L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

24/07/18, ore 22:56

Oh, pare che finalmente i due piccioncini si stiano dando una mossa! Evviva!
Che ridere a proposito dei dubbi di punteggiatura! 😂

24/07/18, ore 16:54

*__* Ma che bel capitolo...siamo ad una svolta vedo!!! Sono molto curiosa di scoprire come continuerai e di vedere cosa accadrà a Natale *__*

23/07/18, ore 21:34

Sweetie ho provato in tutti i modi a leggerla con in mente le voci dei doppiatori di SD ma è più forte di me. Alle canzoni parte nella mia mente il doppiaggio disney XD

23/07/18, ore 15:18

Ho letto i 19 capitoli tutti di fila e ora nella mia povera testolina bacata risuonano tutte le canzoni da te citate... Complimenti, bella storia, e molto divertente, e mi hai fatto sciprire l'inquietante versione per cui greese è come doraimon... Non vedo lora di sapere come andrà a finire

22/07/18, ore 21:02

Giuro che non vedo l’ora che si bacino, sono tenerissimi insieme e tu li descrivi veramente bene, seguendo il filo del musical e riportandomi alla mente l’infanzia attraverso le canzoni che inserisci così magistralmente nel racconto. Brava!!!!

21/07/18, ore 10:51

Ciao! Grazie per la dedica!
Anche questo capitolo è stato molto divertente, in certi punti ero lì che ghignavo da sola come una scema, però, acc...ci speravo che finalmente i due piccioncini si sarebbero baciati! Che donna crudele, sigh!
Alla prossima! ;)

20/07/18, ore 00:47

Ma è troppo bella questa storia! Davvero divertente! Adesso la segno tra le preferite, così seguo gli aggiornamenti!

18/07/18, ore 10:23

Allora, al Pantene già stavo male ma a “grassi come Takamiya “ penso di aver sputato un polmone! Mannaggia a te ahahahah molto bello questo capitolo, un avvicinamento forse più marcato dato che lascia pochi dubbi... fai così : mandami tutti i capitoli subito e in anteprima 🤣 così mi placo l’anima perché mi ci sono proprio affezionata alla tua fic! Ahahah ❤️

16/07/18, ore 21:50

Bellissimo capitolo , sopratutto il finale e la specifica delle cuffiette senza musica da un po’.. molto teneri, non vedo l’ora che si bacino 😍

13/07/18, ore 16:59

Buongiorno! Finalmente i due sembrano riappacificarsi... sono molto dolci, stai delineando egregiamente la storia e mi sta piacendo sempre di più. Sono contenta che aggiorni spesso perché sono estremamente curiosa di sapere come andrà a finire.. continua così ! E i piccioni e le fragolone sulle t-shirt ahahah

12/07/18, ore 09:21

Ma... ma... povero Hanamichi *_* e povero Rukawa! Cioè... io sapevo che Sendoh ti piace ma fargli fare da antagonista ahahah ottima trovata, davvero! Sono curiosa di capire la storia dell'anello. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

08/07/18, ore 21:54

Ho letto questo capitolo mentre ero al lavoro. E' diverso dagli altri, non so dirti come ma forse lievemente più profondo. Hai lasciato un po' quella traccia di divertimento assoluto dei primi capitoli e la cosa ti è riuscita molto bene. Mi piace tanto il discorso interiore che si fa Haruko, l'hai rivalutata!
Grazie per il bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

06/07/18, ore 22:35

Che bella svolta!!!! Sono curiosa di vedere come proseguirai...Bellissima la trovata dei fiori nell'armadio!!! Un capitolo diverso dal solito ma altrettanto bello!

05/07/18, ore 10:12

Bellissimo capitolo, come sempre sono morta dalle risate e la nonna è fantastica!!!

03/07/18, ore 18:15

Ma questa sfida sulle dimensioni ma cioè io sarei al lavoro ahahaahah che tenero Ru che ammette di amare Hana, spero glielo dica prima o poi ❤️