Love's Puzzle
di JessL_

11/12/09, ore 00:53

ma i cullen hanno i soldi che gli escono dal buco del culo? che villa! è magnifica! il capitolo mi ha fatto sciogliere. non poteva essere più perfetto di così. non so perchè, ma secondo me la nonna andrà d'accordo con bella! mentre leggevo il capitolo mi sono immaginata il futuro di edward e bella. mi sono immaginata il momento in cui bella dirà ad edward di aspettare un bambino da lui, e sono scoppiata a piangere. mi sono sentita un'idiora, però è stato bello. posta presto. un bacione

10/12/09, ore 21:38

tesoroooo wow è stato troooooppo romantico sul serio mamma mia stupendo e perfetto.....nn ho parole poi anke il fatto ke lei si sia dichiarata x me qllo era il momentoo perfetto e poi la sorpresa il mare la pizza la villa.....w.o.w. veramente fantastico.....sn curiosa di vedere tt su reneè.....vedremo un bacione immenso

10/12/09, ore 19:03

Ma che bello! Finalmente Bella ha parlato e così insieme sono proprio dolci e carini! Edward è veramente romantico, un dolcissimo fidanzato! Cavolo, lo vorrebbero tutti un anniversario così! Aggiorna presto!!

10/12/09, ore 17:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tesoroooo mioooooooo ma quanto sono felice ke mi hai già aggiornato la mia best ficcyyyyyyyyyy!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaa capitolo semplicmente fantastikooooo!!!
ke idee meravglioseeeee e la casa è favolosa.... adesso aspetto d sapere il regalo di Edward x Bellaaaaa *-* sono curiosissima!!! ^_^
cmq... complimenti davvero... e nn stare a sentire le critiche... 6 fantastika e nn cambiaere mai!!! ù.ù

10/12/09, ore 17:35

Ciao carissima!
Un capitolo meraviglioso *____*
Mi è piaciuto tantissimo! Romantico e dolce! Davvero perfetto!
Edward è stato dolcissimo e sono felicissima che Bella gli abbia detto che lo ama! *___* La nonna che lo chiama Anthony mi fa morire ahahah xD Chissà come andrà l'incontro con Bella XD Spero vada tutto bene!
Bravissima e complimenti! Bacioni!

10/12/09, ore 17:30

Allora analizzando i miei commenti ed i tuoi, ho notato delle incomprensioni.
Punto primo: lo so che hai una Beta, e che visto le numerose storie che ha da correggere, non ha sempre tempo. Però potresti sempre prendere tu l'iniziativa, e magari rileggere più volte ciò che hai scritto, in modo che sia più scorrevole e con meno errori. E se proprio non ci riesci, visto che hai tante storie, potresti chiedere aiuto anche ad un'altra beta e magari farti correggere metà storie da una e metà storie dall'altra.
Punto secondo: io non ho detto che non migliorerai mai, mi sembra ovvio (e spero anche) che col tempo tu possa migliorare. Io non dico che tu debba scrivere in modo perfetto usando un linguaggio di alto livello (alla Manzoni come dici tu), ma almeno di applicare quelle poche basi che ci sono state insegnate per scrivere in modo corretto.
Terzo punto:non trovi un po' contradditorio dire che hai accettato la mia critica e poi subito dopo aggiungere che ci sei rimasta male e non hai scritto per due giorni? Se ciò fosse accaduto, a me dispiace. Però capisci che io sto solo cercando di aiutarti, non ho mai detto che ti credi di essere la più brava né che le tue storie fanno schifo. Se avessi voluto fare l'ipocrita della situazione ti avrei detto brava continua così! Invece ho puntato sulla semplice verità, non di certo per svalorizzarti ma per farti migliore.
Ora parlando di campane, per me non ha alcuna importanza se accetti le mie critiche o no. Io spero che tu riesca a dare il meglio di te stessa sempre, e che non ti basi solo sulle critiche positive che ti dicono brava e basta, perché detto sinceramente non servono niente. Non ti ho mai detto di smettere di scrivere, anzi, proprio perché devi migliorare ti consiglio di farlo più che puoi. Venti o dieci storie? Se riesci a gestirle, buon per te. Io non ho detto che sono superficiali per quanto riguarda il contenuto, ma piuttosto per come sono stati scritti. L'impressione che mi dai, è quella di una che si impegna ad aggiornare subito, scrivendo magari una bella storia ma trascurandone completamente l'ortografia, forse per mancanza di tempo o perché, appunto, sei impegnata ad iniziare la stesura di una nuova ff. Che poi come tu sia fatta 'male' io personalmente non lo so, infatti ho dato la mia opinione per come scrivi, non per come tu sia al di fuori della sfera Fan Fiction.
Concludo dicendo che mi dispiace che tu non l'abbia presa bene. Le mie critiche sono costruttive e non hanno lo scopo di offendere.
Se accetterai anche il terzo suono della campana, ben venga. Altrimenti si sopravvive lo stesso. Bacio.

P.S. il capitolo andava meglio delle altre volte =)

10/12/09, ore 14:28

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mamma mia ke dolce eddy

10/12/09, ore 14:13

Oddioooooooo! Ma che bello! è vero Edward sta diventando romantico; è vero, mi sono innamorata di questa storia perchè mi piaceva il rapporto conflittuale tra lui e Bella; ma è anche vero che anche così sono perfetti, con un pizzico di dolcezza in più...
Secondo me hai fatto benissimo a non mettere nessuna scena hot: hai scritto tutto quello che potevi scrivere. Per una volta, l'amore ha preso il posto del sesso.
Capitolo meraviglioso, davvero. Complimentissimi!
Mi è piaciuta la parte della nonna: la mia è più o meno così ^^
Quando lo chiama con il suo secondo nome poi, è spettacolare!
C'è stata una frase nel capitolo che mi ha fatto troppo ridere:
"Non ci siamo ancora baciati, io e lo scricciolo ovviamente, baciare Charlie non rientra nei miei programmi..."
oddiooooooo! Sei un genio!
Complimenti ancora davvero... Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/12/09, ore 14:08

Ciaoooo!!!!
Che bello questo capitoloooo!!!! è stato super romanticoooo!!!
è stata bellissimaaaa la sorpresa di Edward a Bellaaaa!!!!
E finalmente lei gli ha detto "Ti Amo"!!!! Che belloooo!!!
Sono curiosa di scoprire perchè la nonna di Eddy, non sopporta Reneè, e poi perchè lei è tornata??? Sono contenta che rosichi della storia di Charlie con Sue!!!! Le sta bene!!!! ^__^
Bravissimaaaa!!! Bacioniii!!!! Ciauuuuu!!! ^__^

10/12/09, ore 11:19

sono commossa, quanto mi piace questo capitolo??e quanto odio quelle 2 stronzette che c'erano al ristorante?invidiose e basta....anche renee, che mi immaginavo alterata alla vista di sue.,..ma poi, scusa, x' non apprezza la relazione tra ed e bella? tanto lei nn c'è mai.... la nonna pare un'arpia, ma non giudico prima di vedere che combina...non ho ancora capito cosa caspiterina è venuta a fare renee a forks x natale, ma aspetto con trepidazione!!bacioni, alla prossima

10/12/09, ore 10:45

Ciao tesorino!!! Il capitolo è vermente dolcissimo e pieno zeppo di amore e romanticismo. Ed sta proprio cambiando. Ho ghignato un sacco quando ho letto di Reneè incazzata per Sue: ben le sta! Ma dimmi non è che il nuovo marito (o fidanzato non ricordo) l'ha sbattuta fuori di casa? no perchè mi tornerebbero un sacco di cose. La nonnina Cullen mi sta un po sulle scatole, avrei preferito che Esme la facesse fuori con i ferri da maglia ^^ Alla prossima Bacioni lisa

10/12/09, ore 00:32

Ciao è da tanto che ti seguo ma è la prima volta che ti scrivo.... SCUSA!!
Il cap è bellissimo romanticissimo mi hai fatto sognare!!
Sei bravissima!!!
A presto manu

10/12/09, ore 00:22

è così romantico!!!
mi ha fatta sciogliere..e così nel prossimo capitolo ci sarà la vigilia e quindi l incontro con la nonna..come la prenderà la storia di eddy con bella? che poi se odia la madre non dovrebbe avercela con la figlia..mah..ma poi non dovrebbe conoscerla già?
ma reneè è tornata per charlie?? perchè rosicava? voglio dire lei se ne a e lui non può rifarsi una vita? mah..

08/12/09, ore 22:20

ciao!!! sono nuova di zecca di questo sito mi sono iscritta solo oggi:) ma già seguivo da tempo le tue storie ^^ e devo dire che le adoro!!! soprattutto questa xD è la mia preferita in assoluto!!! la adorooo!! questo capitolo è bellissimo... non vedo già l'ora che posti il prossimo ^^

07/12/09, ore 20:37

Jess rieccomi, scusami mi ero persa nel mezzo del cammin dell'istruzione -.- questa scuola mi sta portando via qualsiasi forma di vita, virtuale, sociale, sportiva.. è rimasta solo quella scolastica T_T ma tra poco saranno vacanze** Peccato che io non ho l'Edward con cui passarle ç_ç Sti due sono sempre più piccioncini *o* fanno anche le torte insieme, come antonella clerici*O* Ok non c'entra nulla -.-" Povero Neury è sotto sforzo e non sa neanche più che dice .-. Anyway, al prossimo capitolo la cenetta romantica<3 Magari Bella gli dice che lo ama così io mi sciolgo per terra in preda a crisi di pianto d'invidia ç_ç Poi i piccioncini se ne vanno a Parigi, si insomma una vacanza niente male si fanno.. beati loro, allora io mi chiedevo, ma prendi spunto da qualche tipo che conosci per scrivere di un Edward così aww? No perchè se il tipo in questione esiste, lo accetto anche tutto incartato e infiocchettato sotto l'albero di natale eh, non sono una tipa che fa complimenti u.u Quindi tranquilla (Y) Ok basta ne sto dicendo di SCIOCCATE. o_o" Quindi limitiamoci ai complimenti, brava brava brava brava bravissima Jess*-* Perchè io ormai adoro le tue FF, e prometto che piano piano recupero tutto e ritroverai i miei commenti, intanto ti mando un bacione. (LLL)