L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

08/04/19, ore 16:50

Certo che questi due non perdono nessuna occasione per fare le cosacce 🤣 perché ho scritto “cosacce”? 🙈 comunque è un bel capitolo, non ci sono stravolgimenti importanti nella trama ma c’è un bel rafforzamento del loro legame... ❤️❤️❤️❤️❤️

05/04/19, ore 11:15

E, per fortuna, le cose si sono risolte per il meglio. Bella la parte iniziale, con l'uscita tra donne di Kumiko e Ayako e le confessioni della prima, che non ha abbastanza fiducia in sé da poter credere che Sendoh voglia stare solo con lei. Mi è piaciuto anche come hai gestito sia Rukawa che Hanamichi nei loro pensieri e azioni... ma la frecciata finale di Mitsui - con definitiva ufficializzazione a tutti della relazione tra lui e Kogure, l'uomo dalle magliette improponibili - è stata mitica! :D

04/04/19, ore 16:24

Lo ammetto: mi aspettavo che in questo capitolo riprendessi dalla fine del precedente... e, invece, mi ritrovo un totale cambio di scena e una valanga di angst che travolge la storia, fino a sommergerla. Descrizione perfetta di Hanamichi, dai sentimenti che prova nell'osservare qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, alle reazioni violente contro la persona che gli ha spezzato il cuore. Al contrario, Rukawa l'ho trovato un po' sopra le righe nella scena con Sendoh: per quanto possa essere felice per la cugina - perché è ovvio che l'anello sia per lei - non ce lo vedo proprio a buttare le braccia intorno al collo di Sendoh, quasi sprizzante di gioia. Avrei visto più un Sendoh gettarsi addosso a Rukawa appena questi avrebbe dato con un cenno il proprio consenso. Comunque, buon capitolo e adesso sono curiosa di vedere come ne vengono fuori... Alla prossima!

04/04/19, ore 13:22

"
Ben deciso a trasformare tutto quel relax in un'esplosione atomica di eccitazione sessuale,
"
Fantastico! xD e rende bene l'idea di quello che sarà poi il capitolo. Insomma, eros dall'inizio alla fine, ma non solo... come sempre anche un po' di battute e un po' di dolcezza che non guasta mai.
Passando nello specifico... beh, sai che sono una RuHana quindi mi hai reso molto felice con questa lemon. Tra l'altro ben scritta e dettagliata, proprio come piace a me **
Spero ti sia trovata bene a scrivere di Kaede seme, io lo adoro!
No che mi fosse dispiaciuta l'altra scena di sesso ma questa è la mia preferita. Vedremo poi cosa decideranno di fare i piccioncini, se tenere questi ruoli o se fare il reverse... boh, l'importante è che ci sia yaoi e yaoi e yaoi * ---- *
Scusa per il ritardo ma non sono riuscita a leggere prima, spero non fare tardi la prossima settimana... che poi avendo letto ora non devo attendere chissà quanto per il proseguo ahhahaha

03/04/19, ore 17:49

Uuuh quante volte a struggermi dietro ortografia e sintassi.. 160 caratteri e una volta mandato ciaone! Manco fossero stati delle tesi universitarie! Tra l'altro, ho un brutto rapporto con le virgole.. alla mia prima discussione il relatore ha iniziato il suo intervento dicendo "questa virgola qui non andava messa" -_- (poi è diventato mio amico e alla seconda discussione mi voleva uccidere perché mi sono dimenticata di mettere i numeri dalle pagine).

Bel capitolo, mi piace come si stanno avvicinando! Adorabile la mamma di Hana, spero di diventare anche io così comprensiva e di saper accettare se ad esempio mio figlio (speriamo-di-no) tornerà a casa ascoltando musica dimmerda o vorrà farsi i risvoltini.

E il mio amato Mitsui, che dire, sempre avanti! Che gioia!

02/04/19, ore 18:16

Finalmente anche Akira mette lo zampino per rendere possibile la ship più azzeccata di tutto SD! E ci fornisce la svoltona!
Mi ha fatta scassare il "Sendoh, che era un bonaccione ma certo non un imbecille", bella definizione.. (ok mai come "quel turbofregno di Mitsui" che ancora mi fa ridere a ripensarci).
Sono assolutamente d'accordo, la teoria -coma- in Grease la posso accettare più del messaggio diventa gnagna per farti amare!

02/04/19, ore 16:54

Beh, c'è poco da dire per commentare questo capitolo, hai detto veramente tutto tu: c'è stata l'esplosione e la delicatezza dei petali di ciliegio, un forte erotismo trattato però con dolcezza e tanto amore, e adoro come Kaede voglia dimostrare ad Hana che lo ama perché lo trova bello fuori e dentro, e mi ha intenerito Hana che si stupisce un'altra volta che Kaede voglia proprio lui. Si sono donati l'un l'altro in tutti i modi, più uniti di così non potrebbero essere e anche la loro comunicazione silenziosa è sintomo di quanti siano fatti l'uno per l'altro. A presto :)

02/04/19, ore 13:43

Che carino Rukawa che continua imperterrito coi regali per... oltre due settimane? Comunque credevo che Hana si sarebbe mosso già dopo qualche giorno, ma forse, il rientro a casa insieme, sotto un'ombrello, porterà a qualche chiarimento tra i due? Che bella famigliola quella di Rukawa... beh, avere i genitori così "impegnati", avrà come effetto positivo quello di avere la casa spesso a sua disposizione? Chissà...

02/04/19, ore 13:24

Una cosa è certa: Rukawa non sfonderà mai nel mondo dell'editoria. Se già a parole si esprime non a fatica, di più, con un testo scritto è ancora peggio!! Haruko confidente di Rukawa è sbalorditivo, tanto che lei pare quasi simpatica! Beh, da una parte, bisogna solo ringraziarla di aver raccolto uno scritto tanto ignobile quanto prova schiacciante di ciò che prova nei confronti di Hana... meglio non immaginare che sarebbe successo se fosse finito in mani a qualcuna delle sue fan. Comunque, ora sarà mia cura togliermi ogni dubbio, googlando "I pesci bevono l'acqua in cui nuotano?"... in fondo lo faccio per il mie piccoli amici dell'acquario! Alla prossima!

02/04/19, ore 11:50

Capitolo davvero divertente e non solo. Vedere l'intera squadra preoccuparsi tanto per Rukawa fa un certo effetto, e vedere lui quanto si incavoli nel ribadire che sta bene, fa piegare dal ridere. A furia di ripetergli che sta male, alla fine quasi quasi ci credeva davvero... per fortuna ha capito la causa e risolto il caso. Comunque, certi colori non sono per tutti e Mitsui ha sempre ragione! Alla prossima!

01/04/19, ore 09:07

Dovrei dire qualcosa di sensato per ringraziarti della tua meravigliosa dedica, del tuo complimento che so quanto valore abbia, ma non riesco a dire nulla di concreto, un po’ come Rukawa che cerca di esprimere quello che ha dentro ma non riesce a trovare le parole adatte perciò, mentre lui dice “ti amo” al suo bello, io ti dico che ti voglio bene e voglio il tuo bene e credo davvero che tu abbia capito cosa posso intendere.
Per quanto riguarda il capitolo, come sempre hai descritto benissimo e con maestria le scene, sopratutto la parte lemon. È bello che ci sia uno scambio di ruoli fra i due,dopotutto entrambi meritano di rilassarsi.
Mi è piaciuta tantissimo la scena del ciondolo, di Rukawa che lo fissa e vi si perde per un momento. Inoltre è veramente romantica la metafora del sole che si scorge da dietro le nubi. Poetica.
Bravissima. Nello scrivere ed in tutto ciò che fai.

31/03/19, ore 19:50

Che magone.. dall'inizio alla fine del capitolo!
Hai fatto passare tutta l'emozione con forza. Meno male che ho letto la storia in ritardo.. non so come avrei potuto vivere i giorni in attesa del prossimo capitolo!

31/03/19, ore 17:07

Incredibile, sei riuscita a farmi amare Haruko! Non mi aspettavo riuscisse ad insultarlo e soprattutto me la sarei vista bene a piangere dopo la sua educatissima risposta!
È bello il suo realizzare che di Hana non può essere gelosa..

30/03/19, ore 01:02

I blink sono da persone mature…
Ottimi questi capitoli. Sono commosso, veramente commosso. Che tenerelli. Fa l'occhiolino e se ne va fischiettando

28/03/19, ore 13:11

Che tenero Kogure che si ingelosisce degli strusci e delle occhiate di Rukawa che vuole solo essere certo che Sakuragi, il giorno prima, fosse eccitato. Beh, al suo posto, la cosa non mi farebbe piacere, soprattutto se a provarci è uno dei ragazzi più belli della scuola. Ad ogni modo, mi sorprende che Mitsui invece non si sia accorto di nulla... immagino però che abbia notato il malumore di Kogure, quello si. Bel capitolo e alla prossima!