L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

18/11/18, ore 09:50

Di Shining ho letto il romanzo, Stephen King è il mio scrittore preferito quindi ho apprezzato il piccolo tributo. E poi i nostri personaggi immischiati nella neve sono un tesoro, e si sono divertiti un sacco. Avranno fatto delle vere e proprie opere d'arte, mi spiace che non ci siano fan art in proposito ahhahaha Ma la sorpresa migliore l'ha fatta il padre di Kaede. Non mi sarei aspettata da lui certi ragionamenti perché ce l'aveva a morte con la moglie, e ce l'ha ancora, ma è bello che ha distinto il suo odio per la moglie dall'amore per il figlio, e che si sia focalizzato su questo. Kaede è al sicuro, per ora...

16/11/18, ore 11:54

Ciaooo, no, non è una svista, sono già qui, ora che sono più libera posso finalmente tornare sia come autrice che, soprattutto, come lettrice. E avendoti trascurata prometto di non far passare mille mesi tra un capitolo e l'altro, anche perché io stessa rischio di perdere il filo quindi ci tengo a un po' di costanza. Ma ora passiamo alla storia, in questo capitolo hai nominato Mitsui quindi sono felice così hahahah
L'inizio della storia prometteva davvero bene con quella sorta di sogno... ma poi la bolla è scoppiata e siamo passati dal potenziale erotismo al divertimento. Tra porcospini hentai e volpi hentai non c'è da stare sereni ahahhaha
A proposito, posso chiederti se ti piace la Akira x Hanamichi? Chiusa parentesi, torno alla storia. In questo capitolo hai anche approfondito il rapporto tra le mamme, immagino che non finisca qui.
Secondo me fai bene a inserire nelle trame vari particolari perché, appunto, possono sempre servire. Di certo la story line protagonista è un altra.
Ah, e poi hai inserito nuovamente canzoncine e momenti da "musical" (scusa, ormai mi viene da chiamarli così hahahahha)
Vedremo se e quando si organizzerà la festa, Ryota è sempre più cotto e chissà che l'ipotetica festa non possa fornirgli l'occasione giusta per una bella dichiarazione ;)

15/11/18, ore 12:12

*__* è tornato il Geniiioooo...ahahah
che bel capitolo, divertente ed esilarante
ho adorato il Ru super geloso.

15/11/18, ore 09:40

"-Beh, io ho partorito un gigante che un po' si vanta di essere geniale e un po' si deprime perché non è nessuno, faccia un po' lei.-" hahahahahaha grande!
Comunque, concordo con il capitolo intenso, non che mi desse fastidio ma devo ammettere che fino a qualche capitolo fa pensavo che la storia fosse tutta leggera e tranquilla e invece ho notato che pian piano, tra una canzone e l' altra, stai inserendo situazioni difficili. Tra l'altro in questo capitolo Kaede e Hanamichi non sono nemmeno riusciti a interagire però hai illustrato il quadro della situazione familiare Rukawa. Le mamme dei due piccioncini sembrano già due suocere che vanno d'accordo ahhaha di certo la mamma di Kaede sembra aver bisogno di uno sfogo. Papà Rukawa non sta facendo una bella figura.
E poi c'è il problema di Sakura (spero di non aver sbagliato nome), stai mandando avanti anche la story line con Akira. Lieta di aver visto almeno lui, di Hisashi inizio a sentire la nostalgia, spero appaia presto

15/11/18, ore 00:55

Sweeeeetie, ogni riferimento a mulan é puramente casuale vero? XD
In ogni caso al momento della convocazione ho immaginato hanamichi in stile jack di titanic gridare "sono il re del mondo " e non so nemmeno io perché. Ancora più importante: ma quanto fluff é tutto ciò?
"Perché ci sono alcune cose che preferisco tenere per noi. Una di quelle è il sorriso che mi fai quando ti chiamo per nome... Kaede."

15/11/18, ore 00:43

E che é rimasta in dietro di niovo D: ma sta volta i capitoli sono solo 2. XD comunque mi sento maledettamente in colpa perché ho provato a scriverti qualcosa per il tuo compleanno ma sono ancora perma a tipo 50 parole D°°°°: sono un amica orribile.

14/11/18, ore 11:30

Bel capitolo, è strano notare come sia Hanamichi a porre un freno alle esternazioni di Rukawa .. mi piace questa inversione di ruoli 🤩

09/11/18, ore 16:53

Posso venire anch'io a picchiare il babbo di Kaede? Dai dai... Poi vorrei sapere perché Mika...
E grazie dei riferimenti potteriani solo per me, ne sono lusingato. Finalmente mi sono messo in pari! Mitsui che canta ormai me lo aspetto anche quando vedo immagini in giro. E per metà 2019 attendiamo la ristampa del manga con i nostri eroi!

06/11/18, ore 15:21

Oh 🤩 che dolcezza incredibile, lasci percepire tutta l’innocenza e la delicatezza dalla loro vicinanza.. inizialmente quando ho letto della tutina di Akagi in versione Vegeta, sono caduta dal letto sbattendo violentemente la testa per terra ma devo dire che ora sto sorridendo tantissimo immaginandomi il sentimento di queste due teste calde.. complimenti

05/11/18, ore 18:31

Bel capitolo! Quanto odio il padre di Rukawa..davvero terribile!
Però Hana e Ru sono troppo belli insieme, anche la descrizione delle prime carezze, dell'imbarazzo misto a voglia..bellissimo! *__*

03/11/18, ore 16:36

"-Accidenti, sei bravo sul serio!- esclamò" questa frase se la deve registrare e incorniciare (?) il nostro Hanamichi ahhahaha beh, effettivamente ho trovato la storia ooc fin dall'inizio però penso che il clima stile musical e la leggerezza della storia renda tutto plausibile. E' vero che quei due testoni ci hanno messo una ventina di capitoli ha capire cosa li lega, e ancora ora non si lasciano andare a gesti o parole plateali, però ci sono l'un per l'altro, e questo capitolo lo dimostra.
Mi è piaciuto il fatto che hai creato un legame tra Kaede e la signora Sakuragi perché avevi fatto andare d'accordo anche Hanamichi e signora Rukawa quindi... viva la par condicio ahhahaha
Mi avevi accennato che ci sarebbe stato un approfondimento della situazione familiare di Kaede, e infatti eccoci qui. Pensavo che il padre desse di matto o chiamasse la polizia ma invece se n'è andato, sicuramente tra lui e sua moglie, così come tra lui e il figlio, ci sono tante cose da sistemare e confessare ma Kaede non è pronto a provare a ricostruire la famiglia fuori dal luogo in cui si trova il suo amato. Anche se, beh, i genitori sono i genitori quindi decideranno loro che fare, la posizione di Kaede risulta chiara.
E, niente, sono viva se te lo stavi chiedendo xD

02/11/18, ore 00:06

>:D la mia canzone preferita di descendants♡ e da ora la canterò anche io con le dovute modifiche :D you know that,right, sweetie?
Ad ogni modo dobbiamo eliminare il bastardo. *rispolvera la vecchia catana* beh almeno umiliarlo alla grande

31/10/18, ore 21:12

Sendoh e Akagi mi ha richiamato subito alla mente una fanfic molto, molto, molto traumatizzante quindi ti chiedo di non farti venire strane idee in testa ahahahahahah ottimo capitolo comunque, sai descrivere bene tutto, anche la paura. Complimenti e grazie

30/10/18, ore 17:17

Il padre di Ru è davvero terribile...prevedo tempi duri...però hana così calmo, è stato meraviglioso, come tutti gli altri!!!
E le Dynamos...le adoro!!!

22/10/18, ore 21:06

Che carina la scena delle magliette! *_*
Sono tanto tanto adorabili.