L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

22/07/19, ore 21:46

Ciao, non sapevo che fosse morto quell'attore, mi hai rattristata :(
però ti dico lo stesso due parole sul capitolo
in primo luogo sei davvero tremenda a farmi quelle frecciatine SenMit, e ti adoro anche per questo però mi viene proprio da mangiarmi le unghie per il fatto di non vedere la mia OTP assieme, però d'altra parte c'è la mia amata RuHana quindi non ho nemmeno motivi seri per lamentarmi
in secondo luogo... certo che quel gruppo di ragazzi e ragazze è molto unito, cantano, parlano del futuro e ormai sanno tutto l'uno dell'altro, anche per questo mi spiace leggere che pian piano dovranno allontanarsi (alcuni non per molto) e comunque prendere strade diverse
insomma, pian piano stai sistemando le varie coppie, si sente che il finale è vicino... penso
va beh, sono riuscita a commentare pure in tempo ma sono in crisi da lunedì, e la notizia che mi hai dato ha ulteriormente inciso, sarò breve ma sempre presente
spero ti scrivere qualcosa di decente alla prossima recensione
a presto!

22/07/19, ore 20:48

La prima cosa che fatto dopo essere tornata dalla spiaggia è stato venire a vedere se avevi pubblicato e come sempre perfect chapter my friend.

P.S. Fare strage a lavoro è un’obbligo, se non erro è nei diritti dei lavoratori (se ti capita di gironzolare su YouTube cerca senza una costola di Andrea moraldi è una parodia ma da spunti)
Cerca di non prendertela troppo a lavoro non ne vale la pena

22/07/19, ore 18:22

Ahahahahah, la strage a lavoro ci sta sempre! Kumiko e Akira dovrebbero essere una coppia canonica, dobbiamo chiamare Inoue e fargli fare il 2 e aggiungere Kumiko. Oddeo anch’io durante la parte del regalo ho avuto paura! Thumbs up

22/07/19, ore 17:25

Ti prego, Sendoh!!! 😂😂😂😂😂 che altro regalo potevamo aspettarci da lui?? Comunque mi compiaccio della tua cultura infinita anche in questo frangente 🤣
Kumiko sempre ben caratterizzata. Hai tirato fuori davvero un gran personaggio!
Complimenti
Grazie per la dedica, ormai non saprei più contarle ed ogni volta mi emoziono come la prima

16/07/19, ore 22:30

Quanto sono teneri!!!!! Mi è dispiaciuto un po' per la rabbia di Rukawa sfogata a livello carnale su Hanamichi, però ci sta. Essere adolescenti comporta anche il non saper gestire al meglio le proprie emozioni; rabbia compresa.
Sono fiera del mio Hana dai capelli magici. Si merita la maglia di capitano; è un trascinatore di masse.. chi meglio di lui?
Un abbraccio. Grazie del bel capitolo!

16/07/19, ore 13:25

Ciao! eccomi qui anche se con un leggero ritardo! Prima di tutto complimenti per la canzone scelta per il capitolo e per l'acronimo che hai usato come titolo *applaude*
qualche riga sul perché Hanamichi non possa diventare il vice di Kaede penso che fossero d'obbligo, o almeno per me ci stavano. Non so se condivido o meno la scelta di Kaede ma per come l'ha spiegata devo dire che ha il suo senso seppure immaginarmi Hanamichi come capitano è un po' una fatica. Però l'Hanamichi di questa storia è un ragazzo che ha fatto dei progressi, che è cambiato molto pur rimanendo esuberante. Insomma, di certo è una bella sfida.
Le cose si stanno evolvendo sempre più, non mi aspettavo la parte sul papà di Kaede così come non mi aspettavo altre cose, sono sicura che mi sorprenderai anche in futuro, quindi alla prossima :)

16/07/19, ore 12:35

...o anche 'amor vincit omnia' perché il latino fa più figo :D un po' di passione e sdolcinatezza, e hai risolto l'arcano della faccenda capitano/vicecapitano, subito dopo aver scritto il commento la scorsa volta avevo pensato potesse andare così. Inaspettata la riapparizione del padre di Rukawa, mi aspettavo altre tragedie e invece no...che carino il volpino sempre insicuro, ma c'è il suo sole a confortarlo :))) a presto!

16/07/19, ore 12:04

A logica, non poteva essere altro il fine delle parole pronunciate a termine capitolo scorso, sempre che non ci fosse altro nell'aria... tipo qualche allucinogeno, che avrebbe spinto Rukawa a dire qualcosa di sbagliato! XD Comunque, concordo con la scelta. Inaspettata l'apparizione del padre, ma la scena mi è piaciuta e ci ha anche dato un assaggio di dove sia finito. Chissà che la nuova compagna gli metta un po' di sale in quel zucca vuota.
E ti capisco: quando il testo si scrive di volontà propria, bisogna assecondare e basta, senza cercare un perché o percome... se c'è, arriveranno! Alla prossima!

16/07/19, ore 03:35

Innanzitutto spero che le cose siano migliorate, poi che dire capitolo stupendo, mi hai spiazzato completamente, Ozzy, Mothorhead, (senza contare i Kiss nell’altra storia) oggi ho avuto doppio regalo
Oltre alla lettura anche i ricordi che quelle canzoni hanno per me, per cui doppie emozioni , ed infondo un Rukawa più umanizzato che il solito ghiacciolo preso direttamente da un frigo h&b (l’algida qua in Dublin) non mi dispiace, anzi. Hope for a better and great week, till next time

15/07/19, ore 18:38

Bilbo... vinco qualcosa? Ok che carini, non riescono a non saltarsi addosso... Hana capitano! Approvo le tue scelte, questa storia mi piace un sacco, l'ho letta appena sono riuscito, e dopo 78 capitoli mi lascia ancora col fiato sospeso e la voglia di leggere il successivo!

10/07/19, ore 13:19

Mi sarò persa qualcosa, ma la domanda mi è sorta spontanea: perché proprio tra nove anni? Per fare cifra tonda e arrivare a dieci anni insieme? Eh, ma Rukawa lo sa che nove anni sono lunghi e può succedere qualsiasi cosa? Ma soprattutto, perché se n'è uscito con quella frase enigmatica alla fine, che pare uno schiaffo?
Ok, di domande ne ho fatte davvero troppe! XD Comunque, sul finale la teoria più gettonata è che Rukawa voglia che Hana non sia il vice ma il capitano vero e proprio. Poi, non so se abbiano altro su cui discutere (in modo civile o meno staremo a vedere!)
Per il resto, bel capitolo. Grazie per aver condiviso e alla prossima!
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 01:20 pm)

09/07/19, ore 12:14

Ciao, sarà una recensione del cavolo ma ho letto il capitolo a lavoro, e poi non potevo commentare quindi ora che posso non ho in mente tutto quello che volevo dirti, non ricordo ogni cosa pensata mentre leggevo ma posso dirti che mi sono rimaste impresse le scene tra Kaede e Hanamichi perché tra momenti dolci e altri erotici sembra che hanno sviluppato un legame sempre più profondo. Nessuno dei due penso che avesse potuto immaginare che un giorno sarebbero arrivati a questo punto. Praticamente andranno in viaggio di nozze xD
e poi mi fa piacere vedere Hisashi
per quanto riguarda le note iniziali ti capisco, anche a me la settimana è iniziata malissimo, anche per questo non ho commentato prima. Giovedì sarà un disastro, lo so, ma poi c'è il fine settimana e quindi tutto va bene **
intanto grazie per avermi allietato con questo nuovo capitolo, un po' di stacco dalla vita reale ci vuole sempre e comunque

09/07/19, ore 11:16

Doccetta fredda sul finale, in effetti xD era stato tutto troppo perfetto, e adesso? Devo aspettarmi una mega litigata o una discussione matura da adulti (che ancora non sono)? I nove anni di attesa dal matrimonio fa molto simbologia dantesca, è il numero della perfezione elevato alla terza...forse sto esagerando xD insomma, tutto bello e tutto magico e poi Kaede ti schiaffeggia così. Bah, spero che a 'sto giro si spieghi con più di due sillabe >__> a presto!

08/07/19, ore 20:00

“lievissimo fruscio quando l'anello infine arrestò la sua corsa contro la nocca di Sakuragi ebbe il suono di una porta che si chiude a chiave su una promessa.” questa frase è pura poesia, mi è piaciuta particolarmente. Bravissima.
L’idea del sushi erotico ci sta tutta ahahah chissà che odore di salsa di soia, quel liquido scuro permea nelle pareti 😂
Spero che il risvolto all’affermazione di Rukawa porterà ad una nomina a capitano del rossino... dopotutto, un animale da branco come lui è veramente adatto per tener alto il morale della squadra.

08/07/19, ore 15:56

Ma... ma... ma... tutto bene tutti bellini e poi zacchete un frontale col neurone di Kaede... uff, ora ti faccio da supporto morale per tutta la settimana perché devo assolutamente sapere come va a finire!