L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

20/08/18, ore 17:30

“A cazzo duro” 🤣🤣🤣 oddio, quanto ho riso !!!! Immaginarmi questa espressione detta in quel contesto (che ben rende l’idea) mi ha piegata 🤣🤣🤣!!!
Si, però questo Fukuda che non sta mai attento eh... roba da miocardio ogni volta 🤣🤣

Comunque che carini Ru e Hana che cercano il contatto con abbracci (o pseudo) improvvisati 😍😍

PS: mi mancava la risposta al commento dell’altro capitolo: voto e sottoscrivo il ritorno del Porcospino tra le braccia di Kumiko. Lì può sguazzare come prima e più di prima 😋😋

19/08/18, ore 22:05

😍😍😍😍 meraviglioso! Attendo la festa della vigilia ora 😍😍😍

17/08/18, ore 15:58

Hello!!
Ahh, il piacere di leggere un nuovo capitolo in treno, con i tentativi falliti di trattenere le risa e i cori da stadio 😄😄
E bravo Noma che con questi potenti mezzi 2.0 riesce a smascherare il fiorista innamorato 💓
Ed ora chi andrà all’attacco?! 😉
Alla prossima!!

16/08/18, ore 18:06

Aaaaaaaaaaah!!!! Noooooo!!!! Perché è finito qui??? Ho l’ansia!!!!!!!! Stanotte non dormirò 😭😭😭

12/08/18, ore 23:08

Stavo per andarmene a dormir, quando mi sono detta “Chissà se Cathy B. ha pubblicato qualcosa..” e sììì!!! 😄
Capitolo di passaggio, ci stà, ci stà: bisogna prepare l’atmosfera!!
E grazie mille per il the, non dico mai di no 😉
Mi accomodo al tavolo ed attendo qualche exploit del Porcospino alla festa 🤣

12/08/18, ore 21:05

Buonasera!! Sono impaziente al massimo, la tensione e la voglia di leggere ancora questa storia mi stanno facendo sudare più dei gradi che ci sono qui, nella mia casa. Grazie per avermi citato, sai quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere... ❤️❤️❤️

12/08/18, ore 00:10

Ciao! Mi sono letta d’un fiato i 24 capitoli e attendo il prossimo!! :)
Sono felicissima di aver trovato qualcuno che scriva ancora Su Slam Dunk! Sono ritornata su Efp dopo anni di pausa e, con la voglia di scrivere, mi sono anche portata la voglia di Rukawa e Hanamichi.. una voglia iniziata quasi 15 anni fa *gosh!!!!* e mai passata ahahah 😆!
Volevo commentarti tutti i capitoli, ma continuavo a premere su “successivo” 😅
ad ogni modo, mi sono divertita da matti a leggerti e tra tutti i commenti che ho pensato di lasciarti, volevo dirti che la fotografia di Ru che incita la folla, mentre Hana lo guarda come un Dio, è stampata nella mia mente in alta definizione 😄!!
Alla prossima!!

09/08/18, ore 20:46

Ma... i piccioni... l’intelligen dei piccioni... sono tipo capitolata dal letto... ovviamente bellissimo anche questo capitolo, sono contenta che tu abbia deciso di non far trasferire Rukawa!!! Aspetto il prossimo

06/08/18, ore 20:31

La visione più secsy quella che ti ho fatto avere... ho letto il capitolo con quell'immagine...
bando alle ciance assurde, questa storia viene letta con un sottofondo mentale di canzoni. Mi piace un sacco!

06/08/18, ore 13:31

Cucciolaaaa grazie a te! Come sempre sai essere divertentissima e profonda al contempo, perfettamente nel mood di Slam Dunk. Ho riso come un suino quando ho letto che Rukawa si ricordava i nomi di tutti ahahahaha fantastica, davvero sei proprio brava.

01/08/18, ore 18:24

Oooooh mio dioooooo sto svenendo 😍😍😍😍😍😍 io capitolo è molto intenso, scritto benissimo ed adoro la similitudine con la statua di marmo, rende estremamente l’idea di quanto la donna sia rimasta inchiodata in un ruolo che in realtà, molto probabilmente , non la rispecchia appieno. Tenerissimi Ru e Hana che dormono insieme, dolcissimi. Quando poi ho letto il tuo ringraziamento sono stramazzata al suolo 😍😍😍😍 anche io ti voglio bene ragazza di cui non so il nome ma che mi fa compagnia da due mesi 😍😍😍😍 io comunque sono Ilaria ☺️☺️☺️☺️☺️☺️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

31/07/18, ore 19:47

Gli ABBA e le mamme dei nostri eroi, mi è piaciuto il capitolo, anche se nella mia mente risuonava la canzone, e ora le due mamme hanno per me le voci una di meryl streep e l’altra delle cantanti degli abba. E ho immaginato anche la mamma di Hana intenta a cantare take a chance on me, in stile film... ti adoro e adoro questa fic.

28/07/18, ore 19:03

La dolcezza... bellissima la chiusura, ho sentito un brivido caldo avvolgermi la schiena ed il cuore. Spero che Rukawa non vada davvero a Tokyo, hanno appena iniziato ad aprirsi... tifo per te , per la tua bellissima storia, e per loro!

25/07/18, ore 10:55

Dolcissimi.... ho avuto un brivido alla fine ed ho sentito il cuore allargarsi. Dolcissimi e meravigliosi, così come è stupendo il tuo modo di scrivere.

25/07/18, ore 00:17

Ho passato minuti a chiedermi se la maledetta virgola va usata o meno, perfida... Ora con lo spoiler natalizio ho paura su quale musical potresti far inciampare per caso Mitsui, alias l'orsetto abbraccia&bacia tutti. Sono impaziente di canticchiare ancora insieme alla compagnia del canestro...