Love's Puzzle
di JessL_

bellissima la scommessa!! Eddino è stato magnifico in tutti i sensi e CON tutti i sensi!!!bello,bello,bello!!brava! non oso immaginare cosa succederà dopo sei giorni...e poi..la post in gioco è così tenera...molto bella davvero...insomma...si è capito che mi è piaciuto?**

non ho parole per descrivere questo capitolo, è...superlativo! è quasi assurdo il fatto che, pur essendo uno dei pochissimi capitoli dove non ci sono scene di sesso, sia quello più erotico, almeno io l'ho trovato così. sei stata bravissima. anche la scena del fiore è stata fantastica! dovrò andare a noleggiare quel film! spero che edward ce la faccia a mantenere la promessa. ha resistito fino ad ora, sarebbe un peccato se fallisse proprio adesso. posta presto. un bacione

Scusam, evidetemente avevo saltato a pie pari la tua ff, non so perchè! Allora recensisc ora. Dunque,io al povero Eddino gli metterei la cintura di castità, già che ci sei. No, davvero, hai fatto capire bene le loro sofferenze. Mi sa che sono messi male tutti e due. Per me Edward regge. Sì, ci tiene troppo al premio. Aggiorna presto!!

--> _________________________ <-- ecco...quello è il mio elettrocardiogramma...piatto... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! hai aggiornato la mia ff preferitissimaaaaaaaa!! waaaaaaaaa waaaaaaaa waaaaaaa non vedevo l'ora ke arrivasse qst momento... e poi...bè...bè...è stt un capitpolo... S-T-U--E-N-D-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O!! davvera fantastiko... cioè...lunghissimo (il ke m ha ftt mooooolto piacere) e poi intenso...cioè...Edward è molto preso da qst cosa...lui di ce d nn essere innamorato ma io nn c giurerei più di tanto... Bella è una diavoletta tenatatrice comunque... porello lui... oddio già nn vedo l'ora di leggere il prossimo...ho messo a scaricare il film così me lo vedo...^^ complimentiiiiiii!! a prestissimissimo speroooo!! baciups

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn credevo k ed fosse così caparbio!...mancano sl sei gg, t prego nn far accadere cm nel film ke a poki minuti della mezzanotte una troia gli rovini la scommessa....magari 1 tanya, 1 lauren, 1 jessica o kiunque essa sia...nn se lo merita, s sta impegnando tnt e poi è 1 bellissima dimostrazione!!! sciau al prox aggiornamento!!

Waaaaaaaaaaa! Questo capitolo è grandioso! Tu sei un genio! Ho visto la scena del film e wow! Josh Hartnett è davvero wow! Devo vedermi questo film, al più presto ^^ Comunque! Che dire? wow! wow! wow! Sono morta dalle risate durante tutto il capitolo! Certo che Bella è peggio di una vipera! Povero il nostro Ed! Non è giusto! Però lo sta facendo per loro.. Per loro due! Perchè crede in loro! Che carino! Mi piace troppo questo personaggio, ti giuro! Grandioso! Vorrei scrivere un altro milione di cose, ma vado troppo di fretta e non è giusto... Spero solo che riesca a resistere! Ma tanto ce la farà! cavolo! 6 giorni! deve farcela! Bravissima come al solito!

Ma ciaooo... Sono super felice che hai aggiornato!!! Stupenda l'idea del film... non l'ho mai visto però dev'essere sicuramente bellissimo!!! Anke stupenda l'idea della scommessa... ce l'ha faranno i nostri eroi??? Mah!!! Però che cattivella Bellina, xke deve torturare il povero Eddy!!! Bravissima... Aggiorna presto... Cmq non preoccuparti la scuola non mi porterà via del tempo prezioso per scriverti le recensioni... Baciii... Ciao tesor...!!!

Magnifico!!!! *_______* Quando ho visto l'aggiornamento mi son messa a saltellare felice xD ma lasciamo da parte i miei scleri!XD davvero stupendo! ahahah pure la scommessa xD manca poco e tutto è finito, Ed è davvero grandioso! Che autocontrollo XD Comunque è tenerissimo, vuole puntare su di loro *____* e anche Bella ^^ son contenta! Bellissima la scena del fiore che hai preso dal film! una genialata xD come sempre, complimenti!!!! un bacione!

Bellissimo....brava. Mi piace come hai descritto i vari punti di vista...alternandoli hai fatto davvero un bel lavoro. Ora aspetto solo che questi 6 giorni passino in fretta.

TESOROOOOO FAN-TA-STI-CO!!!!!!Wow mamma mia chappy fenomenale....ho capito subito ke ti ispiravi a qll film l'ho visto un sacco di volte e ha colpito molto anke a me.....ma poverooooo!!!! povero povero eddyno hihhihihi bella è perfida....e poi si è anke data la zappa sui piedi.....hihihi...kmq a qsta scommessa x me ci tiene di + eddy ke bella....è troppo dolce lui vuole fargli capire ke ci tiene veramente.....ahhhh tesorooooo.....mamma mia ho visto il trailer di new moon qllo degli mtv nuovo è fantastico anke se io l'avevo visto in anteprima!!!mamma mia nn vedo l'ora ke venga novembre ahhhhh.....un mega bacione

Tesorino!!! Spettacolo come sempre, certo che Bella è proprio sadica e poi per cosa? per qualcosa che vuole anche lei, una storia più seria. Bah non la capisco proprio, 40 giorni lontana da Eddino e per scelta? Una pazza ribadisco, comunque stupendo capitolo come sempre e ti confesso che il film non l'ho visto, ma sono scettica anch'io. Bacioni e a prestissimo spero. Lisa

tesoro è bellissimo, oddio 40 giorni di resistenza povero eddyy, brava

Bellissimo! Adoro questa storia. Povero Ed, 40 anzi 47 giorni. Bella ha avuto il suo "sfogo" lui niente, cattiva Bella! =) Spero non vada a finire come nel film allo scadere della scommessa. Grandioso Emmett e anche Alex. A preso

oddio, bellissimo, non ho altre parole XD poi la scna dei fiori...spettacolare...Bravissima cm sempre kiss

ciao tesoro ^^ il "capitolone" è stupendo, come tutti del resto, ma questo lo è di più, per non parlare di quanto mi ha fatto morire dal ridere Emmett, ma quanto lo adoro? Cominque mi piace tanto 40gg e 40 notti, fa morire dal ridere spero almeno che il nostro Ed non venga stuprato al termine del 40 giorno ^^. aggiorna presto, anche le altre ff, non farmi penare :(, besos