Love's Puzzle
di JessL_

uttiuuuuuu...hai aggiornatoooooooo!! *me muore*...questo chappy è fantastikoooo...veramente questa ff è la situazione bella/ed umani ke preferisco...sono troppo belli insieme e si portano ognuno dietro fame diverse...cioè...lui è il tipico bastardo ke pensa solo a quello e lei non è interewssata propriamente ad una storia seria...però dai...diciamo ke lui si sta sciogliendo...e non poco...poi le sue frasi a doppio senso mi fanno morirre dal ridere...e il bello è ke lei gli risponde a tono sempre!! ahahah,,oddio ti prego posta prestooooo!! amo questa ff,,,complimenti!!

Se se lo hanno capito anche i muri che è tua sorella...però eddino e bellina sono furbi hihihi che fratello...cieco... Brava come sempre tesora....kiss

uahuahuahauhauahuahauah mamma mia qnt è stupidello Alex!!!!...il markio d fabbrica lo dice sl qnd s ricorda!!!!uahuahauhauahuahauahua k ccarini k sn in qst capitolooo, sn tnt simpatici!!!....la lista k fa bella è spassosa e ed k è sempre preso in contropiede, da lei e dalle sue folli decisioni prese all'ultimo minuto snz fargli capire nnt, m fa morire dal ridere!!! bravissima cm sempre, alla proxima sciauuuu ^_^

ti ho già detto che amo tantissimissimo la tua bellissima storia? beh...te lo ridico: AMO TANTISSIMISSIMO LA TUA BELLISSIMA STORIA! il capitolo è strepitoso, e comunque non ti preoccupare per le recensioni in calo! voi scrittrici siete tutte ipersensibile. siete tutte disperate per il calo delle recensioni! non capite che dovuto al semplice fatto che in molte sono al mare? ma non per questo devi rallentare il ritmo degli aggiornamenti. sono sicura che quando torneranno dal mare tutte le lettrici commenteranno di nuovo le storie! soprattutto le tue, che sono le più amate di tutta efp! posta prestissimissimissimo. un bacione enorme

ahhhh!!!bellissimo questo capitolo e anche lo scorso!!!scusami se non l'ho commentato ma l'estate sono sempre in giro........è un inferno!!!sono strafelice che Ed e Bella si siano avvicinati così...anche se sono ancora molto lontani dall'innamorarsi...e spero succeda presto!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!!

Bellissimo... come coppia sono fantastici...ma Alex è rimbambito non si accorge della carica sessuale dei due...sono curiosa di sapere come si comporterà quando lo verrà a sapere.Ciao e aggiorna prestissimo

posso essere sincera? Adoro pure io il marchio di fabbrica del fratello Swan, xD! Questo cap è stupendo come tutti gli altri, Bells è troppo forte quando lo chiama per cognome. Al prossimo cap. ciao mv3028

Bellissimo... oddio, i portoni dell'amore... ah ah ah!! xD che poi Eddy è le perfezione in assoluto, quindi!! ^^ Mhhhh... spoiler spoiler... sembra mooooltooo interessante... Chi sarà geloso?? Io voto Eddino!! ^o^ Lo adoro geloso, lo sai... Bel chappy teso, aggiorna prestooo!! Kiss

Ehi!!!!Io adoro da morire questa storia!!!!!!!Mi piace sempre di più e tutte le olte che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere quello dopo!!!Cmq passando al capitolo..è bellissimo!!!poi il "tesoro" che Edward mette nella frase non è sfuggito a Bella..presto quei due si renderanno conto che sono innamorati l'uno dell'altro...Per me Alice e Rose sanno benissimo cosa sta succedendo tra i due...in fondo noi donne le cose le capiamo prima degli uomini..non come il fratello che non ha capito niente!!!Però troppo simpatico pure lui, mi piace un casino la sua frase "Questa.E'.Mia.Sorella." e tutte le volte che la leggo mi metto a ridere!!!..posta prestissimo...deovo sapere chi è geloso nel prossimo capitolo..anche se un'idea me la posso fare...a presto..kiss..Cri

bellissimo questo capitolo, specialmente se ne leggo tre di seguito visto che, con la testa sulle nuvole che mi ritrovo mi sono accorta oggi che avevi postato gli altri capitolo °///°, per fortuna che quando posti mi avvisi sempre se no nn l'avrei più letta hehe^____^ io non aspettavo altro che venissero beccati dal fratello di bella, non so perche ma da quando ho letto il secondo capitolo che aspetto quel momento...solo che poi mi pendo di averlo pensato perchè potrebbe succere qualcosa di brutto ai due, uff....ok ho scritto un poema rispetto al solito quindi è meglio che vado ciao ciao un bacione un abbraccione e... posta presto. P.S. mi raccomando avvisami hihi ^-^

Ciao Donzella! Non ho parole.. e così il nostro Eddino è una macchina del s****... auhauh e Bellina non scherza eh... Beh se scrivi seguendo l'umore spero che tu sia sempre felice o la vedo dura x i protagonisti! No,scherzo! Faccio anche io così,quindi ti capisco ^_^. La frase di Alex che ripete sempre ad Edward mi fa morire,e poi i pensieri confusi di Eddino sono il massimo! Oddio quando gli ha detto che al posto delle maniglie dell'amore aveva il portone ho riso come una deficente! però ora sono curiosa,spero che yu possa saziare questa mia curiosità! Ma Bella ha veramente una lista su Edward? no perchè se è così muoio dalle risate! Sei bravissima! Non so se ti sei accorta ma seguo tutte le tue storie! mi piace un casino come scrivi. Hai ragione poi,quando sono umani la cosa è più facile e riesci a fargli fare cose diverse! Poi basta avere la fantasia.. e tune hai tanta! Oddio,non so se si nota ma ti sto lodando! auhauh! Sei un mito! Comunque aspetto con ansia qualsiasi tua FF aggiornata! A presto cara,un bacio! ^_^

E' ovvio che mi sia piaciuto! :D Bellissimo. Spero che il cuore di Eddy si sciolga presto. Complimenti ancora, un bacio :*

tesoro....Ed ci sta cascando kn tt le scarpe...ormai nn ha scampo...anke lei....fa la dura ma è già persa....kissa ks succederà adesso...e sopratt kissa se alex si sveglia un pò....kissss

ahahaha.. posso capire Alex.. mio fratello dice sempre così.. ahahah capitolo bello bello.. voglio anke io edward come migliore amico di mio fratello.. :):)

stupendoooooooooo*-* adoro questa fic, assolutamente!!!! ^^ ahahaah alex mi fa morire xD che tonto, non ha capito nulla xD e la frase Quella.è.mia.sorella mi fa morire ahah xD sono troppo teneri insieme Ed e Bella xD si stanno sciogliendo xD certo, non riescono a non saltarsi addosso xD uuuu sicuramente le ragazze hanno capito qualcosa xD aggiorna presto! Bacioni! 6 eccezionale!