L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

15/05/19, ore 12:01

Bella la prima parte con Mito che spiazza Rukawa dicendogli che lui è un suo amico, in considerazione di quanto ami Hanamichi e lo tratti bene. Divertente invece la seconda sulle implicazioni pratiche, che portano Rukawa a credere di dover essere per forza il passivo della coppia visto i problemi alla schiena di Hanamichi... e grande Anzai! XD Alla prossima!

14/05/19, ore 21:43

Il finale è un qualcosa di sbrodoloso, nel senso che mi sono letteralmente sborodolata nelle mie stesse lacrime di commozione! Adoro questa voglia di crescita di Rukawa, hai creato un salto temporale evidente senza mai citare apertamente un passaggio temporale in avanti.. incredibile! Sembra che si stia palesando piccolo tassello che manca al nostro Ru , la generosità in campo e la fiducia negli altri giocatori. Sono sicura che presto imparerà che può realmente contare sulla sua squadra

14/05/19, ore 13:37

Eh, come ti capisco nel non essere mai soddisfatta di quello che si scrive! A un certo punto io mi impongo di smettere di leggere ciò che ho pubblicato e/o sto finendo di scrivere, altrimenti precipito in una spirare di modifiche infinite. Ad ogni modo, ottimo capitolo: divertente, riflessivo, romantico, e con un pizzico di erotismo che non guasta mai. All'inizio ci sono rimasta pure io nel vedere come ogni essere femminile della scuola notasse improvvisamente Hanamichi ed ero veramente curiosa di scoprire il motivo di tutto sto interesse. E Rukawa geloso è sempre bello de vedere! Complimenti e alla prossima!

14/05/19, ore 10:13

Mossa avventata del padre di Rukawa che tenta di corrompere Hanamichi, anche se mi aspettavo qualcosa di ben più gravoso da confessare che dei semplici soldi... che ne so, conoscenze per far licenziare la madre o strane mosse legali per togliergli la casa in modo da farli finire in mezzo ad una strada! Comunque, ciò che mi è piaciuto di più di questo capitolo, è l'apprensione che mostra Rukawa, come alla sibillina minaccia del padre, si precipita da Hana e rimane sconvolto dalla possibilità che possa averlo tradito col suo migliore amico... tanto per dire quanto una pulce nell'orecchio possa influenzare il modo di pensare delle persone. Bel capitolo comunque, e alla prossima!!

13/05/19, ore 19:48

Puntuale! Sono puntuale! Proprio oggi che nelle note hai parlato del contagio Sendohniano xD Va beh, si vede che oggi Akira non aveva voglia di contagiarmi ehehhehehe ma passiamo al commento:
"
-I MIEI PARGOLI!- tuonò Akagi dagli spalti, con voce rotta.
"
ahahhahahahahhaha che tenerone, è proprio vero che quelli che sembrano tanto duri fuori sono molto teneri dentro, che poi Takenori è anche un po' trascurato ma io lo adoro
Comunque, Shohoku e il Ryoan si sono qualificati per il campionato nazionale, cosa stupenda e giustissima. Le premiazioni le trovo giuste, condivido le scelte fatte. Mi è piaciuto il fatto che hai inserito tutti i personaggi, o quasi, anche quelli che mancavano da un po'. Hai ricreato quella situazione familiare dei primi capitoli.
Per quanto riguarda il difetto di Kaede, questo suo con passare agli altri e giocare come se tutto dipendesse da lui, o solo lui sapesse come si gioca, è qualcosa di vero e concreto, infatti mi ha fatto tenerezza vederlo ammettere i suoi difetti a fine capitolo, sicuramente questo fatto denota una crescita personale e penso proprio che darà i suoi frutti quindi... beh, tifo per lui.
"
-Ah sì? Beh, la matematica è un'opinione, altrimenti perché a un sacco di persone vengono risultati diversi nelle verifiche?
-Perché non applicano le regole giuste.- la freddò Rukawa.
xDDDD grande Ru!
Ad ogni modo, ho letto che siamo vicini all'epilogo ma effettivamente mi avevi detto che c'è ancora della carne da mettere sul fuoco quindi sono proprio curiosa di vedere come andrai avanti, e spero di essere puntuale come oggi nel scoprirlo ;)

13/05/19, ore 13:51

Bellissima la parte iniziale in cui Hana ripensa al primo incontro con Rukawa sul tetto dello Shohoku e cerca di analizzarlo partendo dalle parole di Haruko. Molto bello anche il ricordo del padre, e quella decisione che si rende conto un tempo prese per la sua felicità, e molto romantica la parte finale sullo scoglio. E Sendoh è come il prezzemolo! XD Alla prossima!!

13/05/19, ore 13:21

Ottimo capitolo, davvero. Ben descritto l'imbarazzo iniziale con cui si approcciano, così come il momento di black out che rischia di fagocitare Rukawa, meno male che Hana prende l'iniziativa e riesce a rassicurarlo... da lì è tutta in discesa e finalmente arriva l'ora del piacere! Complimenti ancora e alla prossima!

13/05/19, ore 11:05

Bel capitolo, un po' di sano basket ci voleva :) ma guarda tu il Tritapalle che fa da psicoterapeuta...è anche strano vedere Rukawa fare un piccolo bagno di umiltà, ma suppongo che crescendo possa succedere anche a un montato come lui xD adesso vediamo la sfida Shohoku vs Ryonan! A presto!

12/05/19, ore 09:42

Si che bello lo sbattono fuori l'omofobo!!!!
Che carini che sono tutti li al tavolo a parlare <3
Rukawa ha fatto benissimo.
Hana è come sempre un adorabile tornado rosso invece ahahah
E ha dimostrato di essere davvero sensibile agli altri, cosa che non è da tutti.
Spero che il piccolino possa solo imparare da loro e seguire il loro esempio ^^

11/05/19, ore 15:40

Ciao, spero di essere puntuale la prossima volta ma mi sa che hai ragione a parlare di un certo contagio da parte del porcospino più sexy del pianeta :Q___ Va beh, non pensiamo a Sendoh ho annego nella mia stessa bava.
Dunque, con questo capitolo si torna un po' agli albori, solo che ad inizio storia i nostri piccioncini ci hanno messo un bel po' per capire, accettare e fare certe cose, ma ormai sono belli che cotti ma soprattutto sempre più sicuri della loro relazione.
Tra cibo e sesso (e devo dire che si sono divertiti parecchio e a lungo) il ricordo delle disavventure passate sembra lontano, e forse si meritano un po' di serenità, giorni tranquilli come era ad inizio storia. Chissà se siamo davvero verso la fine del tunnel o se ci riserverai qualche altro temporale. Va beh, nel dubbio mi sono goduta questo intermezzo arcobalenoso.
In palestra ne sono successe di tutti i colori, anche le matricole hanno preso il morbo della pazzia Disneyana, anche se qualcuno non c'è più devo dire che la complicità continua a rimanere e ad influenzare tutti ;)
Le battutine a sfondo erotico mi fanno sorridere/ridere come un'idiota ma le adoro, sul finale ammetto di essere dalla parte di Hanamichi perché... beh... Kaede, un po' meno sfacciataggine non guasterebbe xDDDDD

10/05/19, ore 14:07

Che Mitsui in questi discorsi fosse dentro, ci avrei messo la mano sul fuoco, ma non mi aspettavo che Rukawa avesse la faccia tosta di chiedere a Kumiko! Ok che è sua cugina e ha una certa confidenza, ma ha sempre mostrato irritazione quando Sendoh alludeva al sesso che ovviamente la coinvolgeva, per cui... ad ogni modo, compiaciuta da come Sendoh e Mitsui condividano un certo interesse fisico per l'altro. Dall'altra parte, mi aspettavo invece che Hanamichi chiedesse consigli a Kogure sull'argomento... Alla prossima!

10/05/19, ore 13:38

Concordo sull'imbranato: Rukawa gioca tanto bene a basket ma manco una porta sa chiudere! Bel capitolo di passaggio degli eventi, in cui vengono tirate le somme di ciò che accade nel precedente, mentre i sospetti sul padre di Rukawa vengono confermati con l'arrivo di Testuo. Bella la scena del padre di Mitsui, così come quella in cui Hana e Ryota vengono rimbeccati da Mitsui sui tanti soprannomi che non potranno più dargli, essendo ora nella medesima situazione. Alla prossima!!

09/05/19, ore 16:31

Ho trovato il quarto d'ora necessario per leggere il seguito e vedere come tutto si sia risolto più o meno bene. Per fortuna, nessuno ne è uscito con qualcosa di grave, soprattutto Hanamichi, che se l'è vista davvero brutta. Buona azione e sovrapposizione degli eventi, e il capitolo è letteralmente volato. Che dolce Rukawa che si addormenta sul suo braccio alla fine! Alla prossima!!

09/05/19, ore 13:56

Mi è piaciuto molto come hai introdotto il capitolo, presentando Testuo che, suo malgrado, viene a sapere di un lavoro parecchio sporco che ha come soggetto proprio Hanamichi. E si, a Miyagi e Ayako poteva andare davvero male se non fosse arrivata la polizia. E ora, cosa succederà ad Hana? Meno male che non ho da aspettare giorni per leggere, ma dubito oggi di avere il tempo per continuare! Alla prossima!

09/05/19, ore 13:38

Eh, magari fosse una nuova gang, sarebbe qualcosa di più facile da affrontare, ma purtroppo temo di sapere chi sia il tizio losco che si aggira tra i mille sentieri del tempio, e non mi aspetto nulla di buono nei prossimi capitoli. Poi, spero di sbagliarmi...
Intanto, la neo coppietta non perde tempo di appartarsi per assaporare il contatto fisico, man mano più intraprendente... chissà quando succederà la prima volta!