Love's Puzzle
di JessL_

26/04/10, ore 23:05

Ciao!Me la ricordo anch'io quella puntata di Grey's!Marc ci sa fare con le donne non c'è che dire!Il dialogo tra i Cullen era troppo divertente!Kiss

26/04/10, ore 22:42

Wooow che dire..stupendo anche questo capitolo!!
ho letto la ff tutto d'un fiato e devo dire che è bellissima! mi è piaciuta moltissimo:) d'altronde tutte le tue ff sono meravigliose!:)
ti volevo chiedere una cosa.. non è che potresti rimettere tutti i link delle immaggini? perchè dal primo al 22esimo capitolo ogni volta che cerco di aprire una foto mi dice ''error 404'' >.< e sono curiosaaaaaaa x tutte le cose che non ho potuto vederee!!mi faresti un grandissimo piacere ^^
cmq, x quanto riguarda questo capitolo, secondo me hai fatto benissimo a farli parlare fin da subito, così finalmente si sono chiariti ^^
e sono proprio curiosa di sapere cosa dice Aleeeeex!! no no basta deve sloggiare da casa e lasciare i due piccioncini al loro riavvicinamento U.U
cmq aggiorna presto mi raccomando!
un Bacione, Marciuu<3 :D
ps sei fantasticaaaa :D x)

25/04/10, ore 02:31

Complimentoniiiiiiiiiiiiii....mamma mia che dolci che sono <3<3<3...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bacioniiiiii <3<3<3

23/04/10, ore 07:34

Lo so sono un'imbranata. Non sono riuscita a leggere le risposte alle recensioni, cercherò di farmi aiutare da quell'anima buona di mia figlia, sempre che ne abbia il tempo. Comunque, sapendo che voi autrici ci tenete ai nostri sproloqui, ti lascio i miei commenti. Ottimo si sono chiariti senza azzannarsi saranno vicini durante il college e "dulcis in fundo" passeranno la notte insieme, cosa si può volere di più? Ciao, Annamaria.

20/04/10, ore 19:01

ahhhhhhhhh... finalmente si sono chiariti e sono ritornati i nostri edward e bella ke adorano lanciarsi frecciatine, punzecchiarsi e ke si amano.
li adoro...
Love's puzzle di sicuro è la mia storia preferita, ke adoro indubbiamente, ke mi ha creato assuefazione, tra tutte quelle ke hai scritto.
troppo tenera la scena con la riunione familiare in camera di Bella con il padre e Alex. Charlie imbarazzato è un tenerone.
senza contare ke il "menage a trois" telefonico tra bella, edward e alice è troppo divertente. :D
Bella finalmente ha messo le cose in chiaro con Edward ke se succederà di nuovo qualcosa lei gli taglierà i gioielli di famiglia. ok, non ha detto qst ma io ho interpretato. :)
nel prossimo capitolo allora ci sarà una notte di fuoco o una notte coccolosa tra i due piccioncini. speriamo bene... e il fratello fa il prezioso con Bella ma è solo un modo per farla penare un pò, non credo si opponi veramente a lasciarle casa.
bravissima. capitolo molto bello.
alla prossima.
baci, Rosa.

16/04/10, ore 20:40

Hei ciao sisi ho ricevuto l'email e ti ho anche risposto cmq non sai come mi è dispiaciuto che il commento è stato cancellato volevo rilasciarlo ma hai subito postato vabbè lo lascio qui,devo dirti la verità mi sto ricredendo su edward e bella sono stata molto affrettata nel giudizio che ho espresso l'altra volta,scusami :-) cmq passiamo al capitolo molto bello mi piace quando si punzecchiano a vicenda sono cosi carini e mi divertono molto,chissà se Bella riuscirà a convincere il dolce fratellino a lasciare casa a i piccioncini quindi mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo???cmq scusami se negli altri commenti sono stata acidella :-) purtroppo vado di fretta però ci tenevo a dirti la mia la prossima volta sarò più esaudiente baci ah dimenticavo la tua nuova storia è una forza bellissima

16/04/10, ore 19:21

cioa scusa se nno sono sempre riuscita a commentare negli scorsi cap, ma se leggrevo "di sgamo" dal lavoro avevo poco tempo...io francamnete mi aspettavo proprio questo.una bella chiacchierata chiarificatrice e edward che si allontana dagli pseudo amici/falsi..beh ovviamnte spero anche che alex se ne vada x la notte...non mi è chiaro se andranno al college insieme o meno..so che il mit è attaccato ad harvard, ma quindi si trasferiscono assieme la come fanno alex e michela? a presto,e ancora complimenti x la storia, anzi, xtutte le tue storie..sei bravissima

16/04/10, ore 09:39

<< Io non voglio che a causa mia tu metta dei paletti nella tua vita, ovviamente gli amici te li sceglierai tu e non sarai obbligato a passare ogni momento con me ma... Edward dico sul serio, combinami nuovamente una cosa del genere e mando a monte tutto. >>

mi sembra di sentire me alla sua età che cercava di spiegare al suo ragazzo dell'epoca (precisamente, lo ritengo ancora il più grande amore della mia vita, ma ci siamo incontrati troppo presto e lui è della stessa opinione ma nessuno pensa sia il caso di riprovarci essendo andati avanti ognuno con la propria vita...)..dicevo, Bella mi assomiglia! o meglio, la tua Bella! così indipendente ma anche orgogliosa, così innamorata ma matura per la sua età e realista. è la prima che capisce che in una storia ci sono dei compromessi necessari ma che comunque l'altra persona non va trascurata...
che bella storia...
Nel prossimo capitolo li farai un po'riavvicinare anche fisicamente...altrimenti questo rating rosso che ci sta a fare...? ;-)
Bravissima come sempre!

15/04/10, ore 23:40

:( nn c'era la risposta alla mia recenzione nel capitolo :( era così pessima??? :(
cmq... come al solito il capitolo è meravigliosoooo... sono strafelice ke abbiano finalemte fatto pace quei dueeee!!! <3 e poi la scena di rievocazione dei primi capitoli... quella con la tazza... è stata bellissimaaaa ahahhahaha li adorooo!!! xDxD...
cmq... adeeeeessso... io tifo bella nella lotta "fuori da casa mia" ahahahahahh... zizi xkè dopo un mese e passa è giusto ke ritrovi il giusto.... "equilibrio" con il suo tipoo!! xDxD... beata lei ke c'ha edeward xDxDxDxD... cmq... a prestissimo tesorooooo <3<3 baciups... <3

15/04/10, ore 23:16

Bravi, mi sono piaciuti, hanno chiarito, sono stati sinceri e si sono presi le loro responsabilità. Bella ha fatto bene a mettere in chiaro che se Edward farà ancora cavolate romperà con lui, perchè ha sofferto tanto e solo per il suo orgoglio.
Bellissimo quando lei lo invita a passare la notte a casa sua e lui si precipita. E la telefonata a tre con Alice? Un delirio.
Charlie imbarazzato con la figlia mi faceva troppa tenerezza.
Ora però Bella deve riuscire a liberarsi del fratellone che ha capito tutto e, secondo me, si diverte a prenderla in giro. Ci riuscirà? Vedremo al prossimo aggiornamento cosa ti inventerai.
Un bacio anche a te, ciao.

15/04/10, ore 23:12

Meno male così faranno la pace.....qst storia mi piace sempre di più...ciao

15/04/10, ore 22:02

oh che bello!!!hanno chiaritoooo!spero non cambieranno più o comunque troppo le cose...Ed di nuovo in sè è dolce e rassicurante e il ragionamento di Bella sul "niente importa se non stiamo assieme" è davvero stupendo!complimenti!

15/04/10, ore 21:48

Yeyyyyyyyyyyy si sono chiaritiii che biello!!! I'm soooooo happy!!! bello il fatto che sta un pò con la famiglia bella, mi piace il rapporto che ha col padre e col fratello =) ahahahahaahah il pezzo finale è troppo bello dove lo vuole cacciare di casa ahahahahahaha bellissimo!! tesora bravissima!! come sempre!! un bacione!!

15/04/10, ore 21:23

ma nooooooooooo! ma non si finisce un capitolo così. mi fai rodere il fegato in questo modo! bellissimo il capitolo davvero, ma io non sono d'accordo su alcune cose. bella dice di aver sbagliato anche lei in quanto non ha mai palesato così apertamente, come invece ha sempre fatto edward, il suo amore per lui. il fatto di dire "ti amo" o di fare delle sorprese non è l'unico modo di dimostrare il proprio amore, anzi...se uno ripete all'infinito "ti amo", la frase perde di significato e viene quasi detta con superficialità, ma dirlo solo in momenti speciali o quando si sente il bisogno di dirlo la rende una cosa speciale e preziosa. bella fa così, non solo sul "ti amo", ma anche su altre cose, e comunque sebbene edward le abbia fatto delle sorprese, come il cuore sulla sabbia, bella lo ha invitato ad andare a parigi, non so se rendo l'idea... per quanto mi riguarda è solo edward che ha sbagliato. certo...ora è tornato sulla retta via, ma è stato un vero coglione, e bella ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro in caso dovesse riaccadere. posta presto. un bacione

15/04/10, ore 21:06

Ciao!Si lo so sono arrivata a rompere anche qui:-) Il cap è stupendo come sempre! Ed e Bella sono stupendi insieme; nel prossimo cap ci saranno loro due e la loro nottata di fuoco? Vedremo! Purtroppo martedì, mercoledì e giovedì parto ma appena arrivo recensisco tutto!kiss