recuperato palla. Era una cosa che Takato aveva spiegato ai suoi, increduli di fronte alla tenacia di Mitsui di continuare a tirare, anche se a momenti manco lo vedeva il canestro da quanto era stanco.

30/05/19, ore 16:07

I ragazzi ci hanno dato parecchio dentro in un sol giorno, ci credo che uno come Rukawa stramazzi dal sonno poi! Capitolo divertente, che si riallaccia ai primi, quando il delirio era quotidiano. Mi era mancato e, ogni tanto, una giornata tranquilla ci vuole per spezzare la tensione di altre decisamente più pesanti! Ciao e alla prossima!!!

30/05/19, ore 14:07

Eh, visto il soggetto è ovvio che non sarebbe finita lì, con l'espulsione dalla squadra. E temo che non sia finita neanche qui. Quello che più mi preoccupa della situazione è che, per Hana e Rukawa, basta una mossa sbagliata e potrebbero avere problemi. Ad ogni modo, altro che statua dovrebbero fare al loro coach! Ottimo capitolo e alla prossima!!

28/05/19, ore 14:14

Oh, che immensa gioia ritrovarmi già qui Mitsui e Kogure! Bello il discorso che Kogure fa su Hanamichi e che riprende un po' il discorso di fine capitolo scorso, dove Hanamichi capisce che Kogure riesce sempre a cogliere il meglio di ognuno. Per quanto riguarda il discorso sulla matricola guastafeste, beh, felice che hanno già trovato la scusa per buttarlo fuori a calci. Il nuovo tiratore da tre punti è interessante ed era un'ottima fonte di gelosia per la coppia d'oro... meglio che abbiano già chiarito, anche se magari potevi sfruttare la cosa per movimentare un po' la situazione, ma chissà che cosa hai in serbo per noi...
Alla prossima! Ciau!

28/05/19, ore 13:51

Unico neo dell'inizio del nuovo anno è il vuoto lasciato da quelli che erano al terzo... sono certa che non spariranno dalla fan fiction, ma ovviamente la loro presenza diminuirà parecchio!
La composizione della nuova classe ha interessanti prospettive. Piaciuta molto la parte anche della nomina a vice-capitano, e, per quanto sia vero che Rukawa ha poco di espansivo, trovo più giusto che il ruolo lo prenda lui piuttosto che Hanamichi. Mi ha fatto morire la minaccia che Rukawa fa a Miyagi, così come quella che Hana fa a Rukawa nel caso non lo nominasse vice quando l'anno successivo sarà il capitano.
Curiosa di vedere cosa succederà con nuovi compagni di classe e di squadra. Alla prossima!!

27/05/19, ore 19:42

Piccolo volpacchiotto geloso, per fortuna si risolve sempre nel migliore dei modi.. dopotutto non sarebbero loro due se non litigassero ogni tanto 🙈🙈🙈

27/05/19, ore 18:39

Ma che volpe possessiva! Tenerelli, un po' di botte e un po' d'amore, e da marzialista approvo! Certo che il volpino ha fatto prendere un colpo anche a me. Per la cronaca la canzone che mi ronza in testa è una ed è colpa della fic che ti ho promesso. Alla prossima!

27/05/19, ore 16:54

Date un ragazzo a Koizumi, per favore! xD
certo che Kaede ha fatto prendere un colpo ad Hanamichi, e Hanamichi ha reagito in maniera iper... iper qualcosa, non so, diciamo che l'ha presa subito seriamente al punto di singhiozzare dopo appena due parole... parole che Kaede non ha scelto con cura, il fraintendimento era plausibile ma per fortuna sono poi riusciti a chiarire la faccenda.
Era da un po' che per vari motivi non riuscivano ad amarsi, ora lo hanno fatto, Ryota approva xDDD e va beh, che possiamo dire? quando la passione scoppia non c'è nulla che tenga, e loro avevano qualche arretrato.
Ma per quanto riguarda il discorso in sé penso che Kaede abbia ragione, non solo perché un po' di sana gelosia non guasta il rapporto ma anche perché deve essere stressante per lui constatare che il loro duo è diventato un trio... mi sento Timon xD ma d'altra parte penso che questo ragazzo si meriti della felicità, confido in te
Carino l'inizio con la partita di basket, momenti del genere dovrebbero essere obbligatori quando si tratta di Slam dunk, soprattutto se riguardano storie così lunghe.
L'invito di Sendoh mi da qualche speranza... non so come o perché ma mi aspetto qualche scena da fangirlizzare, vedremo
Intanto sottolineo che sono stata puntuale, cosa che comunque davo per certa al 99% visto che oggi sono rimasta a casa, alla prossima Mal!

27/05/19, ore 15:56

Concordo con Rukawa: la mattina bisogna prendersela comoda! E niente rompimenti di palle appena svegli, che se no' si arriva a fine giornata con un diavolo per capello! Comunque, dai, si è fatto perdonare per bene nell'averlo trattato con freddezza appena si sono alzati! Divertente la seconda parte e solo ad Hana poteva venire in mente una giustificazione simile a quella degli allucinogeni! Bel capitolo e alla prossima!! Ciau!

27/05/19, ore 12:44

Ho riso e ho apprezzato l'intensità del capitolo, Kaede è super possessivo, ma la cosa non si sorprende, le volpi sono territoriali :D comunque il maligno pensiero della threesome con Koizumi mi ha sfiorato XD a presto!

25/05/19, ore 14:41

Awwwww che carina, grazie per aver chiesto della mia storia, aggiornerò sicuramente, e se riesco oggi, per te Mal <3 Ma ora basta parlare di me (?) e passiamo al nuovo capitolo... capitolo che ho letto nuovamente in ritardo, ma tanto sai che se non mi vedi subito mi vedrai poi nel fine settimana, e infatti eccoci qui.
Dunque, dopo le volte in cui lo avevano fatto nello scorso capitolo è un piacere vedere i due piccioncini scambiarsi ancora un po' di dolce intimità... intimità interrotta da mamma Sakuragi... chissà che imbarazzo! devo dire che sei stata un po' crudele ma anche divertente, ovviamente quello che è successo a Koizumi non lo è. Perlomeno è stato portato in una casa piena di gente che lo protegge e lo aiuta come può, è bella questa complicità. Però ammetto che sono attratta da questo pestaggio e dalla prospettiva che quel ragazzo omofobo sia così perché sotto sotto non riesce ad accettare il fatto che lui stesso è attratto dagli uomini... e magari proprio da Koizumi... o magari è solo stron*o e basta. Non so, per ora mi faccio i miei filmini e poi scoprirò quello che hai in mente per il proseguo della storia.
Carino il finale dove torna un po' di leggerezza soprattutto grazie a mamma Sakuragi, ho riso più di una volta, un applauso a Kuri: la vera star del capitolo
Bene, ora mi sa che vado a mangiare qualcosa, se riesco rileggo il capitolo da pubblicare e verso sera o comunque quanto prima pubblicherò, grazie ancora per aver chiesto, alla prossima!

23/05/19, ore 11:49

Più che con costanza e metodo, Cioppys ci arriva con una lentezza disarmante! XD
Ottimo capitolo. Mi piace come riescano a intendersi senza troppi giri di parole, anche se a volte ad Hana concetti e richieste bisogna strapparle di bocca! Mi ha fatto morire la scena in cui Rukawa chiede ad Hana di ripetere perché si mangia letteralmente le parole! Le lemon è bella e mi è piaciuta, anche se preferisco il paring inverso, il che è strano considerando che, anni fa, preferivo di più RuHana che HanaRu.
Grazie della decida e complimenti ancora. Alla prossima!