L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

07/01/19, ore 11:59

Non solo ho recuperato i capitoli ma sono pure la prima a commentare questo, ma che progressi! E anche a me mancherà leggere questa storia in settimana, ho sempre delle storie da seguire perché amo leggere fanfiction però mi ero affezionata ai nostri scambi di battute hahaha
Comunque, andiamo oltre...
Mi è piaciuta questa tua introspezione psicologica, e concordo, soprattutto perché noi fangirl dobbiamo pur vedere le cose in modo diverso se due personaggi ci ispirano scintille anche se si odiano, no? Di One piece shippo Zoro e Sanji che sono due personaggi che si detestano più di Kaede e Hanamichi, e sicuramente non è semplice crearci una storia d'amore, però siamo a noi a dover rendere credibile la trama e la storia senza finire nell'OOC quindi diciamo che è tutto lecito. Mi fa piacere che anche qui siamo sulla stessa lunghezza d'onda, o barca se parliamo di One piece hahahah
Bene, torniamo a Slam Dunk. Trovo che hai reso maggiormente profonda la psicologia di Hanamichi aggrappandoti alla sua infanzia e quindi al fatto che nella tua storia si erano già conosciuti. Inoltre, non hai dedicato spazio solo ai sentimenti di Hanamichi per Kaede ma anche al rapporto tra Hanamichi e papà Sakuragi, ed è inutile dire che in base a quello che dici e che hai detto si prova tristezza infinta per l'amore di un padre così speciale. Hanamichi sembra il ragazzo più spensierato del mondo e trovo interessante il fatto che questa sia solo una facciata dietro cui si nasconde molto di più. E tutto questo si percepisce anche nel manganime ma poi, ovviamente, noi fan ci ricamiamo sopra inventando trascorsi e storie varie.
Abbiamo un nuovo flashback tanto carruccio, a livelli di diabete (interrotto come sempre da un certo papà), e una canzone. Insomma, c'è proprio tutto per ricondurlo alla tua storia. Inoltre, un capitolo dedicato ai due protagonisti con tanto di romanticismo ci sta sempre, vedremo cosa combinerai con il prossimo ;)

06/01/19, ore 10:57

Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Ho recuperato tutti i capitoli, ci avevo perso le speranze ma ultimamente, complice questo periodo festivo, ho avuto modo di recuperare delle storie, tra cui la tua. Purtroppo cerco di limitarmi nel seguire le storie perché sapendo quanto le recensioni sono importanti voglio leggere e commentare, cosa che rallenta un po' ma se ho poco tempo o voglia piuttosto lascio due righe ma qualcosa cerco di lasciare comunque. Del resto non mi costa nulla, e penso possa spronare le autrici a scrivere di più e aggiornare più in fretta :)
Per quanto riguarda le note iniziali... beh, allora a me auguri di vedere un roditore al giorno perché io adoro questi animaletti, e infatti ho due cavie a casa, di cui una cucciola albina * ^ * Gli animali sono la cosa più meravigliosa del mondo * ---- * E anche gli anime ovviamente. Tra l'altro sono sicura che conserverò sempre quel lato che ho maturato fin da piccola, quei sentimenti di gioia davanti a un anime o un manga perché penso che ci sono emozioni che solo la vita virtuale ti può dare. Leggere o guardare qualcosa è come vivere avventure che nella vita reale non si possono vivere, un giorno siamo maghi, un'altro pirati.. e via dicendo. Adoro!
Ma ora veniamo al capitolo o facciamo notte xD
Dunque, ho trovato molto dolce l'imbarazzo di Kaede che, se da un alto voleva approcciarsi alla sua dolce metà, dall'altro non sapeva come fare. E poi ho trovato tenero Hanamichi con le sue insicurezze. In molte storie su Slam Dunk ho letto di lui come un ragazzo sicuro di sé che si sente figo ma penso che questo valga fino a che risulta chiaro che si tratta di una mera facciata perché i 50 rifiuti che ha ottenuto devono pur aver lasciato un segno su di lui, e secondo me tu sei riuscita a trasmettere la cosa.
Il capitolo è stato davvero hot come avevi anticipato. E' la prima scena hot che leggo dove i due protagonisti cantano mentre si scambiano... carezze bollenti diciamo, la mia impressione di vedere questa fanfiction come un musical di vari genere è sempre più sicura xD
Non penso di poter dire di aver vinto la scommessa perché Kaede e Hanamichi hanno ancora molto da dare e donarsi, però è la prima volta che arrivano a tanto visto che si erano limitati solo a una masturbazione reciproca.
Kaede si è fatto qualche paranoia ma poi è riuscito a superarla anche grazie ai suoi pensieri su Frank Further. Tra l'altro sai che in One piece c'è un personaggio ispirato a lui? Cerca Ivankov e vedrai ;) Non si è meno uomini perché si ama vestirsi da donna, non mi pongo tanto il problema se quell'uomo voglia diventare donna o se sia solo affascinato dai capi femminili, siamo quello che siamo e per fortuna il mondo non è vario. La sua presenza nel film è sicuramente soggetta a molte interpretazioni ma dovrei rispolverare quella pellicola per poter sollecitare la memoria e farmi un'idea precisa e personale.
Che altro dire? Riuscirò sicuramente a leggere il capitolo che pubblicherai lunedì in settimana quindi direi che sono ufficialmente in pari. Sono curiosa di vedere se scriverai delle reverse o se sceglierai i ruoli sessuali in maniera "permanente", e poi ho ancora qualche dubbio sul padre di Rukawa e altre cose da scoprire, ci rivedremo al prossimo!

05/01/19, ore 14:54

Non ci credo! Ma sono a meno un capitolo per pareggiare con i capitoli pubblicati, davvero? Seriamente, sono sorpresa ma anche compiaciuta, salvo imprevisti della vita reale spero di non lasciare più accumulare così tanto prima di poter leggere e dirti la mia U __ U
Per quanto riguarda il capitolo,
"
Kumiko era una bella ragazza, certo, ma se proprio doveva scegliere qualcuno che non fosse Kogure avrebbe più che altro optato per Sendoh
"
ehehehheeh Hisashi, bello di mamma, hai buon gusto ;)
Mi sono piaciuti i riferimenti e il fatto che hai dato molto spazio al mio personaggio preferito, grazie.
"
-“Gli avi miei supplico, faaate che non sia ridicooolooo... che mio padre sempre sia di meee....” ...ehm, no, questo mi sa di no.-
"
ahahahahahah xDDDD Questa parte è il top del capitolo, davvero!
Ho poi apprezzato il fatto che Kumino e Hisashi non sembrano andare d'accordo perché la speranza che gli freghi il ragazzo c'è sempre, non posso farci nulla, perdonami. E anche Akira non fa nulla per scoraggiare le mie fantasie visto e considerato che arrossisce e sta ai "giochi" di Hisashi, lo reputa pure bello... così lo fai troppo a posta però ;)
Non so se Kaede abbia chiesto alle persone giuste (non perché non sappiano dare consigli sul sesso orale ma perché sono due fuori di testa xD) però qualche dritta in più male non fa. E di certo dopo tutto quell'angst un po' di "caxxeggio" ci andava proprio
Finale che promette bene con i due che dormono assieme, forse la mia scommessa può ancora essere vinta eheheheh

04/01/19, ore 17:41

"
-Ehi, Hanamichi! Adesso non potrai più chiamarmi “Sfregiato”!- esordì Mitsui per spezzare l'imbarazzo, con un sorriso tremulo.
-Ti ci ho chiamato mezza volta!- protestò Sakuragi, con la mano ancora tra i capelli di Rukawa.
-Ah, lascia perdere, Hana!- disse Miyagi, in sedia a rotelle, -A me ha detto che non potrò più chiamarlo “Sdentato”.- arricciò un labbro a mostrare un incisivo scheggiato. Sakuragi roteò gli occhi e ribatté: -Va bene, Mitsui, non ti chiameremo più e basta.
"
hahahahahahha beh, dai, Mitsui non ha tutti i torti, anzi, ha proprio ragione!
Dopo qualche riga di battute tra amici ecco che Kaede resuscita dal suo letargo eterno per prendere la parola. Al posto di Hanamichi avrei perdonato anch'io Ryota perché se l'è vista davvero brutta, ma dubito che Hanamichi avrebbe fatto la "spia" se fosse stato al posto suo, anche se fosse stato Kaede quello a rischiare... o almeno penso, probabilmente avrebbe lottato fino alla morte (la sua). Non so, ed è inutile pensarci visto che ormai le cose sono andate come sono andate
Ho apprezzato il fatto che Anzai sia andato a trovare i suoi teneri bambini. Sì, dai possiamo dire così visto che è un tenerone, e sappiamo tutti come la sua figura è stata di particolare importanza per il mio Hisashi
Inoltre, rullo di tamburi, ecco che Mitsui e Kogure diventano ufficialmente una coppia. Cioè, lo erano già ma di certo confessare la loro relazione ai loro genitori porta il loro rapporto a compiere un grande passo in avanti, se hanno l'appoggio della loro famiglia niente e nessuno potrà fermarli.
Ma il vero punto di forza di questo capitolo è la scena lemon (o almeno lo è per me che sono una pervertita xD). Non sono andati fino in fondo ma si sono esplorati e hanno goduto entrambi per poi lasciarsi andare a fella pura dolcezza. In un momento e luogo simile è bello vedere che hanno trovato la forza per andare avanti, la loro unione e la consapevolezza di quanto sia ostacolata non cancella il fatto che sono ragazzi con gli ormoni impazziti.
Per quanto riguarda infine papà Rukawa penso che arriverà il suo turno (o di agire o di subire), ormai i nostri eroi hanno ben compreso la situazione sebbene adesso sia il momento di leccarsi le ferite, giustamente direi

03/01/19, ore 20:24

Oh my God! Mal! Sono a meno tre capitoli e sono in pari con la storia, spero di trovare tempo per commentare anche nel week end ma staremo a vedere, se non è questa settimana mi metterò in pari entro la prossima, spero. Ma l'importante è leggere quindi bando alle ciance ed ecco il mio commento per questo capitolo.
Dunque, non hai affatto scherzando quando hai detto che il capitolo sarebbe stato angst, e visto come sono andate le cose già nello scorso capitolo non mi aspettavo di certo un capitolo soft come i primi che hai pubblicato. Anche se non hai abbandonato lo stile e delle risate mi sono scappate anche qui, ad esempio in questo passaggio:
"
Sakuragi passò alla parte successiva del piano: correre fino all'ospedale in cui la madre lavorava e trattenerla lì, a costo di arrotolarla in un lenzuolo e ficcarla in un ripostiglio.
"
hahahaha ce lo vedo Hanamichi che fa qualcosa del genere, e comunque sulla sicurezza non si scherza quindi avrebbe avuto tutte le ragioni possibili per farlo. Ed è proprio da lui preoccuparsi per gli altri anche quando l'obiettivo principale e se stesso.
Poi c'è stato il momento in cui gli amici si sono avvisati a vicenda e messo su un piano. Dopodiché è avvenuta la quasi tragedia. Hanamichi ha rischiato la vita, nonché di essere violentato. Quei tipi dovevano essere molto forti, e cavolo se si meritavano una sonora testata. Ma dato che so che alla fin fine stanno tutti bene smetto di parlare di loro.
Hisashi che fa il duro è sempre qualcosa di tenero, anche se spesso è proprio lui a prendersele, ma qui gli è andata bene... fin troppo dato che è stato sul punto di commettere lui un omicidio.
Sul finire hai ripreso il clima soft e le ultime righe sono molto dolci, fanno sperare in bene, e soprattutto in un successivo capitolo meno angstoso.
Chissà che questa brutta esperienza non leghi ancora di più i due piccioncini, alla faccia di papà Rukawa xD

02/01/19, ore 18:06

Ti giuro che ho pensato di aver sbagliato storia per tutto l'inizio del capitolo, sei stata decisamente seria, c'era tensione e un'atmosfera che non avevi mai mostrato nei capitoli precedenti (sebbene l'angst non sia mai mancato). Mi è piaciuto tantissimo come hai introdotto la malavita e il personaggio di Tetsuo, complimenti.
Con l'apparizione di Hanamichi le cose si sono fatte più leggere e ci sono stati i soliti allenamenti e le varie battute, con tanto di bacio dolce tra i due fidanzati sul finire della giornata.
Per ultimo sei nuovamente finita nell'angst. E' vero che a Miyagi e Ayako sarebbe potuta andare peggio, del resto parliamo di gente pagata per uccidere. E la canzone che hai scelto ci sta, mi ha riportato con la mente al film. Amo i pirati ma qui la situazione è delicata, mio malgrado sono contro Gil. Beh, perlomeno i nostri eroi sono riusciti ad avvisare il diretto interessato quindi speriamo che Hanamichi se la sia cavare, e con le mani è forte quindi bisogna vedere cosa quei tipi loschi hanno in serbo per loro. Anzi, cosa TU hai in serbo per loro, mia cara Mal xD

02/01/19, ore 14:22

Ciao Mal, a parte il riferimento a qualche... "spione", e quindi a un'eventuale gang di quartiere (cosa che non sarà dato che penso di sapere chi sia il persecutore), il capitolo è stato dolce e divertente (un po' come lo sono la maggior parte dei capitoli, soprattutto quando non c'è papà Rukawa di mezzo... non ancora perché sono sicura che comparirà presto... una comparsa più incisiva diciamo). Mi è piaciuto immaginare i nostri protagonisti con gli abiti tradizionale, cosa che adoro già in generale visto che amo la cultura giapponese ma che qui, nel contesto slamdunkese ci sta benissimo, soprattutto visto i fisici degli interessati ehheheh e anche Kumino ha indossato il suo... rosa xDDDD
Kaede e Hanamichi cercano sempre un modo per appartarsi, ed è normale visto che sono una neo coppia, sono proprio fantastici, e spero che possano avere i loro momenti di gloria, se lo meritano dopo tutti questi capitoli di mero corteggiamento.
Comunque sappi che hai degli amici fantastici nella vita reale, il regalo che ti hanno fatto è meraviglioso * ^ * Viva Slam dunk e tutti coloro che lo amano come noi :)

31/12/18, ore 14:55

Mal! Questa potrebbe essere la mia ultima recensione del 2018, e la sto scrivendo per te, mi fa piacere :) Ci rivedremo poi nel 2019, spero che le vacanze siano andate bene e che proseguiranno bene... io se sto lontano dai miei numerosi e chiassosi familiari non mi lamento ma qualche pranzo o cena è stata una tortura... e anche questa sera sono a cena fuori, che palle! Spero di fuggire presto, lo farò é __ é Bene, ora che ti ho narrato qualche fatto personale posso passare al capitolo.
Dunque, i nostri eroi hanno iniziato il campionato invernale, ma né a loro e né al Ryonan è andata per il verso giusto. Ma forse per lo Shohoku aveva ragione Ryota a dire che se avessero dormito di più sarebbero stati più carichi ahahahah
Comunque è andata bene lo stesso sotto un certo punto di vista perché sia Kaede che Hanamichi (e Akira) sono stati scelti per proseguire e poter migliorare la loro carriera baskettiana. Io avrei premiato anche altri però non mi lamento dato che il talento c'è ed è innegabile
Carino Kaede che dice o comunque da capire a tutti che sta con Hanamichi ahahhaha ormai vanno sempre più d'accordo nonostante i contrasti caratteriali.
Sul finale abbiamo Hanamichi che mangerà da Kaede... o certi feels a riguardo, chissà ;)

30/12/18, ore 11:47

Sei passata dalla dolcezza e tenerezza alla visione mentale di un film a luci rosse ahahah scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo il fatto che Hanamichi abbia rassicurato Kaede passando alla manifestazione pratica di ciò che Rukawa aveva fino ad allora solo pensato. Questo snodo calza a pennello con la parte finale del capitolo, il mettere in rilievo il fatto che Hana sia il più forte fra i due. Mi piace pensare che tu abbia voluto intendere un qualcosa molto più profondo della mera forza fisica.
Sei stata, come al solito, divina. Purtroppo sono una pessima commentatrice ma sappi che apprezzo tantissimo ogni cosa che scrivi.

29/12/18, ore 09:19

Ho aspettato questo capitolo molto più di Babbo Natale xD allora, ci siamo andati pesanti a 'sto giro, e meno male! Le luci in quella casa si sono fatte rossissime...inizialmente ho abbastanza squittito per quanto erano adorabili, sia Hana che si fa le pare mentali sul fatto di essere brutto (semmai con la cicatrice puoi essere solo più figo, ciccio), sia Kaede che è innamorato come una pera cotta :) scritta bene la scena erotica, coinvolgente e mi è piaciuta anche la posizione che hanno adottato, non si legge affatto spesso in una yaoi.
A proposito di teorie astruse, su Youtube ce ne sono tantissime sui film Disney, alcune davvero pazzesche, tipo che Zazu sarebbe stato complice di Scar, che i genitori di Anna ed Elsa sarebbero anche quelli di Tarzan o che una delle sirene in Peter Pan, quella coi capelli rossi, è la madre di Ariel...per un'altra ancora, Biancaneve sarebbe davvero morta e il principe impersona la morte che la porta via, per questo lei dice addio ai nani e nel finale c'è il castello che appare in mezzo alle nuvole...vabbe'! Alcune non hanno senso, altre sono anche interessanti, se non ci si diventa matti...per esempio mi piace molto quella che dice che Mulan in realtà è lo spirito del Grande drago di pietra, quello che Mushu distrugge xD quella di Grease è inquietante e mi ha fatto ridere il video in cui è stata raccontata a John Travolta...beh, a presto!!! Ma ora aggiornerai di lunedì o di venerdì? :O

27/12/18, ore 11:00

Ciao Mal (e tu sai perché ti chiamo così xD), allora... sono in un periodo molto difficile (sono il Grinch quindi pensa quanto siano difficili queste festività per la sottoscritta) ma oggi ho un po' di libertà (anche se poi devo passare a salutare dei parenti che poi partono... ma non so se lo farò, spero di trovare qualche scusa decente :/) quindi eccomi di ritorno. Va beh, come sai divago spesso e volentieri, ma ora basta e passiamo al capitolo (che ho letto con in sottofondo gli Aerosmith). Dunque, in questo capitolo abbiamo le reazioni all'entrata in scena di papà Rukawa. Ce lo vedo Kogure a essere così sensibile ma devo dire che tra varie battute e vista la solidarietà si sono tirati su a vicenda, anche facendo varie battutine. Ma Sendoh voleva davvero scoprirsi il sedere davanti a tutti? Dai! hahahhaha momenti surreali ma simpatici. Comunque anch'io sono nel team di quelli che non vogliono vedere Takenori con la tuta Dragon Ball.
Mamma Rukawa aveva già dimostrato di pensarla diversamente dal marito, qui lo conferma.
Sul finale c'è stato un momento dolce ed erotico. Non ricordo quando avevo detto che sarebbe successo qualcosa del genere ma immagino di aver perso la scommessa anche se i due piccioncini non sono andati fino in fondo, boh Perlomeno hai lasciato trasparire la solidarietà del loro legame, qualcosa che papà Rukawa ha forse reso solo più forte seppure rappresenti un ostacolo per la coppia, tifo sempre e comunque per il lieto fine :)

20/12/18, ore 14:41

Holà! Questa volta hai usato una canzone dei Descendants, carina anche se non vado matta per questo genere di film, però ho visto sia il primo che il secondo e trovo stupenda la figlia della strega di Biancaneve. Ma ora chiudo parentesi (come sempre divago) e passo alla trama del capitolo.
Dunque, sicuramente hai messo dell'angst ma non so bene come inquadrarlo perché poi la scena seria diviene un musical e forse questo contrasto non mi permette bene di decifrare il momento. Cioè, inizialmente si vede che si fa sul pesante, si percepisce la tensione tra padre e figlio, ma quando intervengono gli amici penso che il momento perda molto di quel clima che aveva precedentemente generato, non so se mi spiego. E' un po' come passare dal mangiarsi le unghie per il nervoso a scoppiare a ridere, qualcosa del genere. Però penso che visto e considerato che il genere principale della fanfiction ruota intorno alla commedia ci sta che non abbia creato un capitolo troppo intenso, non saprei... anche perché la questione non finisce qui da quanto ho capito. L'angst potrebbe solo essere stato rimandato, magari qui solo accennato o non so cosa dato che la storia è tua e quindi scoprirò leggendo. Comunque io sono la prima a mischiare generi e ci tengo a precisare che la mia non è una critica a questo mix ma solo l'esternazione di quello che provato leggendo che riguarda per l'appunto un momento intensivo che poi sembra evaporare. Non so bene come interpretare papà Rukaea, penso abbia avuto un trauma da piccolo o qualcosa del genere, no che essere omofobi sia collegato a uno shock ma le sue reazioni da prima esagitate e poi la ritirata mi hanno portato a farmi questo quesito. Poi magari la sua è solo ignoranza, non so... per lo meno c'è mamma Rukawa che sembra ragionare di più.
L'idea della polizia non era male visto che comunque il modo di agire di papà Rukawa non solo superava la soglia dei mezzi di educazione ma era contrario a quello di mamma Rukawa quindi sicuramente ci sarà bisogno di forze esterne per sistemare le cose, mi immagino il Tribunale ma penso che Kaede abbia così tanto sostegno che forse questa coalizione tra adulti e adolescenti porterà il padre di Rukawa a cedere, in un modo o nell'altro....

19/12/18, ore 18:51

Hahahahah questo è il mio capitolo preferito, l'ho capito leggendo le note introduttive xD No, ovviamente scherzo però il cinque non solo te lo batto *batte il cinque* ma apro anche uno spumante per essere arrivata fino a qui (e sono astemia... va beh ^^). Grazie a te per aver scritto la storia, a me non solo piace commentare ma adoro anche ricevere commenti quindi cerco di essere coerente con me stessa, sostenere le ship che amo e cercare di essere quanto più attiva possibile per amore delle fanfiction. E poi diciamo che seguendo varie storie (sostenendole) è normale che si finisce per trascurare qualcosa, ma pian piano cerco di recuperare. Tra l'altro, ridendo e scherzando devo dire che sono a meno di dieci capitoli per pareggiare con quelli fino ad ora pubblicati, non male ;)
Ma ora passiamo al capitolo. Dunque:
"
-Dovresti vederti, sei il ritratto della felicità. Sai, cominciavo a dubitare che ti saresti mai fidanzato!
"
questa frase mi ha fatto notare che, cavolo! Hanamichi è fidanzato! Cioè, il lettore lo scopre leggendo però, sai, non pensi subito che da sfigato è riuscito a conquistare il ragazzo più figo della scuola quindi effettivamente, per quanto la cosa sia ormai confermata, è vero che fa sempre un po' di senso... Penso che gli amici di Hanamichi debbano preparare a quest'ultimo una festa per festeggiarlo. Insomma, festeggiano i rifiuti quindi a maggior ragione dovrebbero festeggiare questo, e non vale questa festa perché qui si sta festeggiando altro, eh ;)
Tornando a noi, l'attenzione iniziale è tutta concentrata sulla prima notte che i due piccioncini passeranno assieme, letteralmente. Altro che bacio al primo appuntamento, qui si è rischiato di andare oltre (e io di perdere la scommessa) però sono quaranta capitoli che Cupido suda sette camice per metterli assieme quindi non mi sarei stupita se le cose fossero "degenerare"... anche se avrei perso il mio immaginario babbo natale al cioccolato... ma per le ship che amo questo è altro U __ U
Andando ancora oltre c'è un'altra farse che mi ha colpito:
"
-Adesso però sta con il secondo più bel ragazzo della scuola, può vantarsi per davvero.- disse Mitsui con espressione seria, le braccia incrociate sul petto.
-Il secondo?- chiese Sakuragi, gonfiando il petto, -E il primo chi sarebbe?
-Ma che domande...- rispose Mitsui, -Io!- Sakuragi roteò gli occhi e commentò: -Sì, credici, Mitchi.-
"
ci credo pure io * ----- * (e so di non essere sola)
Bye - bye

19/12/18, ore 14:49

Sorpresa per aver scoperto che conosci i supereroi Marvel (sono una fan appassionata), sono caduta dalla sedia (seppur meno scomoda di quella descritta) alla richiesta di Rukawa.. e comunque ora attendo con ansia di capire fino a che punto il bel moro farà rilassare Hanamichi! Grazie, mi ci voleva

18/12/18, ore 17:35

No, okay, tu non puoi saperlo ma ti giuro che sto mangiando una specie di lecca - lecca al cioccolato dalla forma di un pupazzo di neve (cioccolato bianco sul davanti e cioccolato al latte di dietro), quindi immagina la sorpresa nel sapere che se vinco la scommessa potrei vincere anche un babbo natale, e poi sono dolci-dipendente quindi sappi che ti basta un po' di cioccolato per avermi in pugno, anche se immaginario é __ é quindi io dico che Kaede e Hanamichi faranno l'amore tra il capitolo 44 al 49 e spero di vincere il premio. Ma ora passio al capitolo, quanta dolciosità tra Mika e Kacchan, mi piacciono i dolci ma qui siamo a livello di diabete. E la cugina di Kaede (giuro che prima o poi mi ricorderò di scrivere il nome giusto) ha una mente diabolica, le idee le trova tutte lei, praticamente è l'artefice della fanfiction ahhaha
La parte in cui Kaede parla di sposare Hanamichi si collega perfettamente al discorso di Kimiho.. (ho indovinato?) sul destino, e da qui ci si collega anche al titolo del capitolo, ben fatto! Però poverino Kaede che è arrossito. Insomma, quel video potevano anche vederlo in privato ahhaha
Finale più serio vista l'omofobia di papà Rukawa, però la storia dà l'impressione che ogni cosa sia superabile grazie all'amore quindi vedrò se sarà così.
Eh, niente, alla fine ho letto anche questo visto che l'altro capitolo l'hai lasciato un po' in sospeso, spero a presto anche per il prossimo, byeee