Love's Puzzle
di JessL_

15/02/10, ore 15:18

Bellissimo capitolo, come sempre. Devo dire che questa storia mi prende sempre più delle altre. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, penso che presto scriverò anche io una fan fiction, spero che mi verrà bella almeno un decimo delle tue!!!
Kiss Kiss
Sara

31/01/10, ore 23:24

wow! mi piace l'idea di edward e bella come due conigli che si accoppiano in continuazione, d'altronde è naturale...approfittano dell'assenza di charlie! e chi non lo farebbe? complimenti per il capitolo. però mi hai messo agitazione con la nota finale. che cosa combina l'amica di bella? non è che ci prova con edward? posta presto. un bacione

31/01/10, ore 12:07

Ciao cara e ben tornata, il capitolo è senzazionale, very HOT! Ed me lo spolperei di baci e non solo...solo gli dei sanno che gli fare a sto ragazzo. Brava, ben scritto come sempre. Ora visto che il ban ce lo siamo lasciato alle spalle, diamo ampio spazio alla tua voglia di rifarti e agli aggironamenti. Un bacio grandissimo e alla prossima. P.s. Te l'ho detto che l'amica/modella non me la conta giusta? staremo a vedere....baci Ran^_^

29/01/10, ore 22:29

capitolo molto bello e interessante!!!Edward me lo sposerei subito subito!!!mamma com'è dolce!!come si fa a resistergli?!??Bella deve avere molta volontà per non saltargli addosso sempre!!!eheh!!!XD bravissima anche qui!!!una storia più bella dell'altra!aggiorna presto!Bacioni!

26/01/10, ore 20:43

ciao è la prima volta che recensisco questa storia comunque secondo me è davvero fantastica^___^scrivi benissimo, sei davvero incredibile! un bacio e complimenti!!!

26/01/10, ore 19:53

ciao wow sono felice che hai postato mi mancava tanto questa storia.....cmq capitolo bellissimo,no dai mika vuoi far succedere qualcosa tra Eddy e l'amika collega modella di Bella dai sono cosi perfetti insieme......posta presto baci

26/01/10, ore 14:39

brava brava brava!!!!!finalmente hai aggiornato..adoro qst storia...e qst capitolo ,ke dire???meraviglioso!!!!x qnt riguarda la "collega-modella" ti prego nn dirmi ke ci dobbiamo preoccurare...nn si metterà in mezzo tra loro due ,vero???già sn in ansia!!!!
complimenti ancora...
a presto!!
kiss kiss

26/01/10, ore 12:28

Ciao Tesorino!!!!! Bello bello bello, in pratica magnifico. Ho adorato questo capitolo l'ironia, la passione, c'è tutto. Ora l'amica mi ispira poco e spero di non essere troppo prevenuta io, ma mi sa che farà danno. La nonna mi lascia ancora con un enorme ? sulla faccia, ma confido di saltarci fuori a breve ;)
Reneè che dire, meglio che se ne sia andata va'. Bene in attessa del prossimo aggiornamento ti mando un bacione Lisa

26/01/10, ore 11:00

finalmente sei tornata, avevo letto la scorsa settimana l'accaduto,che non immaginavo, pensavo semplicemnte che fossi presa...ma ora eccoti qua, con questo bellissimo capitolo..partendo dal principio, ti dico che cmq renee a me non piace e non piacerà..come può pensare che i suoi figli siano felici x lei se li ha abbandonati da piccoli?cioe, capisco che x loro sia stato meglio restare con charlie che andare con lei, ma da li a non filarseli piu, no no..non ci siamo..e vuole che loro gioiscano x lei? io personalemnte non la perdonerei!! ed ora siamo a parigi!!spero che sta crystal non "rompa" le palle alla nostra coppia, x' davvero sarebbe un gesto odioso..del resto, fortuna che restano li pochi giorni, cosi non può rompere in maniera spropositata..:-) una domanda: ma il cane in questa storia sbucherà fuori?un bacione, alla prossima...intanto leggerò tutti gli altri aggio...ciao ciao

26/01/10, ore 09:53

Ciao! Non ho mai molto tempo per leggere e manco per scrivere le mie storie ma questi capitoli sono veramente bellissimi! Complimenti!
Adesso sono preoccupata per questa Crystal ( già mi sta antipatica a dirla tutta xD) Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/01/10, ore 08:29

Bentornata! Questa è la prima recensione che ti faccio, ma seguo tutte le tue storie dai primi capitoli. Quando l'amministrazione le ha passate a rating rosso mi sono registrata per continuare a leggerle.
Mi piacciono tutte, anche quelle già concluse, ma questa è la mia preferita.
Come fai a scrivere così?
Hai una fantasia incredibile, una narrazione scorrevole e coinvolgente e trame intriganti.
Non sei mai volgare e quando Edward e Bella stanno insieme emozionano pure me che ho un figlio della tua età. Si sente che è amore e non puro sesso.
Terrò d'occhio la modella! Alla prossima, ciao.

26/01/10, ore 01:42

tesorooooo qndo hai detto "tenetela d'occhio la rivedremo" mi è sembrata quasi una minaccia mi devo preocc???? metterà i bastoni fra le ruote??????? kisssa kmq wow adoro qsti momenti di coppia passionalmi ma anke trooooppo dolci.....mi ha emozionato tantissimo il ppezzo dv lui suonava al pianoforte è stato davvero toccante......è un amore troooooppo tropppo tenero a presto un bacioneeee

25/01/10, ore 23:56

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
*urla stramegagalattico xkè ci vuole*
è tornata è tornataaaaaaaaa!!!!!!! sis isisisisisiiis nn è un miraggio almeno spero è quiiiiii!! alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! <3<3<3<3<3<3<3
ok... fine sclero... xD
è sttao un capitolo bellissimoooooo e poi quelli lunghi lunghi li adoro ioooooo!!! waaaaaaaaaaaaaa tesoro il periodo di stop nn ti ha fatto cambiar di una virgolaaaa!!! sei mitikaaaaaa!! a prestissimooooo <3

25/01/10, ore 22:04

Bellissimo capitolo... come tutta la ff!!! complimenti!!! mi è subito piaciuta e ti avevo promesso che avrei commentato le tue ff infatti eccomi qui!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà quando bella incomincerà a fare il lavoro per cui è lì a parigi... la modella... come la prenderà edward??? sarà geloso??? cmq complimenti ancora!!!!!! continua così!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

25/01/10, ore 21:12

questa ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....complimenti....continuala presto please =)