Love's Puzzle
di JessL_

15/07/09, ore 13:49

Ciau! è da tanto che non mi faccio più sentire...ma avevo dei problemini col computer...coomunque...devo dirti che muoio dalla voglia di leggere il seguito!! Il solito Eddy...mi sorprende che non si siano ancora uccisi Ed e Bells...Già mi immagino...Ed che scarica il poster di Bella e sbava mentre attacca il poster alla parete della camera da letto...Ci sarebbe da morire dal ridere...poi se Em e Jazz vedessero quella scena...ancora più divertente!hihihi XD ...ok la devo piantare di dare di matto...cooomunque molto carina questa fic...però devo dire che Newton è davvero insopportabile...per fortuna che ce il fantastico protettore della nostra Bella...ovvero Edward....spero tanto che aggiornerai...ora ti saluto...Maxi Bacioni Gigia94 ;D

15/07/09, ore 13:40

Tu sei pazza tesoro mio!! XD Prima di aprire la fic sono rimasta 5 minuti così O_____O Non ci potevo credere!!! Ma da dove ti vengono tutte queste idee?? Mah sei un mistero per me!! XD Comunque tornando alla fic devo dire che è......suspance XD.....troppo bella!! :D Come sai benissimo adoro Bella più decisa, testarda insomma con un carattere forte! E mi piace anche Edward bastardo! XD Perciò questa ff ha i prerequisiti x piacermi mooolto! XD Però Bella che faceva un servizio fotografico in intimo non me lo aspettavo proprio!!! :D Sono cose che capitano! XD Bè adesso voglio proprio vedere che mi combini! Ci sentiamo presto tesoro!! Kissss Miky

15/07/09, ore 13:35

mi piace.... aspetto il prossimo chappy.. xoxo

15/07/09, ore 13:23

l'inizio è stupendo, mi piace un sacco. non ti dico neanche che sei pazza a intraprendere un'altra storia, prchè lo sai già da sola si esserlo! comunque hai fatto benissimo, perchè mi piace una cifra! spero che le scene hot siano tra edward e bella. posta prestissimo. bacio

15/07/09, ore 13:00

Sei instacabile ....come sempre le tue ff sono carinissime

15/07/09, ore 12:54

Ciao jessikina (posso chiamarti così?^^ ) Primo chappy assolutamente stupendo!!! ^^ mi hai incuriosito tantissimooooo!!! ahahahahah Ed che trova le foto di Bella xD ahahah E lui che ci prova olèèèè! aggiorna presto xD ormai leggo tutte le fic! hai idee fantastiche! complimentissimi! bacioni!

15/07/09, ore 12:32

Jessy cm al solito fai delle storie fantastiche...qst è trp bella mi fa morire.....continua così...uin bacio...

15/07/09, ore 12:31

15/07/09, ore 12:24

uuuuuuu k bello!! k bello!! ne hai scritta un'altra!! asp 1 attimo... *me k saltella x la camera e batte le mani dalla felicità* ... eccomi sn tornata!! dicevo... uuuu k bella k è!! *-* ... cm tt le altre del resto!! approposito... tu cs ci fai qui a scrivere 1 nuova ff qnd hai dtt k postavi la forza dell'amore????????????? così mi fai piangere!! *me k piange e si strappa i capelli* ç_ç ... adesso mi devi una parrucca!! .. vbb nn starò qui a romperti oltre!! xD mi racc. posta prestooooooo!! *-*

15/07/09, ore 11:07

un'altra????? ^^ma come fai?io impazzirei. comunque me gusta mucho questa storia e sono super curiosa daiiiiiii posta prestoooooooo besos^^

15/07/09, ore 10:46

O_o un altra ff...ma da dove le tiri fuori tutte queste idee? comunque molto bello il capitolo, mi piace questa idea dei due che non si sopportano. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto ciao ciao kiss ^-^

15/07/09, ore 10:37

Ciaaaaao!!! Mi piace molto questo primo capitolo!!! Molto interessante... certo che Edward ha un bel caratterino xD. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima... poi c'è da dire che tu srivi benissimo! :) kiss

15/07/09, ore 09:35

Tesorino!!!! Un'altra ff *me gongola* Carina l'idea, carini i caratteri freddi, insomma mi piace. Posta prestissimo Bacioni Lisa