Love's Puzzle
di JessL_

05/12/09, ore 21:52

bellissimo capitolo! dai Bella deve dirgli che lo ama anche se questa volta gliel'ha fatto comunque capire.

05/12/09, ore 19:37

Ritardo! Ritardo! Ritardo!
Mi sento terribilmente in ritardo!
Fiuu... ok, prendo un bel respiro, rincomincio a ragionare e a formare pensieri coerenti... ok, ci sono... o quasi ^^
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca... o quasi xD mi dispiace, sono troppo curiosa di "vedere" ( sarebbe più appropriato dire "leggere" ) la scena del ristorante. Ma, dopotutto, se non spingi il lettore a leggere che scrittrice saresti?
Bene, passiamo realmente a commentare il capitolo, cercando di non tralasciare niente: ho amato la scena iniziale, dove cercano di cucinare la torta. La farina, la cucina semi distrutta... xD non solo ho riso, immaginandomi il tutto, ma ho anche riportato alla mente brutti ricordi di me in cucina. Emm... mi sa che mi sto distaccando dal discorso, vero?
Il bello di questo capitolo è che hai realmente centrato l'atmosfera natalizia. Non so se solo per me le vacanze invernali sono più impegnative della vita a tempo pieno, ma so che comprare i regali è sempre un'impresa - trovare il regalo giusto e affibiarlo alla persona giusta, poi, è una delle dieci fatiche di ercole. Certo, se avessi un'amica come Alice forse sarebbe più facile xD
Mi è piaciuto il regalo che Bella ha scelto per Edward, non avrei potuto immaginare dono migliore. Si adatta a lui e Bella ha proprio centrato il punto.
Ora, rimango nella mia solita curiosità: cosa succede? Lo scopriremo nella prossima puntata! xD
Scusa, la recensione è un pò delirante. Mi sa che non ho ancora coordinato per bene le idee.
Baci.

04/12/09, ore 18:28

finalmnte sono riuscita a mettermi in pari con glil aggiornamenti, scusami tanto! capitolo stupendo complimentoni!

04/12/09, ore 11:08

Sto cercando di rimettermi in paro con le recensioni, e diciamo che ce la sto facendo.
Mi dispiace che siano calate e mi sento anche un pò responsabile perchè non riesco sempre a commentare, ma non per questo le tue storie non piacciono più! Assolutamente! Mi ricordo ancora quando ho intravisto una tua storia per la prima volta e poi ho scoperto che ne scrivevi circa 7-8... Sono subito rimasta colpita! Mi sono detta: ma come fa? Come fa a scrivere così tante storie ed essere sempre così originale ed emozionante?
Ancora non me lo spiego e le storie sono aumentate ancora di più.
Vorrei seguirle tutte, vorrei poterle commentare tutte, vorrei riempirti di commenti anche il blog e spero di farlo: tra poco ci sono le Vacanze in fondo ^^
Comunque che dire? Questa storia è sempre più bella!
Bella che si fa i film mentali ed Edward che le dice che la ama non perchè se lo vuol sentir dire, ma perchè lo pensa, mi ha fatto sciogliere.
Renee è ancora un mistero per me, ma forse Charlie l'ho capito: riguarda Sue, vero???
Chissà, chissà!
Emmett è un grande! Non è solo l'orso enorme e con la battuta sempre pronta! è molto di più, e l'hai dimostrato!
Non vedo l'ora di vedere cosa hai pensato per il regalo di Bella! Quello che lei ha fatto ad Edward è stato bellissimo! Per niente banale!
Complimenti ancora! Davvero bravissimaaaaaaaaa!

04/12/09, ore 01:00

tesoroooooo ma sn trooooppo bellini daiiiii sul serio fantastici....ahhhh nn vedo l'ora di leggere della festa....e anke della nonna hiihihiihhih kisssa ke ci combineranno agg presto un bacione enormeee

03/12/09, ore 23:42

tesorooooooooo!! waaaaaaaaaa sono almeno 10 sere ke apro il sito x cercare QUESTA storia se era aggironata!! mamma miaaaaaaa!! io la amooooo.... waaa c diventerò matta... no ok... lo osno già... ahah cmq... ke teneriiiii Edward tutti imbarazzato xkè nn sa come chiedere a Bella della cennaaa. waaaa e qll 2 sceme ke parlano male di loro... mah... gente... poi tante tante altre cose ke questo chappy è stato carinissimo!! complimentiiiii m raccomando... a prestissimooo!! baciups

03/12/09, ore 20:41

Ciaooo caraaaa!!!! Non proccuparti, la storia è sempre super stupendaaa!!!
Il capitolo è bellissimo, finalmente Bella si è aperta un pochino con Edward!!!
Sono curiosissima di leggere il capitolo della cenettaaaa!!!
Troppo dolce Edward a chiederle di cenare fuoriiii!!! ^__^
Non vedo l'ora di leggere anche quando Bella si deciderà di dire e Edward che lo amaaa!!! ^__^
Bravissimaaaa coe sempreee!!! Bacioniii!!
P.S.Scusa ce non ho recensito le altre tue storie, ma sono stata piena di veriiche e interrogazioni, ma rimedierò al più prestooo!!! Ciauuuu!!!!

03/12/09, ore 20:28

Tranquilla, la storia è interessante! Mi piace proprio come i loro (beh, soprattutto quelli di Bella) sentimenti stiao venendo a galla! E poi sono curiosa! Che regalo ha fatto Edward a Bella? Aggiorna presto!!

03/12/09, ore 20:27

che bello che hai aggiornato questa fantastica storia!!!sono felicissima e ti commento che: lauren è jessica sono due schifezze della vita, invidiose forever & ever che devono solo che schiattare, sptt x' bella è fighissima; alex fa bene a stare fuori casa, e renèè la detesto,....ma che vuole con Oh Edward. Già qui? Pensavo ci mettessi di più." ma cge vuole??e sptt cosa vuole li a natale? magari si traferisce in burkina fasu a fare volontariato, dove non prendono nemmeno i cellulari!! magaaaari!!!be finisco con ed & bella che....sono la coppia piu fttica che ci sia!!!a prestissimo, :-)

03/12/09, ore 19:57

ùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....tenerissimi, dolcissimi, bellissimi...bravissima!!!

03/12/09, ore 18:59

Ciao carissima!
Questa storia è sempre più bella *___*
Sono ripetitiva ma è la verità XD
Capitolo bellissimo! sono contenta che Bella piano piano si stia aprendo e che vuole dirgli che lo ama *___*
Uh un nuovo personaggio: la nonna! Sono proprio curiosa di sapere qualcos altro su di lei^^ E anche su Renèè! Il mistero rimane XD
E che dire di Edward? Quel ragazzo è troppo teneroooo *____* Lo adoro xD
Bravissima! Un bacio!

03/12/09, ore 18:44

siii!!!!escono fuori finalmente così poi vediamo se Jessica e quell'altra oca parlano ancora!!mah...così si può dire per gelosia!!anzi invidia!!!miii però mi stai facendo morire di curiosità con il regalo per Bella!!!non hai dato nemmeno un piccolo indizio!!!:( cattiva!!!Emmett si saprà far perdonare dalla sua Rose!!!povero Alex mi sembra quello che soffre di più!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

03/12/09, ore 18:42

Cara Jessikina,
questa è la seconda Fan Fiction che ti commento e mi dispiace notare che non hai preso in cosiderazione il mio consiglio di rileggere bene i capitoli o di farli corregere da una beta. Purtroppo ci sono sempre gli stessi errori di grammatica.
I problemi si presentano soprattutto nella punteggiatura: virgole buttate giù a caso o sostituite da punti di sospensione.
Sono presenti errori ortografici e mancano delle coniugazioni ai verbi. A me dispiace molto penalizzarti così, perché vedo comunque del potenziale in te. Ma come ho ribadito nell'altro commento, forse questa tua distrazione è dovuta al fatto che hai troppe storie in corso e non riesci a gestirle tutte bene.
Spero che tu non prenda questa recensione come un'offesa, la mia è solo una critica costrittutiva nella speranza che un giorno tu possa dimostrare veramente ciò di cui sei capace.
In bocca al lupo.
Un bacio.

03/12/09, ore 18:30

a me il capitolo è piaciuto! eddy le ha chiesto di cenare insieme,io pensavo fossero già usciti insieme e invece no..quindi è la loro prima uscita pubblica si può dire...
il nuovo personaggio è la nonna??
ma la nonna non conoscerà ancora bella nel senso che nel prossimo capitolo c'è la cena e quindi non le presenta o nel senso che eddy non presenta bella come la sua fidanzata?
e poi non ho capito che avolo ci fa reneè lì..se charlie sta con sue lei che cavolo c'è andata a fare..bel mistero..
e bella cosa aspetta a dire ad eddy che lo ama? se è sicura dei suoi sentimenti..mah..
certo che jessica e lauren sono 2 stron...e,mi stano proprio su..

03/12/09, ore 18:11

Ciao Tesorino!!!!!!!! IO non ti abbandono mai lo sai =) Bellissimo capitolo, finalmente Bella ammette quello che prova e non solo con se stessa, perchè quello che ha detto ad Alice è una confessione ;) Carinissimo Eddy imbarazzato! Non vedo l'ora di sapere della nonna e di Reneè, quindi Sue esce con Charlie? Bene, sono proprio contenta. Bacioni Lisa