L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

16/09/19, ore 08:44

Finalmente risorgo dalle ceneri e ritorno qui a leggere. Quanto mi era mancata questa storia <3
Grazie mille per l'imbocca al lupo!
La matura ormai è stata fatta e finita, ma ne sono felice ugualmente ^^
Anyway... Adoro questo capitolo ahahah
Rukawa geloso, un vegeta improvvisato che attacca la palestra, tetris umani che ridono e, ultimo ma non meno spettacolare, una camporella un po' maldestra ahahahah
Davvero credo che tu abbia superato te stessa e, per quanto il tensai si posaa lamentare del minuscolo spazio vitale, ci tengo a ricordare che il genio della lampada resta cmq il mago più forte e potente di tutti u.u
Ho visto che la storia è conclusa... E la cosa da una parte mi rattrista e mi dispiace di essere sparita per così tanto, ma a quanto pare l'universo ha deciso che una volta finiti gli esami io abbia dovuto scontare tutto il buon karma che ho usato. Che dire... Ormai mi manca solo un'invasione di alieni e sono a posto ahaha

30/08/19, ore 20:40

In ritardo anche per l'ultimo capitolo, sono proprio una frana. Ma... va beh, penso che l'importante sia esserci. Ad ogni modo... ma come? l'unica scena in cui Akira e Hisashi si relazionano da soli ecco che l'uno chiude l'altro da qualche parte, e nemmeno assieme! che sfortuna! In compenso ho molto apprezzato la gelosia di Kaede quando Hanamichi ha detto di amare Kiminobu, ridevo sotto i baffi come si suole dire xD
Sei anche riuscita a fare interagire altre coppie, come Ryota e Ayako che almeno grazie a te non rimangono separati. Non parliamo invece della mia storia o di quella di Cioppys hahahah
Comunque fino alla fine non sono riuscita ad apprezzare i personaggi OC, soprattutto Kumiko. Ma per lei deve essere l'invidia di saperla con Akira e il fatto che in questo modo si distrugge ulteriormente la mia OTP del manganime, OTP che comunque non riscontrando i tuoi gusti già sapevo che non ci sarebbe stata quindi non sono delusa o altro. Però ammetto che ho preferito il versante Hisashi x Kiminobu rispetto a quello Akira x Kumiko. Sarà che di mio apprezzo la MitKo, anche se non ai livelli della SenMit eheheheh, o per altro... non so, ma è così.
Passiamo oltre,
"
L'assemblea di morti viventi si trasformò nel giro di poco tempo in una riunione di morti di fame:
"
qui mi hai strappato una risata. Molto divertenti anche altre scene, altre ancora più serie o romantiche. Insomma, un bel mix ;)
Mi piace l'idea del finale aperto, soprattutto perché termina con un viaggio e ti lascia la sensazione che tutto sia solo all'inizio, o qualcosa del genere. Ovviamente hai già percorso la strada scolastica dei ragazzi quindi lasci presagire che il futuro li vedrà impegnati con situazioni da adulto... un po' mi preoccupa la cosa. Sinceramente preferisco di gran lunga le fanfiction su Slam Dunk che coprono l'arco temporale del manganime ma anche fantasticare sul dopo non è male, è bello che tu ci abbia provato, io non penso che ce la farei perché mi prende male vederli "crescere". Infatti le parti che più mi hanno messo l'ansia sono state quelle in cui si sono man mano diplomati ecc...
Ammetto che il seguito mi preoccupa un po', d'altra parte sono anche curiosa. Rimanendo su questa storia l'ho sempre immaginata come una fanfiction stile musical, e penso che questo sia originale perché non avevo letto (o non ricordo di aver letto) qualcosa del genere prima, brava!

29/08/19, ore 11:38

Un bel finale, che sa molto di inizio di una nuova avventura. Comunque dillo che quando hai postato questo capitolo ti sei sentita come svuotata di qualcosa... anche se hai già in mano il seguito, non è la stessa cosa che continuare su questa strada. E' una nuova, e sono curiosa di vedere dove poterà. Grazie per i ringraziamenti, è stato un piacere leggerti e commentarti, e dubito che mancherò alla prossima partenza, ma stavolta voglio salire sul treno alla prima stazione, non alla cinquantesima! XD

29/08/19, ore 11:19

Visto che è il penultimo capitolo, mi aspettavo tutto tranne che il ritorno di quell'essere e una enorme rissa, che per poco non si trasforma in tragedia! Per una volta ringraziamo Haruko e il neurone che scorrazza nella sua testa, che è riuscito a collegare "chiave inglese" con "colpire il tizio con la pistola" e "salvare la vita a Kogure". E ora mi fiondo sull'ultimo.
Alla prossima!!!!

28/08/19, ore 10:21

Beh, che dire, è stato un viaggio lunghissimo, divertente, tortuoso, pieno di canzoni e deliri, di romanticismo, di risate...una fine che è un inizio, perché i nostri eroi partono sulle ali di una nuova vita, e a questo punto non ci resta che aspettare di vedere cos'hai in mente per il seguito. Ho apprezzato Kaede che ha 'nhato' tutto il tempo per poi pronunciare l'ultima battuta della storia. Grazie per questa storia che ci ha accompagnato per così tanto tempo!

27/08/19, ore 21:50

Un capitolo finale perfetto, bello, bello, bello. È stato un bel viaggio, i lunedì sono brutti ma l’amore è nell’aria stasera è stata quella nota luossuosa da mettere insieme ad una serata sul letto, pigiama, cioccolatini e ipad.
Mi fa piacere che questo momento non è ancora finito, e per quanto Kanagawa mancherà, non vedo l’ora di sapere cosa combineranno sti scapestrati in USA.

Grazie di avermi tenuto compagnia sia nei periodi d’insonnia che quelli di relax.

A Lunedì

26/08/19, ore 14:00

Tetsuo salva tutti! Oddeo, sono commosso, è bellissimo, e ho un paio di ricette che mi fanno tornare nuovo dopo serate abbastanza provanti...
Almeno Takeshi ha ancora tutti i capelli è più furbo di me! io ringrazio di aver letto le tue fic, e di averti conosciuta. E poi Photograph è una parola bellissima! E 84 è un'ottima annata!

25/08/19, ore 18:02

Ciao! Sì, sono tremendamente in ritardo ma.. beh, agosto è il mese delle vacanze e non ho potuto leggere prima. Ad ogni modo, che sorpresa con questo capitolo! Ti dico che quando hai nominato Sawashiro ho pensato che potessi ripulire la sua "pedina", del tipo che tornava da uomo che aveva capito i suoi sbagli per chiedere scusa, non so perché... invece non solo non è cambiato ma ci hai messo di mezzo una rissa con tanto di arma di fuoco. E, ciliegina sulla torta, hai fatto agire Haruko da eroina xD insomma, sorpresa dall'inizio alla fine, a questo punto non oso immaginare cosa hai in programma per il finale. Nonostante Sawashiro si sia confermato l'essere spregevole che è ammetto di aver covato speranze su di lui fino all'ultimo, sarà che spesso gli omofobi così accaniti sono quelli che in realtà vorrebbero provare eccome esperienze di quel tipo o per altro ma ce lo vedevo a ragionare e crescere assieme ad altri OC, invece cattivo fino alla fine. Del resto esiste sia il bene che il male, sia personaggi buoni che cattivi u.u
Bene, ancora sazia per l'ennesima grigliata ti saluto, spero di essere puntuale al prossimo giro, byyyye

24/08/19, ore 14:44

Il riscatto della babbui... ehm! Di Haruko! Grande, piccola! Che brividi...

20/08/19, ore 14:26

Tutto mi sarei aspettata ma non la Royal Rumble a Kanagawa, è stata entusiasmante.
Mi è piaciuta anche l’idea di Haruko più attiva e meno bambolina di porcellana.

Non vedo l’ora di leggere il seguito

Come sempre non vedo l’ora che inizi la settimana per poter leggere un nuovo capitolo.

20/08/19, ore 10:35

Haha, Haruko ha realizzato un suo sogno xD ancora non mi sono abituata a lei e Mito insieme ^^;; viuleeenza! Brindo anche io, nonostante non beva ^^;; sbaglio o il prossimo è l'ultimo? Sembra ieri che mi sparavo 50 capitoli tutti insieme...

19/08/19, ore 17:27

Brindiamo da veri buzzurri! Si mi crogiolo in questo capitolo tutta violenza! /pioggia di cuoricini!/

14/08/19, ore 17:10

Ciao! Anche questa volta non sono stata puntuale, e va beh, colpa di Sendoh ;)
Ad ogni modo, cerco che il cantare è contagioso, anche il preside ne sa qualcosa hahahah Kaede diventa sempre più sicuro di quello che prova e si lascia andare anche ad effusione pubbliche. Comunque, che bella mangiata... e ho pure fame a pensarci bene, ti scrivo ancora due righe e vado a mangiare.
Come ben immaginerai non ho fatto i salti di gioia per la futura convivenza tra Akira e Kumiko, un po' per la mia diffidenza nei confronti degli OC e un po' per pura gelosia, lo ammetto u.u ho invece trovato una cosa positiva la riflessione di papà Rukawa. Ma la medaglia (?) va a questa frase:
"
-Il mio papà diceva sempre: “Cadere sette volte, rialzarsi otto”.- rispose Sakuragi, sciogliendosi con delicatezza dall'abbraccio.
xD genio!

13/08/19, ore 15:07

Ok, sulla baraonda iniziale ci avevo visto giusto... ma quella del preside che ha un figlio diventato figlia (o il contrario, già non ricordo) da dove ti è uscita?! XD Meno male che invece la questione di Sendoh non fosse nulla di grave, solo mi chiedo... han venduto la casa per comprarne una in america, ma i suoi genitori dove vanno a vivere? E quel Naoto come fratello? Son morta quando l'ho letto! XXXD
Alla fine la nuova fidanzata del padre di Rukawa è riuscita a farlo ragionare, tanto da portarlo a chiedere perdono al figlio. Si ringrazia la nonna per il discorso con cui gli ha fatto capire che, nello scusarsi, ha aggiunto una parolina di troppo. E beh, ci mancava il finale con Kumiko che si ritrova Testuo come padrino! XXXD

13/08/19, ore 14:48

Oddio, che sta combinando? Una roba tipo alla partita dello Shohoku contro ...non mi ricordo chi? Comunque, sono più curiosa di sapere cosa abbia Sendoh, perché sembra esserci qualcosa di non detto che lo preoccupa. All'inizio pensavo che Rukawa fosse nervoso per quello. Bel discorso di Kumino. Unico appunto: il diploma l'avrei preferito in stile giapponese piuttosto che americano con le toghe... ma vabbè, son gusti! E adesso mi leggo il prossimo capitlo!