Love's Puzzle
di JessL_

14/10/09, ore 21:54

finalmente riesco a recensire, ma soprattutto a leggere. NOn ci credo che ho dovuto aspettare così tanto per farlo, ma il mio pc sta cercando di farmi impazzire e per questo il commento sarà davvero misero. Mi dispiace, ma la connessione mi cade ogni 2 minuti e la mia è una lotta contro il tempo. Che dire comunque? Che io adoro Edward sempre di più. Sa essere stronzo e dolce allo stesso tempo ed è bellissimo. La sua proposta finale mi ha lasciato senza fiato e non vedo l'ora di sentire la risposta di Bella. Io penso positivo, ma il capitolo non mente: Bella ha bisogno di tempo, tanto tempo. Per riflettere, per sciogliersi, per avere fiducia in lui. I sentimenti che prova per lui sono forti, ma ancora non è sicura. Sono sicura che succederà tutto a tempo debito e quando meno ce lo aspettiamo. Bravissima comunque. Non importa della panna ^^ Abbiamo letto abbastanza ^^

13/10/09, ore 21:05

vuoi andare a botte? ma ti sembra il modo di interrompere un capitolo?????!!!! non puoi scrivere un capitolo del genere e poi lasciarmi così o_O il capitolo è fantastico, ma devo assolutamente dire una cosa su bella che mi irrita da morire!!! per il fatto della sia storia finita male e tutte le balle varie...ma che cazzo dice? dio santo...ha diciasette anni e deve fare una tragedia se si è lasciata con il suo ragazzo?! capisco che ci sia stata male, ma ha sofferto come soffre una comune ragazzina di sedici anni che si lascia con il ragazzo, e cioè ascolta canzoni strappalacrime, strappa tutte le foto del suo ex e si sfoga con le amiche! tra l'altro ha ammesso di non aver amato il suo ex, perchè ha detto che con edward soffrirebbe di più, lei non sa ancora se ama edward o no, e quindi non amava il suo ex. e anche se lo avesse "amato" non mi pare il caso di fare una tragedio. quindi...ha paura di che cosa? non è una donna che ha avuto un sacco di esperienze finite male con gli uomini. ha litigato con il suo tipo e si sono lasciati! sinceramente speravo che bella non fosse una di QUELLE RAGAZZE che si disperano per il proprio ex! comunque edward è dolcissimo. lo adoro, anzi...lo amo. posta PRESTO. un bacione

13/10/09, ore 21:04

Non preoccuparti perchè il capitolo è stato bello come sempre! La litigatina ci stava bene: hai mostrato il cambiamento che palesemente c'è stato nel loro rapportarsi reciprocamente ma che non ha influenzato il carattere dei personaggi...brava per questo! Dolcissimo Edward nel finale...ora tocca a Bella! Un bacio

13/10/09, ore 20:47

ODDIO CHE DOLCEEE*_* Lo voglio anche io un Edward tutto coccole e amore♥ E' cambiato, sono cambiati, ma lui più di lei, lui ha avuto la forza e il coraggio di ammettere quello che prova mentre lei ancora no, ma tanto manca pochissimo anche per lei*_* E lui le ha chiesto di essere la sua prima fidanzata*_* Oddio che cici** ok basta, la smetto di zompettare per tutta la stanza*_*♥

13/10/09, ore 19:48

Ciaooo tesoro!!! Che bello che hai aggiornato!!! Finalmente si sono aperti un pochettino!!! ^__^ Mi piace questo Edward così dolce e romantico!!! Poi quando gli ha chisto di essere la sua prima ed unica fidanzata ho saltellato dalla felicità^ ^"!!! Ma perchè Bella non ha risposto??? Uffiiii devo stare insieme!!! Va beh...!!! Cmq bravissima mi è piaciuto tantissimo il chappy!!! Bacioniiiiiii!!!! :-*

13/10/09, ore 19:43

uaoooooooo.....entrami i capitoli sono meravigliosiiii!!!! cm al solito d'altronde!!! =) questa è una delle mie storie preferite su twilight, perchè anche se nn ci sono più vampiri sei riuscita a rendere i personaggi in modo davvero stupendo!! cmq io sono margherita, la ragazza che ti aggiunta su msn!! quella di lecce...!! spero di sentirti presto...un bacione e ancora complimenti tesòòòòò!!!!

13/10/09, ore 18:25

La... la... la... la... (Non sto accordando uno stumento) la... la... la... Sua prima fidanata? Edward Cullen è ufficialmente il mio mito! Che bello, glielo ha chiesto, finalmente! Lei non ha ancora deciso ma conto su di te. Aggiorna presto!!

13/10/09, ore 17:21

tesoro capitolo bellissimo e adesso bella cosa dirà??me curiosa brava xoxo

13/10/09, ore 16:30

oh mio dio mio dio mio dio!!! ma che bellooooooo!!! "vuoi essere la mia fidanzata? La mia prima fidanzata? Sinceramente spero anche l'unica" ma è bellissimo e tenerissimo ed!!!!sono commossa... speriamo che abbia fatto finalmente breccia nel cuore di bella!!! il capitolo è stato perfetto! spero di leggere presto il seguito.. mi toccherà aspettare fino al 26 perchè finalmente sono arrivate le mie sospirate ferie..parto x ny...quindi al rientro spero di trovare tante belle novità.. bye :-)

13/10/09, ore 15:52

tanti commenti=prima del previsto (forse) bhè io intanto come sempre commento la mia ficcy preferita ke mi è venuto un infarto quando l'ho vista aggironata ihih...la amooooooooooo questa scrittriceeeeeee!! complimentissimi tesoro sei stata fantastika in questo capitolo....alla fine non è stata brutta l'idea del "litigio" loro sono comunque sempre stati i punzecchiatori per eccellenza e per quanto si possa cambiare x l'altro qualcosa rimane nel carattere...quella ne è la prova... comuqneu un Edward così aperto e poco stronzo mi piace... adesso la situazione dsi è ribaltata...quello ke sarebbe stato il meno sicuro dei 2 credo abbia compreso molto dei suoi sentimenti...mentre Bella è sopraffatta dalla paura... purtroppo... mi dispiace moltissimo per lei... sicuramente è la delusione precedente che la fa ragionare così no?? :(:( purtroppo... cooooooomunque spero si aggiusti tutto per il meglio ^^ a prestissimoooooooooo già nn vedo l'ora di leggere il seguito ke c hai lasciato col domandone in testa xDxD baciuuuuuups

13/10/09, ore 14:38

Ciao carissima! capitolo meraviglioso! Avevo il cuore a mille XD Bellissima parte anche quando parlano dei loro sentimenti e lui le dice che le starà sempre accanto *___* Emozionante! E che bella anche la parte dove lui le chiede di diventare la sua ragazza! Bella deve dire di sìììì *___* Spero non perda questa occasione XD Bravissima! Bacioni =*

13/10/09, ore 14:37

tesorooooo ciaoooo wow mi è piaciuto molto il chappy....peccato x la panna e le fragole.....hihihihihi.....kmq si bella deve chiarirsi le ideee lui si è già esposto molto!!!!! kissa kisssa adesso ke succede????kmq se i chappy sn lunghi nn ti preocc anzi + lunghi sn meglio è x noi....hihihihi un mega enormisssimo bacioneeeee

13/10/09, ore 12:02

sì, sì, sì...mi è piaciuto...mi è piaciuto...la benda è stata un mezzo molto "utile"...è stato bellissimo il modo in cui l'hai concluso..il giusto epilogo di un bellissimo week-end...bravissima!!!

13/10/09, ore 11:55

bellissimo,anke le parti del diario sn stupende xD nn ti smentisci mai,sempre bravissima un kiss a presto

13/10/09, ore 11:13

ciao... è la prima volta che commento ma ho sempre seguito e seguo tutte le tue storie!! il capitolo è stato bellissimo e non hai assolutamente deluso per l'uso della benda... ora sono proprio curiosa di leggere la reazione di Bella, cosa gli risponderà? aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Kiss