L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

26/02/19, ore 07:03

Ahhh che due patati *@*
La loro prima volta è stata bellissima. Adoro il fatto che ti sei concentrata di più sui sentimenti che sull'aspetto erotico. In questo modo ha guadagnato un sacco dal punto di vista della storia e in più io trovo che sia sensuale al massimo.
Rukawa mi ha stupita, non mi aspettavo un'inversione dei ruoli, almeno non dalle premesse che c'erano state... Eh bravo il nostro volpino ahahah
Devo dire che all'inizio ero un po' preoccupata per la camera oscura... Nel senso io ho sempre trovato inquietante la lice rossa che c'è dentro, però ci ha pensato Kumiko a rendere la stanza perfetta.
Brava Kumiko, il vero idolo di questa storia sei tu <3

25/02/19, ore 23:24

Eh, c'è poco da dire. Giusto oggi pensavo che descrivere baci e sesso non è facile perché si rischia di cadere sempre negli stessi termini triti e ritriti. Però sei riuscita a scrivere la scena della loro prima volta in maniera diversa da tutte le altre. Già lo sfondo della camera oscura ha un che di sensuale e nascosto...e non c'è molto altro che io possa aggiungere senza sfociare nel banale. Hai descritto una vera unione piena di amore e mi è piaciuta davvero tanto.

25/02/19, ore 20:24

Il cesso al mango! Hahahahha e vogliamo parlare del mulo rubato? adoro quella parodia! Okay, dopo questo riferimento alle tue note iniziali passo a commentare il capitolo, capitolo che attendevo con una certa impazienza... e infatti non sono nemmeno in ritardo questa volta ;) Ma, va beh, sai che sono una girl hentai xDDD
Ad ogni modo, non hai deluso le aspettative. Hai ripreso la storia da dove l'avevi sospesa e c'è stata la lemon che in molte attendevano da tempo, io perdendo in parte la scommessa fatta, ma ne è valsa la pena. Per i ruoli sessuali sai che sono per Kaede attivo così come sai che non sono di certo queste cose a impedirmi di leggere e, soprattutto, di godere del momento. Ma ci sta che ognuno abbia le proprie preferenze e che veda i personaggi in un certo modo.
Devo dire che l'atmosfera era super romantica, non so come ti sia venuta in mente l'idea del laboratorio di fotografia ma immaginare la stanza con i tendaggi, le luci rosse e le varie decorazioni preparate da Kumiko è davvero... wow! A questo punto hanno fatto bene ad aspettare perché ci hanno ricavato un momento quasi magico che penso non dimenticheranno mai.
Kaede mi è sembrato molto romantico e fiducioso (forse anche un po' di timoroso) del rapporto con Hanamichi, ormai ne è dipendente. Hanamichi mi è sembrato quello che pensava più al presente che al futuro, e per un personaggio impetuoso e impulsivo come lui trovo che sia sensato.
Lo hanno fatto ben due volte e in entrambe le volte c'era passione e amore. Hanamichi è stato un amanti attento, così dolce! Kaede è sembrato in un primo istante molto voglioso ma poi è stato colpito da un bel mix di emozioni che lo hanno portato a perdere i contatti con la realtà. Insomma, si sono stancanti ma si sono stancati facendo della sana attività fisica... e non è il basket ;)
Mi preoccupa un po' l'idea di saperli addormentati... temo che qualcuno apparirà, o forse devono solo riposare qualche momento, vedremo :)

25/02/19, ore 20:11

Il finale non fa presagire nulla di buono.... mi rincuora solo sapere che Katsuro è fuori gioco o avrei tenuto una sua comparsa... la lemon è scritta veramente molto bene, con intrecci poetici e momenti più concitati. Ci hai fatto attendere ma ne è totalmente valsa la pena. Ottimo lavoro. E grazie ancora per la dedica. Mi stupisci sempre ♥️

25/02/19, ore 10:43

Ma nooo io volevo la Lemon, quella con la L maiuscola T^T me triste
Anyway che bella la coreografia, tutta la scena mi ha commossa, perché dimostra l'amore che circonda Hana e Ru, o forse devo invertire l'ordine? Ahahaha
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *@*

25/02/19, ore 10:25

Allora per quanto riguarda i provvedimenti giudiziari vorrei protestare solo per la promessa di una one shot (a raiting ovviamente rosso ahaha) però non hi nulla da dire, se non per il fatto che ourtroppo nella realtà italiana ci vogliono mesi per avere anche solo un udienza preliminare, ma, dato che non siamo in Italia, ben venga la rapidità ahaha
Peccato che le accuse siano dovute decadere, il fumante pezzo di cacca lo avrei visto molto bene dietro le sbarre a fare da "donnina" a tutti i detenuti... Ahh che bella immagine rilassante ahhh
Fantasie sadiche di vendetta a parte sino felicissima, e che dolce il giudice con la sua compagna e il bebè <3

25/02/19, ore 10:04

Ahhh che san valentino patatoso, loro due che cucinano sono patatosi, la scena sul divano è patatosa ... Insomma tutto patatoso *@*
Che amori ahhh
Il fatto poi che le loro mamme siano amiche è davvero bellissimo aww

25/02/19, ore 09:45

Povero Hana lo capisco ... Io non ho maj festeggiato il san valentino, prima perché non mi ero mai impegnata, poi perché mi stavo lasciando proprio in quel periodo e adesso perché la mia ragazza, sfiga delle sfighe, aveva il turno di notte ahhh
Abbiamo rimediato il giorno dopo ovviamente (meglio che non scenda in dettaglia ahahah) però ci siamo rimaste un po' male entrambe... Quindi si Hana ti capisco ahahah
Per auanto riguarda il tuo sondaggio, si sono interessata a leggere il diario di Kumiko, anche se prima voglio mettermi in pari con questa storia ^^

25/02/19, ore 09:20

IO AMO ANZAI!!!!!!!
Basta dopo il suo ultimo commento gli costruisco una statua... Mmm forse meglio di no perché i piccioni poi ci farebbero su la cacca...
Comunque povero Hana... Per la schiena consiglierei un bel cuscino e posizioni comode, e tanto, ma tanto, lubrificante ahahah

25/02/19, ore 08:52

Mi scuso subito per non aver commentato tutti i capitoli, ma la storia è davvero troppo bella e mi ha preso troppo, in più queste due settimane sono state da incubo e il tempo per leggere era davvero troppo poco... Figuriamoci quello per commentare... Ahh se solo le giornate fossero di 30 ore ahhh
Anyway mi hai fatto prendere un colpo!!!!! Non che credessi che Hana avesse potuto tradire Kaede, soprattutto non con Sendoh (Sendoh: beh perché non con me? Sono un gran pezzo di manzo io u.u Sheira: oh non ne dubito, però dimmi la furia della tua ragazza? Dove la mettiamo? *Sendoh sbianca e si rifugia dietro a Sheria*: ti prego nom dirglielo... Kumiko: dirmi che cosa? *sguardo da chiuwawa omicida*)

Scleri mentali a parte il padre di Rukawa è un figlio di putt... Mm di buona donna. Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà di fronte al giudice "pervertito" come dice il pezzo di cacca fumante ahhahah

23/02/19, ore 07:18

Ahhh che bello sono stati convocati!!!! Ancje se mi dispiace che abbiano per la partita...
Comunque Hanamichi che vive come nel film "Come l'acqua per gli elefanti" non ce lo vedo proprio ahahaha
Anche se la scena con l'elefante assassino e il padre do Rukawa non mi dispiacerebbe ahahah
Il coach delle nazionali mi ha spezzata, non mi sarei mai aspettata quel commeto "ma è un miracolo" ahahaha

23/02/19, ore 07:01

Ahh se potessi ammazzare il padre di Rukawa lo farei!!!! Brutto bastardo, come ti permetti di rovinarevla mattina di natale e far soffrire Kaede e Hana?
Hana sappi che ho ammirato tantissimo il tuo autocontrollo e, soprattutto, come tu sei comportato dopo.
Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato lui a fare la prima mossa? Per quanto piccolo che sia stato il suo gesto penso che abbia significato tantissimo.
Io e la mia ragazza abbiamo le famiglie che non sono molto... Come dire openmind? Quindi capisco appieno le difficoltà di questa situazione... Anche solo un abbraccio o un "ehi io sono qui" fa tanto e ti aiuta a sentirti accettata, giusta. Anche se si fa gli indifferenti e si dice "a me non importa nulla" o nel caso di Kaede si nasconde il problema sotto una tonnellata di indiferrenza, la cosa fa male lo stesso. Un commento dato a caso, un modo di comportarsi ... Piccole cose che sono però in grado di fare veramente male.
Quindi vai Hana continua così ^_^

22/02/19, ore 22:36

Camera oscura, camera oscura, (saltella come un decerebrato bloccandosi dopo poco con il ginocchio che lo manda a dare il ramato) ohohoh che tenerelli, vogliono andare a festeggiare da soli. Insomma dopo tutte le brutture che son successe, io avrei volentieri bevuto dal teschio del nemico (il babbo di Kae) in puro stile medievale e fantasy.

19/02/19, ore 23:12

Scusa Mal, sono leggermente in ritardo. Ma rispetto a tempo fa va anche bene ahahha ricordi quanto ci ho messo a recuperare i capitoli? Dai, ora va meglio xD e infatti eccomi qui u.u
Dunque, il clima della fanfiction è tornato soft ora che non c'è l'ombra di papà Rukawa dietro ai due piccioncini, anche e soprattutto per questo mi aspettavo un approfondimento di diverse tipologie di relazioni... ossia quelle amorose. Eh sì, è proprio il caso di dire che l'amore è nell'aria stasera ;)
Kaede e Hanamichi sembrano proprio sul punto di perdere la verginità, ma con te non si può mai dire.... e infatti hai interrotto sul più bello. Di certo ho delle mie aspettative a riguardo, ma nom voglio nemmeno illudermi quindi attenderò lunedì per sapere...
Idea carina quella dei ragazzi volta a festeggiare la vittoria in tribunale. Si saranno preparati duramente per organizzare tutto, ci credo che poi Hanamichi si commuove.
Devo dire che apprezzo sempre più l'ostilità tra Hisashi e Kumiko... sai già per chi tifo hahaha
La battuta dell'altezza legata alle condizioni atmosferiche è qualcosa che facevo anch'io a una mia amica altissima ahhaha ci frequentiamo ancora adesso ma dopo una decina d'anni credo che ci siamo entrambe stufate ahhahaha ma comunque capisco Kumiko.
Che altro dire? Sono davvero curiosa per il prossimo capitolo perché il momento della lemon è dietro l'angolo, o così sembra.

19/02/19, ore 08:42

Mi lasci sospesa così, con un’altra settimana davanti! Cattiva! Crudele, ma bravissima. Sono dolci. Ru è dolce mentre crede di essere inadeguato ed il discorso di Akira è veramente intenso ed appagante, ti fa comprendere delle verità assolute.
Ps non posso che ricollegare l’acqua nella palestra al video ufficiale di cesso al mango 🥭 🤣