L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

16/04/19, ore 13:09

La scena più bella è ovviamente quella in cui Rukawa sbatte in faccia la cruda realtà a Ru, Ka e Wa, come anche quella in cui chiede alle tre di andare oltre il "bel faccino" e fare il tifo per lui, Sakuragi, l'intera squadra perché sono bravi. Oddio, Kumiko che prende possesso della panchina del Ryonan e ne diventa praticamente l'allenatore, mi ha lasciato un po' perplessa... perché mi è dispiaciuto per Taoka XD

15/04/19, ore 23:37

Che dolcezza :) l'importante è che niente mini il meraviglioso idillio dei miei bambini, direi che hanno sopportato abbastanza. Inutile dire che mi annovero a capo yaoista e che sarei la prima a sclerare pesantemente xD

15/04/19, ore 16:42

Quante belle sensazioni questo nuovo capitolo! La disposizione della classe mi fa ben sperare, mi immagino i possibili sviluppi dell’aver tutti così a stretto contatto per così tante ore al giorno.. inoltre, l’inizio della scuola mi ha sempre donato una piacevole sensazione di calma, non saprei dirti perché.. ma è sempre stato così! È giusto che sia Rukawa il nuovo vice capitano. Sebbene le parole non siano fatte per lui, conosce il gioco a fondo e sa capire gli errori altrui e sa come correggerli. Ovviamente la matricola omofoba avrei preferito si facesse i cavoletti suoi, ma... spero gli verrà data presto una lezione di vita

15/04/19, ore 14:25

E ringraziamo il cielo che, in quel particolare frangente, Rukawa abbia parlato... pensa se non l'avesse fatto: a parte Haruko che sa, sarebbero rimasti tutti col dubbio (considerando che l'ammiratore poteva essere chiunque della scuola... chi ha detto che era uno della squadra di basket?).
Ad ogni modo, molto bello come uno è arrivato alla scoperta e l'altro abbia capito che sia ora di darsi una mossa, perché, per quanto ti ami, non è che lo puoi far aspettare in eterno... molto bello il discorso di Mitsui sul momento giusto e... oddio, io al contrario, Mitsui con Kogure, non ce li vedo proprio! XD
Alla prossima!!

12/04/19, ore 14:36

Si ringrazia la mamma di Hanamichi per aver requisito quella di Rukawa la vigilia di natale, così la casa è libera e si può festeggiare in tutta tranquillità (e come no!). Certo che in 13... proprio un bel numero! Comunque curiosità a mille per questo +1 messo da Akagi nella lista dei partecipanti. E ora son anche curiosa di vedere se riusciranno a beccare l'ammiratore segreto con la fotocamera prima della festa. Alla prossima!

12/04/19, ore 11:55

Contenta che la questione col padre si sia risolta per il meglio (almeno per il momento!). Bello il fatto che abbia rinunciato a portarlo via a Tokyo dopo averlo visto felice con i propri nuovi amici. Per il resto, atteggiamento molto da Rukawa, da come non saluta il padre a quando va via, a come chiede a Sendoh consigli se avvisare o meno Hana della novità... cioè, davvero non ci arrivi da solo? XD Alla prossima!

12/04/19, ore 10:38

Inizia bene la mattina per Rukawa e, nonostante la somma figura di merda, dovrebbe essere contento che non sia un sogno. Bella l'alleanza che si viene a creare tra le due madri e come quella di Rukawa alla fine appoggi senza troppi problemi i sentimenti del figlio.
Si, la storia di Fukuda al momento è proprio messa lì a caso, ma ci sta visto che dovevi giustificare quella chiamata. Ad ogni modo, non si sa mai che una cosa messa a caso poi si riveli più utile di molte altre studiate! :D

11/04/19, ore 16:27

Non so se sono l'unica, ma a me piacciono questi capitoli un po' intensi. Mi ha fatto pena la mamma di Rukawa e sono contenta che forse ha trovato qualcuno con cui condividere un peso enorme, come può essere quello di un brutto divorzio. La mamma di Hana deve averne passati anche lei di momenti terribili con la morte del marito, per cui probabilmente capisce quanto, in queste situazioni, avere qualcuno che ti allunghi una mano sia fondamentale. Parlando invece del gruppo del Ryonan... oddio, non è che ci scappa un figlio da parte di Fukuda?! XD Comunque ecco che ho già la risposta alla domanda posta nel precedente commento... alla prossima!!

11/04/19, ore 10:29

Al fluff del capitolo ci si arriva dopo una bomba scoppiata in casa Rukawa. Beh, ormai il divorzio tra i genitori era solo questione di tempo. Più che voglia di avere con sé il figlio, temo che quella del padre sia una ripicca nei confronti della moglie, e non è molto bello come reagisce di fronte a quella foto. Comunque, immaginavo che Rukawa avrebbe chiamato Hanamichi, e ci hai provato a sviare con quell'intermezzo di Sendoh... solo che ora mi chiedo: chi è che ha chiamato Sendoh? XD

11/04/19, ore 09:49

Ah, questa grammatica che ti manda in palla! Per non parlare dei tempi verbali! Bella la scena con cui Hana chiede consulto a mezza squadra e come viene poi sputtanato successivamente alla partita. Diciamo che la frase per cui chiedeva è abbastanza equivoca e Mitsui si sta facendo qualche film sul significato... che poi, di che si è fatto per andare a baciare mezzo mondo? Deve solo ringraziare che Kogure è un santo e, anche se è geloso, non lo da a vedere... altrimenti sai che scenate! Bel capitolo e alla prossima!

09/04/19, ore 19:28

L'heavy metal è uno dei miei generi preferiti, qui sono dalla parte di Kaede, però devo dire che personalmente non la userei per sveglia, infatti uso Aria da capo di Back, poi... una volta sveglia e se hai tempo e voglia allora si cambia genere, da la grinta u.u
Ma comprendo lo spavento preso da Hanamichi, nonché lo scazzo visto che comunque avrebbero potuto dormire di più. Ma poi ogni cosa è sfumata in ben due lemon... ti dico subito che la mia preferita è quella con Kaede seme (avevi dubbi in proposito? ) ma sono entrambe ben scritte, e dettagliate come piace a me, quindi complimenti per questo.
Mi spiace che Hisashi manchi da un po', però c'era Akira e di conseguenza non mi lamento (non mi sarei lamentata comunque visto le due lemon... sì, sono fujoshi e hentai u.u).
Ho riso a questa parte:
"
-Il mio sperma contiene allucinogeni.-
"
Genio! Battuta che poi hai ripreso... e devo dire che in effetti sono d'accordo con Hanamichi: Kaede è stato troppo strano post sesso ahahah
Scenetta dolcissima alla fine nel solito mix dolce e erotico che sai ricreare. Non si prevedono nuvole nere all'orizzonte, ci vediamo al prossimo capitolo (e tenterò di essere puntuale con il commento! )
Un abbraccio
By bye Mal

09/04/19, ore 14:42

Si, sei stata abbastanza sadica, ma almeno Hana gli ha palpato le chiappe!
Interessante come Rukawa sia riuscito a convincere lo stuolo di oche che lo segue a fargli questo favore, ed è giusto mettere i puntini sulle "i": chi mai la vuole una "ragazza"? E finalmente anche Hana si sveglia e capisce le intenzioni di Rukawa. Molto tenero quando gli racconta la storia nella parte finale del capitolo. Alla prossima!

09/04/19, ore 14:20

Era ora che Rukawa non fosse più soddisfatto con la faccenda dei fiori e che volesse finalmente un riscontro, un indizio per capire se possa essere ricambiato. Certo che è proprio messo male se è costretto a rivolgersi a Sendoh... non che Kumiko fosse un'alternativa "sana"! Ad ogni modo mi è piaciuta molto la scena e come Sendoh ad un certo punto sospetti che Hana possa essere stato morso da Kumiko! E, comunque, qualcosa finalmente si muove! Alla prossima!

09/04/19, ore 13:50

Rukawa quella mattina si era fatto di qualcosa di pesante per avere certe idee? O probabilmente era stato già stato investito dalla nuvola di fumi tossici della fabbrica di metanfetamine di cui parla Mitsui! Certo che, povero Kougre: esce con una cosa bella e viene deriso da tutti, pure dal fidanzato! XD Del capitolo, comunque, ho adorato la scena finale: bella l'idea degli alberi, bella l'idea che Rukawa faccia finta di non vedere ma intanto segue con entrambi gli occhi i progressi di Hana. Alla prossima!

08/04/19, ore 22:21

A quando le nozze? xD beh, un caldo risveglio sotto la doccia non è male per iniziare la mattinata :) Sendoh che cita le fanfiction è stato spassoso, ma anche Kaede che cucina, grida e fa battute non è da meno! Io personalmente ho una sveglia che, effettivamente, mi 'sveglia' ma non mi fa venire voglia di bestemmiare, anche se appartengo alla categoria di chi non vuole ciarle inutili di mattina presto e ho bisogno del mio tempo per essere presentabile :D l'idea degli allucinogeni nello sperma di Hana comunque è interessante xD